Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 180

Thread: F1: conterà solo vincere

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    C'è anche da dire che tutte queste cose erano state fatte in nome della sicurezza perchè i piloti morivano come mosche.Quello di quel bel sorpasso se non sbaglio è al campo santo da un bel po'.
    certo che si fatto tanto in sicurezza , ma una volta morivano anche perchè oltre alle macchine meno sicure on c'erano neanche le vie di fuga adeguate.

i circuiti di oggi sono per la maggior parte inadeguati per lo spettaccolo ridurre elettronica areodinamic mi sta bene ma non risolvi nulla.

ps non è che se sei pieno di elettronica sei un fantoccio la maggior parte di voi no riuscirebbe a far partire una f1 neanche con il controllo di trazione e l'assistenza alla partenza, anzi ti dirò oggi con tutta l'elettronica che c'è il pilota deve essere oltre che bravo a guidare anche abbastanza pratico di meccanica e ingegneria, guardate l'evoluzione dei volanti.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che si fatto tanto in sicurezza , ma una volta morivano anche perchè oltre alle macchine meno sicure on c'erano neanche le vie di fuga adeguate.
    i circuiti di oggi sono per la maggior parte inadeguati per lo spettaccolo ridurre elettronica areodinamic mi sta bene ma non risolvi nulla.
    ps non è che se sei pieno di elettronica sei un fantoccio la maggior parte di voi no riuscirebbe a far partire una f1 neanche con il controllo di trazione e l'assistenza alla partenza, anzi ti dirò oggi con tutta l'elettronica che c'è il pilota deve essere oltre che bravo a guidare anche abbastanza pratico di meccanica e ingegneria, guardate l'evoluzione dei volanti.
    Ovvio sono delle astronavi io sukerei duro

And many more lol

Lieutenant Commander

e ridaglie è un problema di circuiti, hai mai visto una gara di gp2?
    oggi per fre quello che dici te dovresti ritornare indietro di 20 anni.
    E quindi??? quale è il problema??? 20 anni fa c'era spettacolo?? il circo rendeva??? la gente si divertiva a vedere i gran premi??
    Tu che sei seduto in poltrona a vederti il tuo gran premio...preferisci vedere delle macchine che fan le curve come se fossero su dei binari a 300 km/h o preferiresti vedere delle macchine che fan curve a 100 Km/h ma con i piloti incarogniti a regolare continuamente gas/freno sterzo x recuperare la macchina???

Cmq sul discorso elettronica Estrema nn mi trovi x niente daccordo...credo che ogniuno di noi riuscirebbe a girare con una f1(Ovviamente con tempi assolutamente inaccettabili)...ma questo oggi...con le f1 di 20 anni fa te lo sognavi veramente come stai dicendo tu.
    Last edited by Faz; 18th March 2009 at 15:26.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Tanto hanno tolto l'elettronica e limitato l'aereodinamica. Le ultime due stagioni sono state molto combattute per l'assegnazione del titolo, credo che tutti qui dentro abbiamo visto l'ultima gara dello scorso anno.

Ma va di moda spalare merda di default. Io sono strafiducioso sui cambiamenti tecnici per il 2009, sarà un campionato della madonna.

Lieutenant Commander

Fara...il campionato è combattuto...non le gare....le gare sono per lo + noiose(almeno x me)...e il campionato risulta combattuto solo xchè il gap dei punti tra primo secondo e terzo è esiguo.

Non è mia intenzione spalare merda su ogni novità....e ti dirò nn mi sono espresso su questa xchè ancora nn riesco a focalizzare se davvero porterà delle migliorie sull'ambito dello spettacolo
    Last edited by Faz; 18th March 2009 at 15:39.

McWoT. McLove.'s Avatar

che ci sia un calo di utenze nello spettacolo e' evidente e molti indicano proprio che e' dovuto al fatto che i gp sono diventati noiosi e monotoni, per questo stanno cercando da anni di rivoluzionare la F1 che tranne qualche sporadico gp e' vedere per ore una pista polistil ed i gp che si risolvono per lo piu nella strategia e nelle soste ad i box, figo per alcuni ma la F1 praticamente diventa come i rally dove si fgareggia senza avversari per lo piu ed i sorpassi sono nulli nei gp.
    I stra appassionati si bagnano solo a vederle le monoposto chi vuole vedere una "gara" spesso si rompe i coglioni e trova paradossalmente molto piu combattuta una gara in un ovale del cazzo della nascar o della indycar.
    Non e' criticare perché e' di moda, faramir.
    Che la F1 sia in crisi di spettatori dovuta proprio al non essere più avvincente sul singolo evento e' un dato di fatto e motivo per cui da anni fanno regole e regoluccie per riportare lo spettacolo
    Last edited by McLove.; 18th March 2009 at 15:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Faz View Post

Cmq sul discorso elettronica Estrema nn mi trovi x niente daccordo...credo che ogniuno di noi riuscirebbe a girare con una f1(Ovviamente con tempi assolutamente inaccettabili)...ma questo oggi...con le f1 di 20 anni fa te lo sognavi veramente come stai dicendo tu.
    ma tu mesa che non ti rendi neanche conto cosa sia una f1

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che ci sia un calo di utenze nello spettacolo e' evidente e molti indicano proprio che e' dovuto al fatto che i gp sono diventati noiosi e monotoni, per questo stanno cercando da anni di rivoluzionare la F1 che tranne qualche sporadico gp e' vedere per ore una pista polistil ed i gp che si risolvono per lo piu nella strategia e nelle soste ad i box.
    I stra appassionati si bagnano solo a vederle le monoposto chi vuole vedere una "gara" spesso si rompe i coglioni e trova paradossalmente molto piu combattuta una gara in un ovale del cazzo della nascar o della indycar.
    Non e' criticare perché e' di moda, faramir.
    Che la F1 sia in crisi di spettatori dovuta proprio al non essere più avvincente sul singolo evento e' un dato di fatto e motivo per cui da anni fanno regole e regoluccie per riportare lo spettacolo.
    infatti è quello che dico da un pezzo ormai non si seguono le gare per i sorpassi ma per gli sviluppi tecnlogici, il crucco c'ha vinto diversi mondiali con i sorpassi ad i box:nod.

McWoT. McLove.'s Avatar

infatti è quello che dico da un pezzo ormai non si seguono le gare per i sorpassi ma per gli sviluppi tecnlogici, il crucco c'ha vinto diversi mondiali con i sorpassi ad i box:nod.
    si ma le utenze le fai con lo spettacolo e quello tranne casi sporadici manca da anni.
    Io, per ricordarmi una lotta per la testa di una gara devo andare a ritroso di mooolti anni e sta li il problema, uno spettacolo che annoia non ha motivo di esistere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

ma tu mesa che non ti rendi neanche conto cosa sia una f1
    Non vedo cosa può avere + di me Valentino Rossi apparte una maggior confidenza con la velocità.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Non vedo cosa può avere + di me Valentino Rossi apparte una maggior confidenza con la velocità.

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

E quindi??? quale è il problema??? 20 anni fa c'era spettacolo?? il circo rendeva??? la gente si divertiva a vedere i gran premi??
    Tu che sei seduto in poltrona a vederti il tuo gran premio...preferisci vedere delle macchine che fan le curve come se fossero su dei binari a 300 km/h o preferiresti vedere delle macchine che fan curve a 100 Km/h ma con i piloti incarogniti a regolare continuamente gas/freno sterzo x recuperare la macchina???

per quel genere di spettacolo ci sono altri sport, vedi rally

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ma quello che ora non capisco .

sono un pilota che puo vincere diversi gp ... inizio un gp ma vedo che non vado bene . cosa faccio ? mi ritiro e risparmio il motore visto che bisogna conservarlo per altri gp . e credo che in molti lo faranno visto che tanto il titolo costruttori è pisciato da molti team

Lieutenant Commander

Si così la scuderia di turno a fine gara ti fa esplodere il contratto davanti.

@holysmoke: ovviamente parlavamo della possibilità di far muovere una f1 non di altro.

Si così la scuderia di turno a fine gara ti fa esplodere il contratto davanti.

@holysmoke: ovviamente parlavamo della possibilità di far muovere una f1 non di altro.
    ha tutto più di te( almeno inteso come persona normale che non è un pilota)

confidenza con la velocità, con i mezzi con il controllo delle pressioni sull'accelleratore, per nn parlare del bagaglio tecnico su come si fa una curva su come si frena ecc ecc.

ma per curiosità ( perchè capisco che sembra stupido pensare che gia a partire con una formula 1 a sighiozzi è un successo) hai la patente? e se si che macchina hai?

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast