Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: PC New e Case!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    No certo windows non satura la memoria fisica

Smettila di dire cazzate, PUNTO.
    ma cosa satura la memoria fisica windows dio santo kith ma tu veramente credi che windows usi 4 giga di memoria, ma perfavore

Lieutenant Commander Kith's Avatar

fai un pò di edigint audio/video pesante, e vedrai che stai dicendo l'ennesima cazzata (che poi su sistemi a 32 bit son poco più di 3gb di memoria reale libera, ma è inutile che tulo sappia ti mancano proprio le basi)

che poi è il motivo per il quale su server grossi o computer (es per sale da registrazione) hanno quantità di ram che non puoi nemmeno immaginare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Questa rischia di essere la più grossa ownata della storia di W2K1

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Hador's Avatar

1) il warning è per le offese leggere, evita.
    2) non ci sono differenze prestazionali per l'operatività quotidiana tra 2giga e 4giga
    3) parlare di bench su un sistema che come scopo ha la navigazione in internet, il download e la visione di film è demenziale
    4) il pc lo ha già preso quindi è inutile che state qua a menare il torrone.

Semplicemente chi dice che vista necessita di 2 giga o che con 4 giga trae vantaggi considerevoli parla per sentito dire, i 4 giga servono per applicazioni specifiche e forse per qualche gioco (NB, con SP1 han migliorato molto la gestione della ram mentre si gioca) ma i 30-40 euro di differenza uno se li può spendere benissimo in altre cose con un vantaggio prestazionale maggiore (hd in raid per dirne una).

I PC si fanno a partire dal budget, perchè a ragionare per "ma tanto sono 30 euro in più" allora avrebbe potuto prendersi con altri 30 euro in più il modello di cpu superiore, altri 30 euro l'hd più capiente o un secondo hd per raid, altri 30 euro una vga dedicata, altri 30 euro un dissipatore più grosso per overclockare, altri 30 euro l'alimentatore modulare, altri 30 euro il case in alluminio e così via.
    Last edited by Hador; 15th March 2009 at 15:07.

fai un pò di edigint audio/video pesante, e vedrai che stai dicendo l'ennesima cazzata
    perciò se io faccio audio/video è il so che satura la memoria non l'applicazione, andiamo bene.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    1) il warning è per le offese leggere, evita.
    2) non ci sono differenze prestazionali per l'operatività quotidiana tra 2giga e 4giga
    3) parlare di bench su un sistema che come scopo ha la navigazione in internet, il download e la visione di film è demenziale
    4) il pc lo ha già preso quindi è inutile che state qua a menare il torrone.
    Semplicemente chi dice che vista necessita di 2 giga o che con 4 giga trae vantaggi considerevoli parla per sentito dire, i 4 giga servono per applicazioni specifiche e forse per qualche gioco (NB, con SP1 han migliorato molto la gestione della ram mentre si gioca) ma i 30-40 euro di differenza uno se li può spendere benissimo in altre cose con un vantaggio prestazionale maggiore (hd in raid per dirne una).

1)offese leggere di che? Scusa ma dire che il file di paging viene usato prima della ram per l'allocazione della memoria è una grossa boiata, ma enorme, son stato fin troppo educato a dirgli di andare a sparare cazzate altrove
    2)d'accordo
    3) d'accordo
    4) vantaggi non considerevoli, ma ci sono, per te 30 € in più non ne valgono la pena, per me si, siam qui a dare consigli, io ho dato il mio, e a quanto pare è stato pure ascoltato

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò se io faccio audio/video è il so che satura la memoria non l'applicazione, andiamo bene.
    mai detto , questa è una stronzata che hai appena aggiunto tè al tuo curriculum vitae di boiate informatiche

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Questa rischia di essere la più grossa ownata della storia di W2K1
    il bello è che va avanti
    Last edited by Kith; 15th March 2009 at 15:11.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

1)offese leggere di che? lol
    2)d'accordo
    3) d'accordo
    4) vantaggi non considerevoli, ma ci sono, per te 30 € in più non ne valgono la pena, per me si.

mai detto , questa è una stronzata che hai appena aggiunto tè al tuo curriculum

il bello è che va avanti
    hai detto fai editing video e vedi come win satura la memoria, gia gia, e poi so io che continuo.

Hador's Avatar

leggiti il mio edit.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    leggiti il mio edit.

ribadisco il concetto, per mè 30 € per avere 2x2gb sono spesi più che bene per motivi reali che ho spiegato (command rate, espandibilità futura, etc.)

per te no...

ognuno ha la sua opinione, finisce lì, siam in un forum in cui ognuno dice la sua.

estre smettila di farneticare e vatti a studiare la virtual memory , ti stai rendendo ridicolo.
    (di fatto ho ragione un altra volta, perchè è windows che alloca la memoria, e l'applicazione la usa, ma vabbè, perle ai porci )
    Last edited by Kith; 15th March 2009 at 15:16.

ribadisco il concetto, per mè 30 € per avere 2x2gb sono spesi più che bene per motivi reali che ho spiegato (command rate, espandibilità futura, etc.)

per te no...

ognuno ha la sua opinione, finisce lì, siam in un forum in cui ognuno dice la sua.

estre smettila di farneticare e vatti a studiare la virtual memory , ti stai rendendo ridicolo.
    no vatti a studiare te come funziona windows, visto che sei convinto che satura la memoria fisica, a certo forse perchè tu hai 10mb e non usi il fle di paging

Hador's Avatar

allora spendili e pijati 4 giga
    attualmente il vantaggio prestazionale maggiore con spesa minore lo si ha agendo sui dischi, usando raid 0 (raptor costano tanto), ma dato che si parte da un budget stabilito e le richieste per maprh erano diverse, silenzio più che prestazioni, sti 30 euro sono stati spesi in box per silenziare l'hd.
    mo cmq piantatela che devo andare a studiare e non ho voglia di beccarmi 10 pagine di battibecchi quando torno, il discorso è facilmente risolvibile postando un bel link sul funzionamento della memoria che non ho cazzi di cercare fatevelo da soli.

beh chiaro è condivisibile, anchio avrei fatto così, però un 30 in più li avrei spesi comunque.

si ma hador per cortesia fai smettere sto ciarlatano, ha detto un mucchio di cazzate e continua... io non riesco proprio a lasciargli l'ultima

aiutalo a fargli mantenere un minimo di dignità dsasda

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no vatti a studiare te come funziona windows, visto che sei convinto che satura la memoria fisica, a certo forse perchè tu hai 10mb e non usi il fle di paging
    sei ignorante e pretendi di aver ragione, incommentabile....

ah cmq per la cronaca l'ho gia studiato nell'esame SISTEMI OPERATIVI: WINDOWS con un bel 27 di voto,

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO
    Last edited by Kith; 15th March 2009 at 15:22.

beh chiaro è condivisibile, anchio avrei fatto così, però un 30 in più li avrei spesi comunque.

si ma hador per cortesia fai smettere sto ciarlatano, ha detto un mucchio di cazzate e continua... io non riesco proprio a lasciargli l'ultima

aiutalo a fargli mantenere un minimo di dignità dsasda

l'ho gia studiato nell'esame SISTEMI OPERATIVI: WINDOWS con un bel 27 di voto,

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO
    e allora mesa che non ti è ancora bien chiaro come fnziona la paginazione in windows

visto che secondo il tuo ragionamento viene caricato tutto in memoria fisica.

No certo non mi è chiaro, io studio informatica all'università ho preso 27 in un esame apposito, qualsiasi sito i rete mi da ragione, e tu arrogante ignorantello sei convinto di aver ragione.

Sai che ti dico, chissenefrega, rimani nella tua merdosa ignoranza e vaffanculo.

mi autosegnalo

No certo non mi è chiaro, io studio informatica all'università ho preso 27 in un esame apposito, qualsiasi sito i rete mi da ragione, e tu arrogante ignorantello sei convinto di aver ragione.

Sai che ti dico, chissenefrega, rimani nella tua merdosa ignoranza e vaffanculo.

mi autosegnalo
    qualsiasi sito in rete ti da ragione su cosa che windows satura la memoria fisica, e gia allora il processo di paginazione a cosa serve scusa.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast