La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
No la regola verte sulla percezione da parte dell'arbitro della percezione da aprte del giocatore della pericolosità dell'azione se vogliamo essere precisi, visto che la percezione della pericolosità è appunto relativa alla semplice sforbiciata o rovesciata.
MA comunque siamo sempre li. il discorso di fondo verte sulla attitidine deglia rbitri i questi ultimi campionati a intepretarea, non consapevolemente ma per innata piagegria delluomo nei confronti dle potere) sistematicamente pro inter li dove si richiede appunto interprtazione![]()
senza violenza privata, vinciamo senza violenzaprivataaaaaa
Nessun problema.
Basta che non si voglia santificare Moggi. Altri come lui probabilmente pur magheggiando hanno evitato certi eccessi, sicuramente più per impotenza che per scelta, credo.
Ma che una certa era della storia Juve non profumi di pulito per colpa di big lucky Luciano non credo sia in discussione.
Che poi il più pulito del settore abbia la rogna è un dato di fatto che, chiunque abbia frequentato ahimè l'ambiente dello sport in Italia, putroppo sa bene.
bhhaaa troppe lingue in bocca per sta settimana mi ritiro da sto 3d![]()
Ha sbagliato sport Ibra cmq.
Doveva continuare con le arti marziali.
Avrebbe guadagnato di meno ma magari la differenza negli scontri diretti la faceva![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
O cazzo.
http://www.youtube.com/watch?v=yCBOVW8Eymk
Questo è fortissimo, fossi in Moratti andrei a prenderlo istant.
Oh wait...
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern