Per la campagna acquisti della Juve si parla di 35 milioni + soldi derivanti dalle cessioni.
Di conseguenza i soldi di per se ci sono.
Silva tuttavia non è cosndierato a quanto si legge nei vari forum, una possibilità reale, pare vada al Barcellona.
I nomi che vengono dati quasi per certi sono Diego e Cassano e si aprla con insistenza di una ccordo con l?Udinese per Zapata e o Inler o D'Agostino.
C'è chi dice che Trezeguet e Buffon siano sicuri partenti, nel caso accanto a Manninger verrebbe preso un portiere tipo Marchetti del Cagliari più Fiorillo della Samp per il futuro.
Iaquinta era dato partente verso Napoli visto che per andare ai mondiali vuole giocare. In questo caso il sostituto sarebeb Floccari (sia vrebebro Amauri Floccari DP e Cassano)
Infine Giovinco e De Ceglie potrebebro essere contropartite tecniche (comproprietà o prestito con diritto di riscatto della meta è controriscattro, stessa formula usata per giovinco a Empoli) verso udinese e Samp.
Capitolo allenatori girano 3 voci diverse che riporto:
1) rimane Ranieri dopo aver accettato di non metter più bocca nel emrcato che viene gestito in toto da Secco che ha alle spalle Bettega
2) Prandelli che pare in rotta con la Fiorentina
3) voce che viene da ambienti romanisti e confermata in ambienti Juventini - Spalletti e Ranieri si scambiano panchina. Va detto che questa voce contrasta fortemente con quella che vede Cassano già della Juve visto che Spalletti e Cassano non sono compatibili...
Ecco vi ho riportato tutte le voci adi cui sono a consocenza...
Quanto ci sia di vero, ovviamente, non ne ho idea![]()