Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
si ma estre ma cazzo ma vedi di imparare a leggere 1 volta tanto.
nessuno sta parlando del 41 bis o come diavolo si chiama...
si sta parlando della carceri comuni.
E la storia è così, non ci son cazzi che tengano.
se poi tu sei convinto che i nostri carceri siano come quelli messicani/americani/arabi etc. buon per te, ma son cagate.
Frase in grassetto , che è la risposta del mio post .
Bisogna aver un sistema carcerario a livello borbonico ( torture e carcere del terrore ) per far si che la persona umana capisca che non deve commettere reato ?
La risposta penso nessuno la sappia pero se ne puo discutere
Diciamo che senza volerlo hai colpito il senso del mio post
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
imo su certe persone non fa ne caldo ne freddo, sono criminali per natura, poveretti (educazione, problemi etc) puoi mettere le peggio punizioni ma continueranno a delinquere. Ad altre persone invece potrebbe servire come lezione.
Ciò non toglie che, sempre secondo me, certi lussi son sbagliati e sicuramente il lavoro male non fa alla nostra economia ed anche al singolo
voi due intanto calmatevi subito. grazie
cercate di mantenere i toni su un livello accettabile e senza flame
IT: sono daccordo sui lavori forzati: hai fatto un errore? paghi, e nel frattempo ti rendi utile. Ci sono un sacco di cantieri che rimangono fermi per mancanza di fondi.. bhe.. intanto la manodopera ce l'hai gratis.
per la tortura nemmeno a parlarne
Ma guarda se non fosse che potrebbe diventare pericoloso visto che nella spazzatura puoi trovare di tutto non sarebbe una cattiva idea..
Visto che la differenziata è difficile farla fare a tutti metti questi simpatici galeotti ad aprire i sacchi dell'immondizia e differenziare i rifiuti ..
Lavoro sicuramente di merda ma è pure sempre un lavoro piu' o meno nobile
P.S.:Poi se non sbaglio in america fanno cosi' per i rifiuti .. li differenziano dal sacchetto dove c'e' un adetto a fare questo lavoro.
io nn faccio mai flame e ho sempre un comportamento normale (tranne in sport)
mi sembra esagerata la reax di kith che parla di "rotture" e addirittura continuate che nn ho idea di cosa parli, poi per una battuta che si riferiva al carcere duro e alle torture e quindi ho parlato di medioevo come riferimento.
Penso di nn aver velato nessuna offesa e nn mi piace che mi si mangi la faccia x niente.
Spoiler
esattamente.
Insomma un vero carcere cazzo, dove le tue liberta sono inferiori a quelle di una persona libera.
Certo che se invece ti ritrovi ad avere le stesse libertà o quasi, a mio avviso viene meno proprio tutto il significato della detenzione forzata. viene meno il concetto di pena.
DaocSpoiler
ma che stai a di punizione adeguata? il carcere è una punizione se poi per te non basta perchè consideri più giusto a livello morale o etico la tortura o la pena di morte è un discorso tuo personale, io penso che ci sono reati e reati che è giusto tentare di recuperare chi si può recuperare e buttare la chiave per altri, ma qui state tutti a dire che il carcere è una vacanza a spese dei contribuenti, insomma io ti manderei in carcere 6 mesi, mica tanto solo 6, poi magari forse ti accorgi che non è cosi.
ma con chi sto parlando lol,
hai stuprato!!! tutto il giorno in cella con la ps3
questa me la rivendo come barzelletta.