Ho chiesto a Wayne su FB di aprirci la sezione speriamo legga >_>
Ho chiesto a Wayne su FB di aprirci la sezione speriamo legga >_>
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
per me implodete
e vi pisciano anche sui relitti.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
scramblare = usare moduli Warp Jammers che impediscono al bersaglio di warpare via. Senza di questi pvp non lo fai perchè ti scapperebbe chiunque
precisapente parlo di
http://wiki.eveonline.com/wiki/Warp_Disruptor_I
http://wiki.eveonline.com/wiki/Warp_Scrambler_I
webbare = usare il modulo Stasis Webifer che diminuisce dal 50 al 75% la velocita. Utilissimo a rallentare le navi veloci per renderle + facili da colpire o impedire a qualcuno di uscire dal raggio dei tuoi Warp Jammers per poi scappare via
http://wiki.eveonline.com/wiki/Stasis_Webifier_I
sono fondamentali se vuoi fare pvp
nelle flotte grandi i ruoli vengono divisi, e solo persone designate usano questi moduli, ma nelle gang piccole come le vostre tutti dovreste averli
Ho ufficialmente spostato la base della Tanek Productions Ltd a Kakakela VI - Moon 15 - Caldari Navy Assembly Plant. Pertanto, tutti i contratti in uscita ed in entrata faranno (o dovranno fare) riferimento a questa stazione.
Ho aggiornato il listino e un po' di altre cose, comprese le modalità per effettuare ordini, quindi date un occhio allo spoiler qui sotto (anche perchè mi sono sbattuto mezz'ora per farlo asd).
Aggiornamento Tanek Productions Ltd.:
Spoiler
Last edited by Tanek; 15th March 2009 at 04:27.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
minchiase seiladro tanekasdsadadsdas, il veldsparlo si vendealdoppio asd
Spoiler
Ma io non lo rivendo, lo processo, come avevo già scritto qualche post più su non posso permettermi di pagare le materie prime a prezzo pieno, perchè molti dei prezzi degli oggetti che ci sono in giro sono tarati con prezzi bassi di materie prime perchè ovviamente la gente se li mina da soli e/o in corp.
Tra l'altro da quando ho inserito quel tariffario (prima pagavo a prezzo pieno) nessuno mi ha venduto materie prime e infatti me le sono dovute sminare da solo (alla fine non obbligo nessuno a farlo, semplicemente ho scritto che se qualcuno vuole i miei prezzi di acquisto sono quelli ***), meno male che c'è Creola pz...
*** = discorso diverso se facessi dei prezzi di vendita alti, lì ok potreste lamentarvi (perchè "obbligherei" a spendere di più), ma quelli se guardate sono perfettamente allineati col minimo del mercato (regione lonetrek), infatti quando vendo per conto mio spesso faccio di più.
Last edited by Tanek; 15th March 2009 at 16:41.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
boh volevo postare un fit bruttisimo della mia caracal pvp, ma eve fit tool non mi da tutti i moduli ma solo quelli di fazione ....
Io ho provato a farne uno, ecco il risultato (ricordo a tutti che con apocrypha si possono salvare e condividere in corp i fit direttamente in game):
[Caracal, Tanek'z Caracal]
Internal Force Field Array I
Mark I Generator Refitting: Diagnostic System
Parallel Weapon Navigation Transmitter
Medium F-4a Ld-Sulfate I Capacitor Charge Unit
Invulnerability Field I
Viscoelastic EM Ward Salubrity I
Medium Clarity Ward Booster I
'Malkuth' Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
Hammerhead I x1
Il gioco ha 6 anni e sicuramente potrete trovare altri italiani che giocano e che possono introdurvi allo 0.0, da soli non ci combinate nulla di buono.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Sono stra indeciso pz.
Investo 15 euro e mi compro un nightmare, raddoppiando cosi i miei isk/ora, oppure farmo 800 milioni?![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ecco una mia prima versione povera di una caracal pvp
[Caracal, caracal setup pvp 1]
Interior Force Field Array
Type-D Power Core Modification: Diagnostic System
Medium C5-L Emergency Shield Overload I
J5b Phased Prototype Warp Scrambler I
'Hypnos' Multispectral ECM I
Azeotropic EM Ward Salubrity
Medium Azeotropic Ward Salubrity I
Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
![]()
controllate sempre i bonus delle navi che usateThe Caracal is a powerful vessel that specializes in missile deployment. It has excellent shield defenses, but poor armor plating. Its missile arsenal, when fully stocked, is capable of making a piece-meal of almost anyone.
Special Ability: 5% bonus Kinetic Missile Damage per skill level and 10% bonus to Light, Heavy Assault and Heavy Missile Velocity per level.
o adattate la scelta della nave in base a cio che volete fare, o voi vi adattate alla nave che avete a disposizione
altrimenti non sfruttate appieno le potenzialita
detto questo.........ricordate che i missili hanno proprio il vantaggio di poter variari tipo di danno velocemente. i Kinetic vanno benissimo in ogni situazione perchè sono mediamente resistiti da tutti ma nessuno ha alte resist
ma se sai chi andrai ad affrontare, allora adattati. Se affronti navi Amarr e Gallente sai che tankera di armatura, quindi usa missili con danno Explosive.
navi Caldari tankano quasi tutte di Scudo, quindi danno EM
con i Minmatar sono 50/50 quindi devi conoscerle
ultima cosa, la Caracal non è una nave resistente, quindi ti consiglio di puntare sulla velocità per toglierti dai guai. Un afterburner o ancora meglio un Microwarp Drive ti permettono sia di sfuggire che di renderti + difficile da colpire con le armi
Last edited by marchese; 16th March 2009 at 13:52.
si i missili li ha messi di default il programma , di solito porto tutti e quattro tipi di danni
e per quanto riguarda la velocità.... sicuramente non faccio ritorno con la stessa nave...asd