pare che nella collana del corriere ci sia pure world war hulk...
http://www.paninicomics.it/web/guest/marvelitalia/news
pare che nella collana del corriere ci sia pure world war hulk...
http://www.paninicomics.it/web/guest/marvelitalia/news
One more day è unanimemente considerata la + brutta, stupida, senza senso, Deus Ex Machina saga che la marvel abbia mai fatto
hanno praticamente stuprato analmente il personaggio dell'uomo ragno degli ultimi 40 anni e lo hanno fatto ritornare agli anni 70 quando viveva ancora nella stanzetta a casa di sua zia ed era un nerd sfigato
dalle notizie pare che lo abbiano fatto perchè:
1) dopo civil war non sapevano + come cazzo farlo andare avanti visto che tutti sapevano chi era (fantasia saltami addosso)
2) moltissimi autori odiano il suo matrimonio con mary jane perchè ne limita la libertà nella creazione di storie amorose (come se uno lo leggesse per quello)
3) visto che i fumetti vanno male, hanno pensato che un personaggio adolescenziale sfigato fosse "+ empatico" verso il lettore medio dei fumetti (no ma inteligenti quelli del dipartimento marketing)
evitatelo come la peste bubbonica+aids+infezione zombie
Last edited by marchese; 16th March 2009 at 18:01.
Anche di meno, i volumi dedicati a CW del Corriere sono solo due se non erro, quindi risparmi 50€
Alla fine è importante avere la storia, quindi, non avendo il super box, anche io prenderei i volumi del Corriere.
@marchese
Il volume è stato consigliato unicamente (come ho scritto) per chi ha voglia di mettersi in pari con la storia ed iniziare a seguirlo regolarmente, perchè iniziando a prendere i numeri quindicinali adesso, senza sapere nulla di quello che è successo qualche mese fa, vorrebbe dire trovarsi nel caos più totale.
C'è sempre l'opzione "leggo il riassunto sulla wiki", ma non è la stessa cosa.
a me molte delle vecchie testate ultimamente fanno solo cacare
adesso prendo solo ultimates e la edizione max100% del punitore![]()
i migliori al momento (imo) stanno tutti nelle testate ultimate o fanno edizioni per numeri unici introduttivi/finali nei marvel event dell'anno tipo CW o WWH...
per chi non ha preso CW e un' occasione da non perdere, ma anche per i numeri seguenti, sembrano tutti di meritare il loro prezzo
p.s. Ultimatum coming soon![]()
Uhm.. l'ho preso ieri CW e devo dire che non mi e' sembrato chissa' cosa.. un po' arruffato e con dei dialoghi da subnormali in alcuni punti..
ma spero fosse la traduzione.
mi interessa pero' la "Morte di Cap", vale la pena?
L'ho preso anche io ieri perchè voglio regalarlo ad un amico, sembra fatto molto bene, la fattura è buona come avevo ipotizzato, non ho letto l'introduzione perchè non ne avevo voglia però sembrava abbastanza lunga (una buona introduzione è manna per chi non "sa" tutto quanto).
Io continuo a consigliarvelo, come volume singolo e non come collana, assieme al secondo volume per la morte di Cap.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
cazzo mi sono dimenticatohhhhhhhhhhhhh
sapete se c'è modo di recuperarlo?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vai in edicola :P queste cose qui di solito le hanno anche nei giorni successivi, non le rimandano indietro subito (certo se non le hanno finite ovvio!).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Spiderman è morto dopo Clonewars.
Ultima saga decente e House of M.
ma se uno non ha mai letto un cazzo di sti fumetti e piglia sta raccolta
non capisce una minchia o un infarinatura generale ci sta?