Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 115

Thread: @italian warriors

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    P.S. @rizla, è un vent che link ti devo dare ?
    Boh, chi l ha mai usato vent pensavo fosse tipo teamspeak

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Boh, chi l ha mai usato vent pensavo fosse tipo teamspeak
    è come ts..
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer

è come ts..
    Allora dai pd, un po di elasticità mentale... link = ip del server, non era difficile

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

quindi ricapitolando:

ace è scarso,
    le freccette e i tasti per muoversi nn si possono usare,
    se uno lagga nn può duellare, forte..

l unica cosa concreta in queste 5 pagine, è il fatto che raizen ragequitta e che cosìfacendo rallegra le nostre giornate.

P.S. @rizla, è un vent che link ti devo dare ?

è? che link?

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    è? che link?
    non rizla tu, l altro
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Enlisted

Default ti sei

Ti sei dimenticato che uno scudato non deve usare lo scudo per salvarsi il culo

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by callagan1973 View Post
    Che tu ci creda o no io non ho mai ingaggiato uno scudato e leocrema, o palacena ora, puo confermarlo visto che con lui sino ad ora ho vinto forse una volta.
    Io ingaggio solo i vamp e ti spiego perche anzi te l'ho spiegato e sinceramente non mi sembra che tu stia in stick o face comunque se lo dici va bene.
    Io non ingaggio gli scudati non l'ho mai fatto ne mai lo farò ne tanto meno strafo e ti ringrazio per averlo ribadito io affronto faccia a faccia chiunque poi posso perdere o vincere ma non usero trucchetti del cazzo che non mi darebbero la soddisfazione di vincere.
    Sino ad ora ho vinto grazie al tp da me creato e al pg che è rankato, mi capita di perdere e ci sta e nel gioco e non mi lamento perche voi si?
    Avete fatto i Vampiri che è il classico pg in solo e il mio non lo è visto che un bimbo che succhia il pollice fa piu danni di me.
    Io non so se avete mai usato il pala ma vi assicuro che non è facile usarlo e speccarlo bene.
    A chi dice che io ingaggio gli scudati si ricredesse perche non l'ho mai fatto,mi spiace per lui perche vuole dire che è qualcuno che ha perso con me e che gli ha dato fastidio.
    é vero pero che a volte io è mustru eravamo gruppati e me ne dispiace ma vi assicuro che non succederà ancora e una promessa che faccio con questo post.
    ore 9 di una settimana fa nn ricordo il giorno...loggo e mi becco un warden minotauro che mi implora di gankarti perchè avevi ingaggiato con lui...
    is a true story...
    poi mi devi spiegare cosa ha di difficile un pala in duel s/s magari pure macrato e che ha di difficile nella spec...calcolando soprattutto che nn strafi ne nulla...
    Il not in view non capita solo con lo strafe ma anche se passi in mezzo al pg avversario o no? va beh
    si ma io nn strafo proprio col vamp ho mille cose da fare riesco a colpirti senza strafare che dovrei farlo a fare?tra l'altro a disco nemmeno uso le claw e faccio notare che sto sempre full mana perchè uso molto meno mana di quello che faccio..
    Va beh Rayzen come tutti esprime il suo pensiero di gioco ma ribadisco il concetto che secondo me chi vince con strafe e passando in mezzo e altre cazzate vincerà pure ma che gusto c'è ma è una mia opinione.
    Io non gioco cosi io gioco avanti e in faccio al mio avversario e pochi lo fanno e chi lo fa alcune volte perde con me e alcune volte perdo io.
    Chi gioca cosi vince buon per lui io dal canto mio uso le abilità del mio pg a chi non sta bene forse o cambia gioco o gioca a pacman e non mi riferisco a nessuno.
    Un altra cosa un'ìaltro scandalo e trovare uno scudato che strafa e lagga, questa e l'assurdità non io che uso solo un'abilità presente nel mie SKILL come il vamp ha fumble e il togli buff ogniuno usa nei duelli tutte le abilità del suo pg e cosi che un duello va fatto ma chi zerga , chi usa trucchetti del cazzo andasse a zergare fuori non nel lab
    Ti sei dimenticato che uno scudato non deve usare lo scudo per salvarsi il culo
    la questione nn è l'ingaggio che se fossimo fuori avrebbe un senso saprei neutralizzarlo ecc..ma se io duello con te e la gente si aggiunge a levarmi mob(nn per fare mana ma solo per mettermi in combat) che devo fare?nn mi levavi nemmeno vita l'unica vita che perdevo era nello slam per poi fullarmi al di fuori di esso...

per tutti gli altri sukate
    Last edited by raizen; 19th March 2009 at 00:04.

Petty Officer 3rd Class

Va beh Rayzen come tutti esprime il suo pensiero di gioco ma ribadisco il concetto che secondo me chi vince con strafe e passando in mezzo e altre cazzate vincerà pure ma che gusto c'è ma è una mia opinione.
    Io non gioco cosi io gioco avanti e in faccio al mio avversario e pochi lo fanno e chi lo fa alcune volte perde con me e alcune volte perdo io.
    Chi gioca cosi vince buon per lui io dal canto mio uso le abilità del mio pg a chi non sta bene forse o cambia gioco o gioca a pacman e non mi riferisco a nessuno.
    Un altra cosa un'ìaltro scandalo e trovare uno scudato che strafa e lagga, questa e l'assurdità non io che uso solo un'abilità presente nel mie SKILL come il vamp ha fumble e il togli buff ogniuno usa nei duelli tutte le abilità del suo pg e cosi che un duello va fatto ma chi zerga , chi usa trucchetti del cazzo andasse a zergare fuori non nel lab
    Ti uppo, quelli che strafano, usano retrocedere in acqua o cominciano a fare i clown saltando sui ponti mi fan pena e se posso me ne vado con un /rude.

Io al laby non ci vengo mai, preferisco la frontiera...magari scovare 2 infi gruppati pure rank alto come è successo anche ieri sera e segarli...poi mi piacciono tanto i keep e le torri.

Non capisco cmq tutto l'accanimento contro i vamp, visto che ad esempio un reaver, una valkiria un eretico o un mauler son molto + OP del vampiro in 1vs1
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

non rizla tu, l altro
    Non esiste altro Rizla all'infuori dell'originale. Eretico!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Ti uppo, quelli che strafano, usano retrocedere in acqua o cominciano a fare i clown saltando sui ponti mi fan pena e se posso me ne vado con un /rude.
    Io al laby non ci vengo mai, preferisco la frontiera...magari scovare 2 infi gruppati pure rank alto come è successo anche ieri sera e segarli...poi mi piacciono tanto i keep e le torri.
    Non capisco cmq tutto l'accanimento contro i vamp, visto che ad esempio un reaver, una valkiria un eretico o un mauler son molto + OP del vampiro in 1vs1
    oddio scusami, adesso è da lamer persino far cadere i niubbi che si sticcano sui ponti? cazzi tuoi che ti affidi troppo ad un tastino... se io sono bravo a farti cadere di sotto sono solo cazzi tuoi (e qui mi ripeto!)

non commento nemmeno le classi che ritieni più OP del vampo...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    oddio scusami, adesso è da lamer persino far cadere i niubbi che si sticcano dai ponti? cazzi tuoi che ti affidi troppo ad un tastino... se io sono bravo a farti cadere di sotto sono solo cazzi tuoi

stai parlando con uno che in duo con warden è scoppiato da zerk in solo (senza ponti vicino )

Warrant Officer

Non esiste altro Rizla all'infuori dell'originale. Eretico!
    Ho paura che quello che tu consideri l originale non lo sia poi cosi tanto...

Petty Officer 3rd Class

oddio scusami, adesso è da lamer persino far cadere i niubbi che si sticcano sui ponti? cazzi tuoi che ti affidi troppo ad un tastino... se io sono bravo a farti cadere di sotto sono solo cazzi tuoi (e qui mi ripeto!)
    Vedi te come giocartela..io cmq la ritengo una lamerata.

Hai qualche dubbio sulle classi OP che ho elencato?
    cioe'...succhiavita del reaver...snare + danni assurdi di cast con eretico oltre a resistenze melee....valchiria in cura perenne...mauler che da parte del vampiro ti genera una serie di miss assurda, mai vista con le altre classi (e non parlo degli evade che quelli li genera col buff come posso fare anch'io col vamp)...e tutti possono stunnarti (lo stun del vampiro e' ridicolo su combo che al secondo colpo non entra mai per cui ci ho rinunciato da tempo)...cioe' finiamola con sta storia del vampiro OP.

Lo gioco (ma gioco anche altre classi) principalmente perchè non voglio stare ore per metter su gruppo e poi al primo rel dover rifare il gruppo daccapo.
    Lo gioco perche' posso scovare e far sookare gli hiddati (perchè non è possibile che questi arrivino da hiddati su un mago e in 3 secondi lo seghino, cioè se mi avvicino io o un qualsiasi tank ad un mago, ha tempo di reagire se non dorme, con un hiddato no)....e lo gioco anche perche' col safe fall in torri e keep ci si diverte oppure si va a piazzare un'ariete dentro al keep.
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    stai parlando con uno che in duo con warden è scoppiato da zerk in solo (senza ponti vicino )
    bhe se ti fa piacere, le ultime 2 volte che ho trovato zerk (ed ero da solo) li ho segati
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Vedi te come giocartela..io cmq la ritengo una lamerata.
    Hai qualche dubbio sulle classi OP che ho elencato?
    cioe'...succhiavita del reaver...snare + danni assurdi di cast con eretico oltre a resistenze melee....valchiria in cura perenne...mauler che da parte del vampiro ti genera una serie di miss assurda, mai vista con le altre classi (e non parlo degli evade che quelli li genera col buff come posso fare anch'io col vamp)...e tutti possono stunnarti (lo stun del vampiro e' ridicolo su combo che al secondo colpo non entra mai per cui ci ho rinunciato da tempo)...cioe' finiamola con sta storia del vampiro OP.
    Lo gioco (ma gioco anche altre classi) principalmente perchè non voglio stare ore per metter su gruppo e poi al primo rel dover rifare il gruppo daccapo.
    Lo gioco perche' posso scovare e far sookare gli hiddati (perchè non è possibile che questi arrivino da hiddati su un mago e in 3 secondi lo seghino, cioè se mi avvicino io o un qualsiasi tank ad un mago, ha tempo di reagire se non dorme, con un hiddato no)....e lo gioco anche perche' col safe fall in torri e keep ci si diverte oppure si va a piazzare un'ariete dentro al keep.
    guarda ho pg su tutti e 3 i reami, warden, valk e eretico caster... l'unico che si fa i vampi è il warden (nei duellini), con la valk o li esplodo subito (entro 30 sec) o si fanno una barra di mana e perdo... con l'erotico vabbè chargiano ed esplodo prima che finisca (a meno che io usi ingaggio! aaahhh lameerrrhhhh!)

in ogni caso non ho capito perchè reputi far cadere la gente dal ponte una lamerata... sono loro che sono stick a me potrò andare dove voglio e come voglio, o devo farmi problemi anche per come mi muovo su un PONTE (dove generalmente sei minimo 3vs1)
    Last edited by Vindicare; 19th March 2009 at 01:33.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast