vabbe tanto la prox giornata andiamo a -10
una bella cagata in petto romana
vabbe tanto la prox giornata andiamo a -10
una bella cagata in petto romana
Spoiler
Eh noi invece la formazionw tipo abbiamo.
Cmq non vi regolate a parlare di un episodio arbitrale per N pagine![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Manca l'opzione
"lo farei a pezzetti e gli spedirei ogni singolo pezzo a mie spese via poste italiane"
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Rometta vedete di vincere almeno uno scontro diretto quest'anno eh.
Quello di domenica possibly
Ibra per Eto'o più 50 milioni non lo farei, più che altro perchè i 50 milioni non ho garanzia su come verrebbero spesi.
Ibra per Eto'o + Iniesta glielo porto in spalla.
Last edited by Randolk; 17th March 2009 at 16:20.
Spoiler
50 mln potrebbero essere speri colmando i buchi che fa Denti Marci in bilancio piuttosto che farsi staccare il solito assegnuccio dagli altri membri della famiGGhia![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
intanto un giovane che piace al milan è maxwell![]()
Spoiler
Beh mica è vecchio, ha 28 anni. Ma più che altro Santon mica è un terzino sx, mica ci vorrà fare affidamento costante?
Spoiler
santon ottimo in difesa molto regolare come giocatore.. ma non gli ho mai visto saltare l'uomo e mi ricorda un po pasquale.
Ibra è un giocatore unico nel suo genere.
Ha bisogno di una squadra però, perchè se è costretto a cantare e portare la croce non si può pretendere che sia eccelso in ambo i ruoli. Sta chiedendo che l'inter venga rinforzata con giocatori di qualità se non si capisse, in particolare uno a fianco che sappia inserirsi negli spazi che lui crea e che la metta. Basterebbe un Cruz con 5 anni di meno.
Santon è un esterno destro (nemmeno terzino) naturale. Sta giocando fuori ruolo. Se Maxwell viene ceduto imho è una cagata grossa come una casa, anche perchè di terzini sx non dico ottimi ma decenti non ce n'è.
Spoiler
si ok ma ma non vale quella cifra
ibra per eto'o ok ( anche se prenderei cmq eto'o tutta la vita )
ma ibra * eto'o + 50 m non è credibile
e cmq denti marci lo darebbe via solo per una persona ...che purtroppo per voi non è in vendita![]()