"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
@ faz: si sono testiculomunitu
@ metrox: giriamo su mid col setup serio e prendiamo schiaffi perchè siamo scarsi di merda mentre su hib il solito full tank... ma ultimamente mid sè ripopolata di gente e hib sè svuotata... quindi stiamo su hib almeno in ste sere
@ ferdi: si probabilmente il devon sarebbe la soluzione ma manchiamo di tutto per giocarci li :P
Si ogni tanto giriamo su mid...con i pg nudi
Te possino ammazzà mjollo..
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
ma l'account mio l'avete rinnovato o usate altri pg?
Spoiler
We metrozzo quando rinnovi che mi mancano le tue sclerate in vent
Cmq adesso bianco si è calmato, abbiamo fatto svariate prove con 3 druidi cazzi mazzi ed il gruppo hibbo è:
Bard, Druid, Druid, Warden, Blademaster, Champ, Vampiir, Hero.
Su mid invece:
Skald, Savage, Bonedancer, Lock, Healer, Healer, Shaman, Warrior.
@Ferdi
Io e giacomo ci siamo messi in testa di rollare devon, andiamo su albion lui fa scout ed io il solito!
praticamente è successo questo... abbiamo fatto varie sere a legnarci col party di jumbie full tank su albion ad agramon contro il nostro full tank... e li si era in equilibrio. inc belli tirati con milioni di ress per parte ecc (tipo io nelle stat finivo con 30 40 morti a sera in 5 6 inc lol)
beh una sera giriamo con grp tank scasso... tipo con 2 hero e il warden speccato da soloer... le pigliamo pesante e bianco vuole provare il setup con 3 druidi.
facciamo il setup con 3 druidi e li perfectiamo per 3 inc a fila (non ho fatto lo screen ma il primo inc quando non avevano visto i 3 druidi e venivano secchi in assist su di me ho preso tipo 10 12k di danno in manco 1 min con sotto guardia e bolla... ma con 4 DI sono stato in piedi lo stesso) ... tolgono il prete mettono il teurgo e GG setup con 3 druidi bandito
noi glielo avevamo detto ma lui volle provare cmq![]()
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0