Page 73 of 93 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Cioè stai dicendo che i 3/11 della squadra non sono i migliori al mondo nei rispettivi ruoli? Ah beh, allora
    ma nemmeno gli altri sono "i migliori al mondo" nei rispettivi ruoli.
    vuoi che facciamo uno per uno?

Van der Sar: buono, ma nulla di speciale. Anche ieri, due tiri li ha presi col petto... Julio Cesar "gli caga in petto" (cit.)
    O'Shea: inguardabile. Meritava il giallo dopo 35minuti per 4 falli di seguito su Balotelli. In attacco poi si mangia un gol enorme. presumo Maicon a mezzo servizio, come nell'ultimo periodo anche se ieri ha giocato abbastanza bene, sia nettamente meglio.
    Evra: il 2° tempo meglio, ma nel primo in difficoltà nelle chiusure, infatti 3 azioni pericolose, vengono dalla sua zona (2 Stankovic e 1 Ibra) Santon almeno ha fatto il suo compitino.
    Vidic-Ferdinand: fanno il loro dovere. Secondo me l'Inter ha centrali migliori.. purtroppo infortunati o non in forma.
    Scholes: sottotono ma sempre rognoso. Cambiasso per me è più forte, ma si possono reputare alla pari.
    Carrick: orribile per come ha giocato. L'ho visto giocare meglio. Paragonalo a Muntari...
    CR7-Rooney-Berbatov-Giggs: forse qui siete inferiori, anche se per alcuni Ibra è meglio del Pallone d'Oro e supermario merita di giocare direttamente la finale.

Ora, se mi vieni a dire che nel complesso lo United è NETTAMENTE più forte dell'inter a parità di giocatori, perdonami se rido forte.

Ieri avevate un paio fuori per infortunio (difesa) e un paio che sono fuori forma (Maicon su tutti).

ti do ragione se mi dici che il Manchester gioca meglio perchè cmq si conosce ecc..

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    stamattina mi sono svegliato
    il sole ha fatto capolino dalla mia finestra
    gli uccellini cinguettavano
    l'aria era + calda
    si sentiva odore di pane appena sfornato
    un gattino beveva del latte caldo da una ciotola in mezzo al prato
    una bambina raccoglieva dei fiori per portarli alla nonna
    la nonna stava preparando una crostata di fragole
    e i grilli in mezzo al grano cantavano una dolce melodia
    balotelli figlio di puttanaaaaaaaaaa
    ed io con il cazzo ancora in tiro da ieri seraaaaaa
    a casa merdeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    um dispis dabbon par la roma
    ciao, io sono stato preso a pallonate dal werder brema, te?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ciao, io sono stato preso a pallonate dal werder brema, te?
    potevi dire il bologna la samp il genoa ma proprio il werder no è bhè
    http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...er-253893.html

Randolk's Avatar

avete perso per colpa del girone a livello dilettanti che avete fatto
    avete giocato di merda siete arrivati a malapena secondi e beccato ( quelli che volevi te tra l'altro se non ricordo male nel 3d del sorteggio ) il manchester
    Essì, invece gli altri che han fatto gironi top-mondo hanno ottenuto risultati migliori
    Che discorsi del cazzo. Come se nei quarti o in semifinale incontrare il manchester sarebbe stato diverso.

a ma cazzo hanno ronaldo rooney giggs noi muntari l'anno scorso a ma cazzo loro hanno gerrard torres e noi cambiasso e materazzi
    L'anno scorso siamo usciti male e giocando di merda, avendo cmq una signora squadra davanti. Quest'anno usciamo giocando bene contro la squadra più forte. Non riesco a capire su cosa stiate puntando, sul fatto che siamo usciti agli ottavi o sul fatto che il manchester non sia così forte?

siete una squadra totalmente altalenante non avete un gioco da anni e siete fortunati perchè il livello delle avversarie in italia ( compreso il milan chiarisco) fa pena...ma questo basta per essere obbiettivamente + forti in italia purtroppo ma in europa l'unico anno che meritavate la finale vi ha detto sfiga con il sorteggio del casa/fuoricasa
    Assolutamente daccordo.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Essì, invece gli altri che han fatto gironi top-mondo hanno ottenuto risultati migliori
    Che discorsi del cazzo. Come se nei quarti o in semifinale incontrare il manchester sarebbe stato diverso.
    è bhe certo pescare lo sporting o il lione e magari sperare che il manchester cascasse da qualche altra aprte vi avrebbe fatto schifo?

e magari bissare la sculata del porto del tanto tuo analmente vicino misterrrrr
    E
    L'anno scorso siamo usciti male e giocando di merda, avendo cmq una signora squadra davanti. Quest'anno usciamo giocando bene contro la squadra più forte. Non riesco a capire su cosa stiate puntando, sul fatto che siamo usciti agli ottavi o sul fatto che il manchester non sia così forte?
    ovviamente che siete usciti agli ottavi
    Assolutamente daccordo.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma che discorso è
    I mezzi NON li abbiamo, altrimenti ieri in mezzo giocava Lampard. Non Vieira, non Muntari.
    Ne abbiamo di più delle squadre sero tituli, questo sì. Ma ieri non avevamo davanti una sero tituli, c'erano i campioni del mondo. E le sero tituli tutte a casa.
    Cosa c'è di sbagliato nel dire "sono nettamente più forti". Non è che lo dica adesso eh, sono settimane che vado dicendo che ci fanno il culo e che il calcio inglese è su un altro pianeta. E' evidente cazzo, hanno messo 4 squadre ai quarti contro le nostre zero. Non centra nulla il maniavantismo, in Italia siamo i più forti, in Europa no. Cosa non ti torna?
    La squadra Zero Tituli è l'ultima ad aver pettinato il Manchester United in casa sua (1-0 Crespo) e ad averlo eliminato con una sonora sconfita (2007), vai a vedere un po di dichiarazioni di Ferguson.

Te l'ho scritto pagine fa ma sei interista, Ibrahimovic ha giocato bene ma come un Ottimo Giocatore non un Fuoriclasse, quello che ti fa vincere queste partite quello che ti tira fuori da questi casini, all'inter mancano questi giocatori gente che in questa partite tirano fuori gli attributi.
    Per questo piuttosto di Sborrotelli e il Ragazzo Immagine del Hoolywood avrei messo Cruz.

Poi ma ammettere che lo Speciale sta giocando con la sqaudra fatta da Mancini non riuscite proprio, sta giocando con la gente presa da Mancini visto che i suoi acquisti sono un FLOP, Muntari compreso, passando per Mancini e la Riserva di Simaooooo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ci sono diversi fattori da tenere in considerazione

lo special uan arriva a milano per riportare la champions all'inter

l'inter fa pena nel girone e non riesce ad arrivare prima... e non certo per colpa di squadre number uan nel mondo

l'inter becca il man utd negli ottavi e succhia

ma poniamo anche che il girone lo avesse stradominato e avesse beccato uno squadrone negli scontri diretti solo in finale

AO sveglia è la champions league, non la "coppetta del nonno in cui l'importante è partecipare", per essere campioni d'europa bisogna dimostrarlo sul campo, e l'inter nel corso di TUTTA questa champions league ha dimostrato di meritare di non andare oltre gli ottavi, a prescindere da chi avrebbe incontrato

e qui si torna al discorso iniziale.... utile aver preso lo special uan per ottenere lo stesso scarso risultato in champions, essere praticamente fuori dalla coppa italia, e avere meno punti in campionato del piagnina (nonostante i furti aggiungerei)

poi se vogliamo chiamare in causa il milan non ci son mica problemi, io farei una bella tabula rasa per quanto mi stanno sul cazzo, non mi ci metto neanche a giustificare le partite pietose fatte quest'anno....

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ora, se mi vieni a dire che nel complesso lo United è NETTAMENTE più forte dell'inter a parità di giocatori, perdonami se rido forte.
    Ridi quanto ti pare, ma ieri la differenza è stata netta ed evidente. Giocando alla pari, la palla va dove vogliono loro. Non abbiamo gente che salta l'uomo quando vuole (CR), non abbiamo gente che tira da ogni parte della 3/4 con la stessa naturalezza ed efficacia (Rooney), non abbiamo gente che sui calci da fermo la mette (ancora CR), non abbiamo Park, Tevez e Anderson in panchina. Abbiamo Ibra che è un fenomeno a far salire la squadra e difendere il pallone, ma non la mette. Questa è la differenza tra il fare gol e non farne, mi sembra di star qui a dover dimostrare che l'acqua è bagnata, boh. Se poi vi fa sentire più carichi ritenerci allo stesso livello del ManUTD, vabbè, non continuo neanche.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Ridi quanto ti pare, ma ieri la differenza è stata netta ed evidente. Giocando alla pari, la palla va dove vogliono loro. Non abbiamo gente che salta l'uomo quando vuole (CR), non abbiamo gente che tira da ogni parte della 3/4 con la stessa naturalezza ed efficacia (Rooney), non abbiamo gente che sui calci da fermo la mette (ancora CR), non abbiamo Park, Tevez e Anderson in panchina. Abbiamo Ibra che è un fenomeno a far salire la squadra e difendere il pallone, ma non la mette. Questa è la differenza tra il fare gol e non farne, mi sembra di star qui a dover dimostrare che l'acqua è bagnata, boh. Se poi vi fa sentire più carichi ritenerci allo stesso livello del ManUTD, vabbè, non continuo neanche.
    si madetta cosi sembra il lecce l'inter cosa che non mi pare.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ok fermi tutti basta discorsi perche il MAN è troppo ma proprio troppo forte e vincera isi di nuovo la CL anzi mi chiedo cosa giochino a fare i 4° le semifinali e la finale.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si madetta cosi sembra il lecce l'inter cosa che non mi pare.
    Estre, tu di calcio non capisci veramente un cazzo. Davvero.
    Non azzecchi un parere tecnico nemmeno per sbaglio e non dico nulla sui pronostici per non infierire. Lascia perdere.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ok fermi tutti basta discorsi perche il MAN è troppo ma proprio troppo forte e vincera isi di nuovo la CL anzi mi chiedo cosa giochino a fare i 4° le semifinali e la finale.
    Siete qui a sbattervi come forsennati per dimostrare che l'inter ha perso contro una squadra abbordabile.
    A me basta guardare cosa ha vinto negli ultimi due anni e vedere che nel tabellone dei quarti ci stanno 4 inglesi, 2 spagnole e zero italiane.
    Last edited by Randolk; 12th March 2009 at 12:27.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma che discorso è
    I mezzi NON li abbiamo, altrimenti ieri in mezzo giocava Lampard. Non Vieira, non Muntari.
    Ne abbiamo di più delle squadre sero tituli, questo sì. Ma ieri non avevamo davanti una sero tituli, c'erano i campioni del mondo. E le sero tituli tutte a casa.
    Cosa c'è di sbagliato nel dire "sono nettamente più forti". Non è che lo dica adesso eh, sono settimane che vado dicendo che ci fanno il culo e che il calcio inglese è su un altro pianeta. E' evidente cazzo, hanno messo 4 squadre ai quarti contro le nostre zero. Non centra nulla il maniavantismo, in Italia siamo i più forti, in Europa no. Cosa non ti torna?
    Ma com'è che mo la meni tanto con i campioni del mondo? 1 anno fa mica non valeva niente?

Cmq parla parla, ibra povero in mezzo ai mostruosi difensori del manchester ha fatto tutto il possibileeeeeeeh bravo zingaroooooooh QQ
    Di meglio non si poteva fareeeeeeh ma lui è da pallone d'oro cmq! Dio del calcio.

err..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

glorificare gli avversari per giustificare la sconfitta

HAHAHAHAHA dopo tutti i proclami fatti?

Tuttologo Estrema's Avatar

Estre, tu di calcio non capisci veramente un cazzo. Davvero.
    Non azzecchi un parere tecnico nemmeno per sbaglio e non dico nulla sui pronostici per non infierire. Lascia perdere.
    no sei tu che stai a fa la piangina preventiva, ieri l'inter ha giocato quasi alla pari cosi come all'andata, la differenza l'han fatta 2 legni e riguardati le statistiche della partita, il manchester è più forte? si ma non cosi più forte come lo dipingi te.

se entravano i legni cosa avresti detto? son propio curios, le partite di champ son cosi una di va storrta e fuori, insomma c'è arrivato il porto ai quarti che del gruppo probabilmente è la meno dotata tecnicamente, ma gli è andata bene la partita dell'andata è cosi che si arriva in finale perchè a questi livelli nessuno ha la vittoria matematica in tasca.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ahahaahhaha mi fa troppo tajare randolk ahuahuahuahu

adesso SE AVEVATE LA POSSIBILITA dovevate avere Lampard e non Muntari/Vieirà/Quaresma/Mancini/Balotelli.....UHAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAAHUHUAHAUHAUH UAHUAHUAHUA SENZA RITEGNO.

Avete comprato TUTTO quello che si poteva comprare,SONO ANNI CHE COMPRATE TUTTO e non vicnete un cazzo se non quello che VI REGALANO.

Bella purgata per Zeru Tituli che prox anno vi lascierà nella merda di nuovo con Mancini e un bel probabile fuggi fuggi dei giocatori che vogliono vincere qlc....

a casa come unica italiana ad aver perso tra l'altro e con la solito stile inter messo ben in vista da "BuhBuh Balomerda". ciao grandi

Page 73 of 93 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast