Page 3 of 29 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 421

Thread: [serie A ] 28esima giornata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    oltre a quei ipotetici 25 ( silva è già del Real ) poi devi anche fare mercato eh, ti servono puntelli in difesa, un centrale (Alla xabi Alonso )come si deve e una punta se cedi Re David.
    ma non era Villa del real per una cifra intorno ad i 40 mln?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    silva non è + un centrale? errore mio.
    25mln l'anno scorso.
    quest'anno i giocatori del Valencia verranno venduti non dico a metà prezzo ma a 3/4. considerando poi che l'ingresso della squadra in Champion è difficile quindi non avranno nemmeno il surplus di soldi.
    Inoltre, se come immagino, Trezeguet verrà venduto, i soldi arrivano belli freschi...
    Silva è un esterno di centrocampo, l'anno scorso ne volevano 40( prezzo fuori mercato)

David Trezeguet ( che io amo come pochi altri centravanti ) a ottobre compie 32 anni, non è che te lo pagano a peso d'oro ; personalmente lo andrei a prendere in macchina a torino, ma io i fondi non li ho di certo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non era Villa del real per una cifra intorno ad i 40 mln?
    Questa estate si parlava di Villa al real per quella cifra, ma non se ne è fatto + nulla perchè il Real ha tentato fino alla fine per CR7

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

McWoT. McLove.'s Avatar

gente oggi dare addosso all'inter è quantomeno fuoriluogo, visti i nostri di problemi. La polemica Trezeguet-Ranieri è RIDICOLA. Deluso da ambedue.

guardatevi la conferenza stampa di oggi....MAI sentito un ranieri cosi incazzato, nelle parole, non nei toni sempre pacati.
    non mi dispiacerebbe andassero fuori dalle palle tutti e due.
    re david ha 32 anni meglio venderlo ora che ha un po di mercato, l'avrei dato di corsa al barca l'anno scorso come si parlava, ha rotto anche un po i coglioni con le polemiche che crea questa non e' la prima.
    Ranieri come gia detto non e' allenatore da juve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

non mi dispiacerebbe andassero fuori dalle palle tutti e due.
    re david ha 32 anni meglio venderlo ora che ha un po di mercato, l'avrei dato di corsa al barca l'anno scorso come si parlava, ha rotto anche un po i coglioni con le polemiche che crea questa non e' la prima.
    Ranieri come gia detto non e' allenatore da juve.
    Non ha poi tutto questo mercato.... o arriva il City e spara lì un offerta 'insensata' o va a finire che lo vendi al Lione che dovrà sostituire Benzema x quei 10-12m, che sono onesti per carità. Le BiG ora sono tutte fissate con gli acquisti dei giovani...cioè Etò viene considerato 'vecchio' dal Barça e non ha 30 anni .

IMHO poi la Juve farà + che altro acquisti in Italia. Arriverà molto probabilmente Cassano e secondo me anche il sostituto di Nedved come posizione potrebbe arrivare da un'altra squadra italiana, se la stessa continuasse ad andare come va ora.
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Arriverà molto probabilmente Cassano e secondo me anche il sostituto di Nedved come posizione potrebbe arrivare da un'altra squadra italiana, se la stessa continuasse ad andare come va ora.

QQ

btw i papabili italiani per quel ruolo sono 2, c'è anche Montolivo; aggiungerei anche Hamsik.

Once upon a time....

McWoT. McLove.'s Avatar

Sui giovani sempre dando per partente treseghe.
    lanzafame, ora al bari ma di proprietà della juve non sarebbe uno su cui potere investire?
    Mai visto giocare con continuità ma ne parlano decisamente bene.

Randolk's Avatar

si ma randolk non fare come i comunisti in politica che si parla di x e dicono ehhhh blablabla y e' peggio, non c'entra una minchia quello che scrivi.
    di Ranieri non si e' parlato di un addio io spero vivamente che se ne vada ma le notizie che girano sono in 3 gg
    - critiche di mazzola sul come mou non sia niente di eccezionale e che non ci siano progressi ed anche vincendo los cudetto si potrebbe parlare di stagione fallimentare dati gli sforzi economici della società
    - mou che vuole vendere 3/4 dei giocatori e vuole almeno 5 campioni o la champ non si vince (era stato messo sotto contratto per l'esperienza internazionale e spaccare in Europa, no?)
    - mou che lo danno partente verso il real.
    Ma anche le vacche magre che divorano quelle grasse, le cavallette e il Nilo che si fa sangue.
    Da ultimo, l'angelo sterminatore che si porta via tutti i primogeniti.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma anche le vacche magre che divorano quelle grasse, le cavallette e il Nilo che si fa sangue.
    Vero, scordavo che per te il verbo e' la parola di Mou, ed hai l'obbiettività di un fondamentalista islamico.
    Rendiamo grazie a special Dio.

Randolk's Avatar

Vero, scordavo che per te il verbo e' la parola di Mou, ed hai l'obbiettività di un fondamentalista islamico.
    Rendiamo grazie a Dio.
    Non so, mi hai citato Mazzola (MAZZOLA!), indiscrezioni di un quotidiano che in Spagna usano per incartare il pesce e voci di mercato random. Pretendi anche che ti si risponda seriamente?
    Novella 3000 cosa ne pensa in proposito?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Non so, mi hai citato Mazzola (MAZZOLA!), indiscrezioni di un quotidiano che in Spagna usano per incartare il pesce e voci di mercato random. Pretendi anche che ti si risponda seriamente?
    Novella 3000 cosa ne pensa in proposito?
    sono tutte info della gazzetta dello sport e corriere della sera, lli usi molto spesso anche tu per commentare notizie ma scordavo il tuo fondamentalism,o evidentemente quando dice cose che non ti piacciono diventano come i versetti satanici.
    Ora vai in pace nella grazia del Mou.
    http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO
    http://www.corriere.it/sport/09_marz...4f02aabc.shtml
    quella del giornale spagnolo te la vai a vedere sul sito loro.
    Last edited by McLove.; 13th March 2009 at 19:20.

Randolk's Avatar

Beh evidentemente se ha dato delle puttane a tutti gli organi di stampa non aveva poi troppo torto, visto come vengono elaborati piani di mercato, allenatori in partenza e invasioni aliene tutte in una botta sola, conditi dalla voce di grassi opinionisti in materia. E' un inter appezzi! Le altre fanno cagare ragni a sedici zampe, ma è un inter appezzi!

Edit: ma le linki pure??? Quello è lo stesso giornale che ha costruito fortune prima su CR al Real, poi su Kakà. Leggili pure da solo quegli articoloni
    Spoiler

saltaproc's Avatar

primogeniti? beppe è + grande di franco vero?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il tuttu è siempru piu spassusu
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    primogeniti? beppe è + grande di franco vero?
    Perchè? Volete proporgli un rinnovo del contratto?
    Spoiler

Page 3 of 29 FirstFirst 123456713 ... LastLast