Ehm.... ma un gol regolare riuscite a segnarlo??? Ibra era in fuorigioco sul cross eh ...![]()
Ehm.... ma un gol regolare riuscite a segnarlo??? Ibra era in fuorigioco sul cross eh ...![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ehh vabbe dai ormai dopo 30 furti lasciali che finiscano in bellezza i poveretti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si effettivamente abbiati uno dei migliori quest anno.
sempre preciso e pulito, mai un incertezza; un ottimo portiere a costo zero.
davvero un brutta tegola.
poi quando faccio presente che tra juve roma milan e inter è una bella lotta x chi ha avuto piu infortuni qeust'anno c'è qualcuno che mi ride dietro.
cmq dida era un grande portiere, ora non gli resta che l istinto, pero ormai ha perso le misure delle uscite, la posizione, e la sicurezza.
pertanto è na merda di portiere.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quanto stanno adesso inter fiore?
mamma mia...santon che fallaccio O_O
si cmq partita orrenda, inguardabile direi
vabbè d altronde gioca l inter.![]()
imho mutu all inter si vende le partite . è il 2° anno che fa pena in questa partita
santonsagat ha fatto il tiger kick![]()
Babbe se non era rosso il fallo di Santon non so più che pensare.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Una istantanea presa direttamente ora da S.Siro.
![]()
"not even death can save you from me..."