Page 4 of 29 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 421

Thread: [serie A ] 28esima giornata

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Silva= sostituto di Nedved =almeno 25 milioni , ce li avete?
    Per la campagna acquisti della Juve si parla di 35 milioni + soldi derivanti dalle cessioni.

Di conseguenza i soldi di per se ci sono.

Silva tuttavia non è cosndierato a quanto si legge nei vari forum, una possibilità reale, pare vada al Barcellona.
    I nomi che vengono dati quasi per certi sono Diego e Cassano e si aprla con insistenza di una ccordo con l?Udinese per Zapata e o Inler o D'Agostino.

C'è chi dice che Trezeguet e Buffon siano sicuri partenti, nel caso accanto a Manninger verrebbe preso un portiere tipo Marchetti del Cagliari più Fiorillo della Samp per il futuro.

Iaquinta era dato partente verso Napoli visto che per andare ai mondiali vuole giocare. In questo caso il sostituto sarebeb Floccari (sia vrebebro Amauri Floccari DP e Cassano)

Infine Giovinco e De Ceglie potrebebro essere contropartite tecniche (comproprietà o prestito con diritto di riscatto della meta è controriscattro, stessa formula usata per giovinco a Empoli) verso udinese e Samp.

Capitolo allenatori girano 3 voci diverse che riporto:
    1) rimane Ranieri dopo aver accettato di non metter più bocca nel emrcato che viene gestito in toto da Secco che ha alle spalle Bettega
    2) Prandelli che pare in rotta con la Fiorentina
    3) voce che viene da ambienti romanisti e confermata in ambienti Juventini - Spalletti e Ranieri si scambiano panchina. Va detto che questa voce contrasta fortemente con quella che vede Cassano già della Juve visto che Spalletti e Cassano non sono compatibili...

Ecco vi ho riportato tutte le voci adi cui sono a consocenza...

Quanto ci sia di vero, ovviamente, non ne ho idea
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh evidentemente se ha dato delle puttane a tutti gli organi di stampa non aveva poi troppo torto, visto come vengono elaborati piani di mercato, allenatori in partenza e invasioni aliene tutte in una botta sola, conditi dalla voce di grassi opinionisti in materia. E' un inter appezzi! Le altre fanno cagare ragni a sedici zampe, ma è un inter appezzi!

Edit: ma le linki pure??? Quello è lo stesso giornale che ha costruito fortune prima su CR al Real, poi su Kakà. Leggili pure da solo quegli articoloni
    le linko si cosi eviti di dire che si tratta di novella 3000
    sono notizie false, benissimo, mi sta bene, la prima piu cheuna notiza e' un commento di uno che a calcio giocava e molto stretto all ambiente interista e non penso sia una merda in tal senso a commentarlo
    Aspetto la prossima volta che linkerai qualcosa o commenterai qualcosa della gazzetta o del corriere della sera per venire a farti come nelson ahhhhhhhhh ahhhhhhhh puntandoti il dito e linkandoti sto post... sono come gli elefanti stupido ma con la memoria lunga.

Poi si i giornalisti sono puttane sono il primo a pensarlo, guadagnano con le notizie anche false, ma devi anche leggere, nessuno ha detto che l'inter e' a pezzi ma che lo special one e' tutto fumo e niente arrosto, un po diverso del messia venuto dal cielo per aprirvi le porte dei tituli in europahhhh con mancini (amantino) e Quaquaresma
    Ed a parlare, in tale caso non sono le testate giornalistiche ma parlano i tituli ed i numeri per il resto vedremo, atm sembra che non possa fare meglio di Mancini (ciuffetto) la quale cosa gia la dice lunga
    Ciao fondamentalista
    Last edited by McLove.; 13th March 2009 at 19:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

minchia pure l'inter senza difesa... solo rivas titolare domenica sera con forse cambiasso al suo fianco
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si, ci sono i soldi.
    ma adesso arriveranno gli slurplol vari a blaterare che stiamo con le pezze al culo e se va bene prenderemo fausto rossini, il tutto condito da un bel
    tu ridi ridi, che poi ogni anno tiri fuori nomi incagabile e poi guardacaso non comprano mai nessuno "ehhhh scelta tecnica" "eeehhh brutto carattere" "ehhh lo spogliatoiohhh" "eeehhh c'ha il cazzetto troppo piccolo"...

quest'anno che si tira fuori??

poi voglio proprio vedere come fanno a cagare fuori i soldi con la crisi che c'è nel settore auto.
    Last edited by Slurpix; 13th March 2009 at 20:17.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    tu ridi ridi, che poi ogni anno tiri fuori nomi incagabile e poi guardacaso non comprano mai nessuno "ehhhh scelta tecnica" "eeehhh brutto carattere" "ehhh lo spogliatoiohhh" "eeehhh c'ha il cazzetto troppo piccolo"...

quest'anno che si tira fuori??

poi voglio proprio vedere come fanno a cagare fuori i soldi con la crisi che c'è nel settore auto.
    cosa cazzo centra il settore auto? avanti spiegamelo lol.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    3) voce che viene da ambienti romanisti e confermata in ambienti Juventini - Spalletti e Ranieri si scambiano panchina. Va detto che questa voce contrasta fortemente con quella che vede Cassano già della Juve visto che Spalletti e Cassano non sono compatibili...

Che è già tempo delle Jaminate da calcio mercato?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Che è già tempo delle Jaminate da calcio mercato?
    Questa è stata detta a teleroma 56 (ho detto da ambienti romanisti infatti)

Non ho idea (come detto) se sia vero l'ho solo riportata.

Certo che se non fate la champions il prox anno sarà dura manetenre la rosa e l'allenatore attuale..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Questa è stata detta a teleroma 56 (ho detto da ambienti romanisti infatti)

Non ho idea (come detto) se sia vero l'ho solo riportata.

Certo che se non fate la champions il prox anno sarà dura manetenre la rosa e l'allenatore attuale..

Teleroma 56? addirittura? e chi, l'auterevolissimo Franco Melli? dai Jami che lo sai bene anche te come vanno ste cose.

Se non andiamo in Champions sarà dura fare mercato, ma allenatore e rosa
    RIcordo ancora il 1983, dopo la vittoria dello scudetto, giornali che parlavano di un ridimensionamento della squadra, dell'arrivo di Shackner per rimpiazzare il partente Pruzzo, di Falcao all'inter , Conti alla fiorentina etc etc.

E cmq mancano 11 partite, tecnicamente anche voi potete ancora rischiare di non andare in CHampions .

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Hamsik.
    non si tocca o do fuoco al centro sportivo di castelvolturno -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cosa centrano hamsik e montolivo con nedved?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

in un ipotetico scambio ranieri spalletti chissa che giocatori si porterebbero dietro
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Nulla
    Ma il sostituto di nedved non deve essere uno che gioca come nedved, anche perche non lo trovi un nedved dei bei tempi
    Ma ad esempio se viene diego, come si dice si dovrebbe cambiare decisamente modulo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Che nascono tutti e 3 esterni di sx di un centrocampo a 3? la classica " mezzala sinistra".
    RIspondevo a non mi ricordo chi che sosteneva che il sostituto di Nedved l'avreste preso nel campionato italiano, e mi sembrano i 3 ( manca Aquilani ) più attrezzati per quel ruolo.

Once upon a time....

Teleroma 56? addirittura? e chi, l'auterevolissimo Franco Melli? dai Jami che lo sai bene anche te come vanno ste cose.
    Se non andiamo in Champions sarà dura fare mercato, ma allenatore e rosa
    RIcordo ancora il 1983, dopo la vittoria dello scudetto, giornali che parlavano di un ridimensionamento della squadra, dell'arrivo di Shackner per rimpiazzare il partente Pruzzo, di Falcao all'inter , Conti alla fiorentina etc etc.
    E cmq mancano 11 partite, tecnicamente anche voi potete ancora rischiare di non andare in CHampions .
    Mi sfugge la parte dove avrei scritto che senz'altro spalletti e ranieri si scambieranno di posto... ho detto che gira questa voce, e la voce in effetti gira... se ci limitiamo a parlare di fatti certi direi che è inutile affrontare proprio il tema mercato e riferire solo di quando qualcuno firma per una società

Per inciso dopo l'83 la roma si ridimensionò, tanto e vero che ci ha messo 18 anni a rivincere uno scudetto passando per la presidenza ciarrapico.. Negli anni dopo lo scudetto ricordo bene come sostituiste Falcao con grandi giocatori come Andrade, Renato Portalupi o Bergreen
    Ciao Salta......
    Spoiler

Mi sfugge la parte dove avrei scritto che senz'altro spalletti e ranieri si scambieranno di posto... ho detto che gira questa voce, e la voce in effetti gira... se ci limitiamo a parlare di fatti certi direi che è inutile affrontare proprio il tema mercato e riferire solo di quando qualcuno firma per una società
    Per inciso dopo l'83 la roma si ridimensionò, tanto e vero che ci ha messo 18 anni a rivincere uno scudetto passando per la presidenza ciarrapico.. Negli anni dopo lo scudetto ricordo bene come sostituiste Falcao con grandi giocatori come Andrade, Renato Portalupi o Bergreen

Ricordi male, l'estate dell'83 arrivarono ( dopo lo scudetto ) CIccio Graziani e Toninho Cerezo, a sostituire Maurizio Iorio e Herbert Prohaska.
    A memoria mia, non ricordo di scambi di panchine tra 2 squadre di "vertice", tu si?

Once upon a time....

Page 4 of 29 FirstFirst 1234567814 ... LastLast