Page 70 of 75 FirstFirst ... 2060666768697071727374 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Raga diamoci un orario preciso ed un'organizzazione seria, altrimenti non loggo per stare a fare pve da solo come al solito.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Tanek's Avatar

Io mi preparo la cena e poi ci sono, diciamo per le 21/21,30

ps x le prox volte: non fare pve da solo pz, se sono loggato fammi un fischio che ti vengo a sgravare e cerco di portarmi dietro pure Taci e Xang dobbiamo fare più spesso gruppi pz!!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lo so Tanek ma a me il pve di sto gioco piace davvero poco. Se non ci mettiamo a fare pvp non so quanto durerò ancora. Mo inizio a spedirti gli ISK cmq.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Tanek's Avatar

Madeeee, dv sei?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Sorry gente Mi è tornato il febbrone e non son nemmeno riuscito ad alzarmi dal letto per avvisare :\
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Moriremo tuttiiii!!
    No, scherzi a parte se non ci diamo qualche obiettivo come dice Solfa finiamo male. Idee?
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Enlisted

boh, a parte quella di avere una sezione nostra del forum, cmq dovremmo dotarci di una seconda nave tipo un cruiser e postare eventuali fit per non giocarcela un poco e non fare carne da macello

Io sto weekend mi preparo una caracal fittata uber e mi tengo pronto, giusto per non farmi scoppiare la drake fittata con milionate. Spero che da sett prox inizieremo a fare qualcosa xchè francamente sto piattume mi inizia ad annoiare.

Tanek's Avatar

Si, concordo, la sezione del forum è davvero urgente, nessuno ha novità al riguardo?

Per quanto riguarda gli obiettivi, beh sicuramente c'è il pvp tra questi, ma imho siamo ancora troppo niubbi (almeno io), è anche vero che finchè non proviamo non impariamo quindi direi che anche io mi preparo con caracal e/o osprey (alla fine il supporto serve anche in pvp, no?) e/o blackbird se decido che voglio skillarmi anche l'electronic warfare :P

L'importante cmq è fare cose assieme, per esempio ieri sera alla fine abbiamo provato missioni lev 4 in 4 (io, Nazza, Medea e Danga) e intanto tra chat e TS si chiacchierava (cercando di svegliare in ogni modo la famiglia di Medea ), io sicuramente ho imparato un po' di cose grazie alla preziosa saggezza del Nazza

Mini edit: avete visto che ora si possono salvare i fit??? comoderrimo!!

ps: nuova firma
    Last edited by Tanek; 13th March 2009 at 11:24.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Tanek
    Ho quasi finito i missili scrausi marchiati CE (China Export) :P
    in compenso ho venduto il mio quarto droppone sopra i 5Milioni di ISK di prezzo
    mi servono 10.000 missili light per tipo (in totale 40k) e 20.000 missili heavy per tipo (in totale 80k).
    puoi fabbricare anche le varianti FOF dei missili?

PS l'enriched uranium ti serve per qualcosa?

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

l'enriched uranium è uno dei carburanti per le control tower delle POS (player owned starbases), ci potrà essere utile in futuro se ne metteremo una tenetelo da parte, direi
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Sii viva le pos (no, non è vero, massive blob + mille dread che ti zergano ma np, all'inizio è divertente )
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Stavo parlando con un amico che sta nella Hikage corporation, dice che la loro alleanza in 0.0 è abbastanza tranquilla (ora neanche ricordo quale fosse).

Potremmo farci un pensierino, dice che è un settore di spazio molto ben difeso.
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Ho sempre sognato di gestire una bella POS :P In una corp piccola, senza dover fare da bot in un blob di mille persone... ci sarei al volo
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

guarda, è bello Made, ma i primi momenti! poi fa tutto in automatico... La cosa stupenda delle pos sono i mobile lab, così da poter fare tutte le ricerche che vuoi sulle bpo senza dover aspettare le interminabili code dei laboratori pubblici!
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 70 of 75 FirstFirst ... 2060666768697071727374 ... LastLast