Silva è un esterno di centrocampo, l'anno scorso ne volevano 40( prezzo fuori mercato)
David Trezeguet ( che io amo come pochi altri centravanti ) a ottobre compie 32 anni, non è che te lo pagano a peso d'oro ; personalmente lo andrei a prendere in macchina a torino, ma io i fondi non li ho di certo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non mi dispiacerebbe andassero fuori dalle palle tutti e due.
re david ha 32 anni meglio venderlo ora che ha un po di mercato, l'avrei dato di corsa al barca l'anno scorso come si parlava, ha rotto anche un po i coglioni con le polemiche che crea questa non e' la prima.
Ranieri come gia detto non e' allenatore da juve.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ha poi tutto questo mercato.... o arriva il City e spara lì un offerta 'insensata' o va a finire che lo vendi al Lione che dovrà sostituire Benzema x quei 10-12m, che sono onesti per carità. Le BiG ora sono tutte fissate con gli acquisti dei giovani...cioè Etò viene considerato 'vecchio' dal Barça e non ha 30 anni.
IMHO poi la Juve farà + che altro acquisti in Italia. Arriverà molto probabilmente Cassano e secondo me anche il sostituto di Nedved come posizione potrebbe arrivare da un'altra squadra italiana, se la stessa continuasse ad andare come va ora.
spamm is life.
Once upon a time....
Sui giovani sempre dando per partente treseghe.
lanzafame, ora al bari ma di proprietà della juve non sarebbe uno su cui potere investire?
Mai visto giocare con continuità ma ne parlano decisamente bene.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sono tutte info della gazzetta dello sport e corriere della sera, lli usi molto spesso anche tu per commentare notizie ma scordavo il tuo fondamentalism,o evidentemente quando dice cose che non ti piacciono diventano come i versetti satanici.
Ora vai in pace nella grazia del Mou.
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO
http://www.corriere.it/sport/09_marz...4f02aabc.shtml
quella del giornale spagnolo te la vai a vedere sul sito loro.
Last edited by McLove.; 13th March 2009 at 19:20.
Beh evidentemente se ha dato delle puttane a tutti gli organi di stampa non aveva poi troppo torto, visto come vengono elaborati piani di mercato, allenatori in partenza e invasioni aliene tutte in una botta sola, conditi dalla voce di grassi opinionisti in materia. E' un inter appezzi! Le altre fanno cagare ragni a sedici zampe, ma è un inter appezzi!
Edit: ma le linki pure??? Quello è lo stesso giornale che ha costruito fortune prima su CR al Real, poi su Kakà. Leggili pure da solo quegli articoloni![]()
Spoiler
il tuttu è siempru piu spassusu![]()
Spoiler