si ma ti ripeto non e' detto per nulla che la juve,cerchi un clone di nedved dato che te lo ripeto, visto che non hai letto il post di prima,e lo affermi anche tu ora, non e' che ne esistano poi molti
La juve cerca un esterno sinistro di centrocampo
Oltretutto se viene uno come Diego probabilmente si cambia modulo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si si questo è certo...quello che mi premeva sottolineare era che per certi cosiddetti talenti io i soldi li risparmierei per puntare decisamente su altroo meglio ne montolivo ne aquilani ne hamsik valgono i soldi che le rispettive squadre chiedono..mia personalissima opinione
Guarda che non so chi sia messo peggio tra un centrocampista di 36 anni e un difensore centrale di 40.. son due ruoli diversi, il primo è MOLTO più dispendioso a livello di energie.
Cmq si sa se kaka è finalmente recuperato?
edit:
Cioè secondo voi hamsik non è un giocatore dal futuro (ma anche dal presente) di altissimo profilo?![]()
![]()
Last edited by Axet; 14th March 2009 at 02:57.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Difatti ho parlato di anni successivi non di anno seguente. Lo so che Cerezo giocò insieme a Falcao. Il punto fu che dopo vi ridimensionaste per un periodo. Dopo la famosa rimota di Erikson ci ricordiamo tutti gli anni con Carlos Biachi e Mazzone in panchina no?
Comunque scambio di allenatori tra grandi squadre non ne ricordo.. Ma non è questo il caso. Si parla di una Grande (noi) e di una squadra media (voi)![]()
MADRID - La notizia sta ormai facendo il giro dell'Europa. Jose' Morinho sarebbe pronto a lasciare l'Inter per approdare sulla panchina del Real Madrid. L'indiscrezione, pubblicata ieri dal britannico 'Evening Standard', e' stata ripresa oggi dal quotidiano spagnolo 'Marca', secondo il quale l'arrivo del tecnico portoghese al club merengue sarebbe cosa certa. "Mourinho e' disposto a farsi carico del Real Madrid", titola il giornale sportivo iberico, che riporta anche un fonte vicina allo stesso Mourinho. "Con Mourinho non si tratta di un problema di soldi: il Chelsea ne ha fatto un uomo molto ricco quando lo ha esonerato. Jose' vuole vincere titoli, e crede che in un altro club non sarebbe cosi' poco stimato dai suoi dirigenti come gli sta succedendo in Italia", ha dichiarato la fonte vicina all'allenatore nerazzurro. (Agr)
nn succede ma se succede![]()
Spoiler
ma oggi c'è una partitona comunque
ore 13.45 ManUTD - Liverpool
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda