Mi ha appena telefonato Spalletti...ha bisogno di me per la prossima giornata ... son già di partenza per Trigoria...
![]()
Mi ha appena telefonato Spalletti...ha bisogno di me per la prossima giornata ... son già di partenza per Trigoria...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Peluche guardati la prima ammonizione di motta (non la seconda), se dici che c'era...beh m'arrendo. lol
edit: da qualche parte stanno dicendo che chiederanno la ripetizione di sampdoria-roma
lollllllllll
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
L'importante è che per la prossima gara recuperiamo Mexes e forse, Totti Aquilani Taddei e se va bene il ricorso dell'Avvocato Conte.. De Rossi (ma dubito).
Il Mio Vangelo
Be la prima ammonizione di Motta è nettisisma, visto che persa palla da una botta in mezzo al petto (non dico un pugno, diciamo una manata) al giocatore della samp per evitare la ripartenza. Fallo tattico (senza considerarlo violento) ammonizione automatica.
Nb sulla seconda o su altre possibili non mie sprimo perché non le ho viste
Sconcerti ridicolo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......