"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
the good times are back![]()
Fetish gay![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Non ti conosco punto primo, non so neanche chi sei oltre al paladino che vuol far tanto l' IWIN della situazione, secondo ho sokato in 1vs1 ci sta sono skald.
Adesso hai la scusa per addarmi mentre faccio duelli...
P.s. ah dimenticavo mi hai gia addato in passato perche con thegarfield abbiamo segato il necro che leechava ogni duel!![]()
Angid Druido
Necromanti & Sabbatish Alliance
Rabbia Skald
Lamers Revenge
Angid Druido
Rabbia Skald
Lamers Revenge
Si ma che avevi sokato 1 vs 1 non l'ho mica uscito io eh....ho solo detto che la sera prima in 8vs8 siete durati 30 secondi si e no.
Poi la tua gilda di spagnoli li conosciamo bene, sono gli iberos su albion e anche quando erano su albion duravano manciate di secondi, pensa che una volta li inchiamo, scoppiano, ci adda il gruppo di seoulwarrior, scoppia il gruppo di seoul, ritornano gli iberos, riscoppiano (con 2 scout e 3 infi sul nostro druido)...
Pensa tu con che gente giri
P.s. la seconda volta che ti ho beccato da solo con il tuo skald, il necro ha addato xk non volevo inseguirti per tutte le mappe di daoc come la prima volta![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Facile politica anti lamers revenge che con me non attacca sicuramente, scatenerai un applauso sul forum e a me non fregherà un cazzo.
Ho solo postato perche sono stato tirato in causa da un fregnone che e' stato ucciso in NF.
Con questo post chiudo mi sembra gia molto penoso.![]()
Angid Druido
Rabbia Skald
Lamers Revenge
io scappato in un duel? ahahaha
Non c'e' bisogno che ci fai la radiocronaca di quanto siete forti e pro di quanta gente hai scoppiato in vita tua non te lo ha chiesto nessuno e penso che a poche persone qui interessi.
La frase "Pensa tu con che gente giri" la trovo poi in ultimo la piu triste, per me daoc e' cazzeggio e divertimento, e non scelgo la gente con cui gildare solo per i loro rp e solo kills.
Angid Druido
Rabbia Skald
Lamers Revenge
Sì. Però. Al di la di tutto, del fatto che l'avete segato in 8 di cui non me ne fotte nulla... Devi capire che devi stare zitto. Cioè, giochi con thegarfield. Mr MiaoMiao Garfield.
Rendo?