ma nemmeno gli altri sono "i migliori al mondo" nei rispettivi ruoli.
vuoi che facciamo uno per uno?
Van der Sar: buono, ma nulla di speciale. Anche ieri, due tiri li ha presi col petto...Julio Cesar "gli caga in petto" (cit.)
O'Shea: inguardabile. Meritava il giallo dopo 35minuti per 4 falli di seguito su Balotelli. In attacco poi si mangia un gol enorme. presumo Maicon a mezzo servizio, come nell'ultimo periodo anche se ieri ha giocato abbastanza bene, sia nettamente meglio.
Evra: il 2° tempo meglio, ma nel primo in difficoltà nelle chiusure, infatti 3 azioni pericolose, vengono dalla sua zona (2 Stankovic e 1 Ibra) Santon almeno ha fatto il suo compitino.
Vidic-Ferdinand: fanno il loro dovere. Secondo me l'Inter ha centrali migliori.. purtroppo infortunati o non in forma.
Scholes: sottotono ma sempre rognoso. Cambiasso per me è più forte, ma si possono reputare alla pari.
Carrick: orribile per come ha giocato. L'ho visto giocare meglio. Paragonalo a Muntari...
CR7-Rooney-Berbatov-Giggs: forse qui siete inferiori, anche se per alcuni Ibra è meglio del Pallone d'Oro e supermario merita di giocare direttamente la finale.
Ora, se mi vieni a dire che nel complesso lo United è NETTAMENTE più forte dell'inter a parità di giocatori, perdonami se rido forte.
Ieri avevate un paio fuori per infortunio (difesa) e un paio che sono fuori forma (Maicon su tutti).
ti do ragione se mi dici che il Manchester gioca meglio perchè cmq si conosce ecc..

Julio Cesar "gli caga in petto" (cit.)
Reply With Quote

noi muntari l'anno scorso a ma cazzo loro hanno gerrard torres e noi cambiasso e materazzi