Domanda: ma per pc nessuno ce l'ha?
(non che ci stia giocando in questo periodo, però è giusto per sapere)
Domanda: ma per pc nessuno ce l'ha?
(non che ci stia giocando in questo periodo, però è giusto per sapere)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Cmq sia con il pad 360 è giocabilissimo anche a livello expert.
Poi vabbè che praticamente andiamo avanti solo di pompa semi-automatico
Cmq è uno dei giochi online + divertenti mai provati senz'ombra di dubbio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
true story
hdr.
bnet profile
eh si... se non stai attento anche solo un infected ti rovina.
poi il tank praticamente immortale oltre che oneshottare
per il FF shar ne sa qualcosa
cmq sono niubbi loro, perche non si passa MAI davanti ad uno che sta sparando o ha intenzione di farlo, sempre dietro
se vengono headshottati è solo colpa loro
almeno ho sbloccato l'achievement
![]()
Last edited by Burner; 16th March 2009 at 12:53.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Cmq ieri primi passi a livello expert, Marphil chiama lo schema "a rombo" col bot, al primo infetto la punta avanzata(io) è passata da 100 a 35 di salute perchè l'ideatore dello schema aveva fatto un rombo troppo stretto.
Dopo quell'episodio il fucile a pompa è stata bannato per chi sta dietro.
cazzo lo shotgun è micidiale... anche se è stato con il fucile da cecchino che ho regalato i numeri migliori, lo shotgun ha dato belle soddisfazioni, tipo headshot al volo mentre saltavo giù dal buco del primo livello di no mercy girandomi di 180 gradi. Ovviamente ad un mio compagno non ad uno zombie GG
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
io ho fatto l'headshot a dark con l'autoshotgun perchè mi è corso orizzontalmente davanti come uno zombie che inseguiva qualcuno
cmq i momenti migliori imo erano quelli di pazzia in cui iniziavamo ad ammazzarci a vicenda al respawn, alzando il counter delle morti a 10/15 a testa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Comodo fraggarsi quando stai per morire e respawnare al 50%, peccato che se rimane solo Deffo non regge le orde.