Ti sei dimenticato che uno scudato non deve usare lo scudo per salvarsi il culo
![]()
ore 9 di una settimana fa nn ricordo il giorno...loggo e mi becco un warden minotauro che mi implora di gankarti perchè avevi ingaggiato con lui...
is a true story...
poi mi devi spiegare cosa ha di difficile un pala in duel s/s magari pure macrato e che ha di difficile nella spec...calcolando soprattutto che nn strafi ne nulla...
si ma io nn strafo proprio col vamp ho mille cose da fare riesco a colpirti senza strafare che dovrei farlo a fare?tra l'altro a disco nemmeno uso le claw e faccio notare che sto sempre full mana perchè uso molto meno mana di quello che faccio..
la questione nn è l'ingaggio che se fossimo fuori avrebbe un senso saprei neutralizzarlo ecc..ma se io duello con te e la gente si aggiunge a levarmi mob(nn per fare mana ma solo per mettermi in combat) che devo fare?nn mi levavi nemmeno vita l'unica vita che perdevo era nello slam per poi fullarmi al di fuori di esso...
per tutti gli altri sukate![]()
Last edited by raizen; 19th March 2009 at 00:04.
Ti uppo, quelli che strafano, usano retrocedere in acqua o cominciano a fare i clown saltando sui ponti mi fan pena e se posso me ne vado con un /rude.
Io al laby non ci vengo mai, preferisco la frontiera...magari scovare 2 infi gruppati pure rank alto come è successo anche ieri sera e segarli...poi mi piacciono tanto i keep e le torri.
Non capisco cmq tutto l'accanimento contro i vamp, visto che ad esempio un reaver, una valkiria un eretico o un mauler son molto + OP del vampiro in 1vs1
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
oddio scusami, adesso è da lamer persino far cadere i niubbi che si sticcano sui ponti? cazzi tuoi che ti affidi troppo ad un tastino... se io sono bravo a farti cadere di sotto sono solo cazzi tuoi (e qui mi ripeto!)
non commento nemmeno le classi che ritieni più OP del vampo...![]()
Vedi te come giocartela..io cmq la ritengo una lamerata.
Hai qualche dubbio sulle classi OP che ho elencato?
cioe'...succhiavita del reaver...snare + danni assurdi di cast con eretico oltre a resistenze melee....valchiria in cura perenne...mauler che da parte del vampiro ti genera una serie di miss assurda, mai vista con le altre classi (e non parlo degli evade che quelli li genera col buff come posso fare anch'io col vamp)...e tutti possono stunnarti (lo stun del vampiro e' ridicolo su combo che al secondo colpo non entra mai per cui ci ho rinunciato da tempo)...cioe' finiamola con sta storia del vampiro OP.
Lo gioco (ma gioco anche altre classi) principalmente perchè non voglio stare ore per metter su gruppo e poi al primo rel dover rifare il gruppo daccapo.
Lo gioco perche' posso scovare e far sookare gli hiddati (perchè non è possibile che questi arrivino da hiddati su un mago e in 3 secondi lo seghino, cioè se mi avvicino io o un qualsiasi tank ad un mago, ha tempo di reagire se non dorme, con un hiddato no)....e lo gioco anche perche' col safe fall in torri e keep ci si diverte oppure si va a piazzare un'ariete dentro al keep.
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
guarda ho pg su tutti e 3 i reami, warden, valk e eretico caster... l'unico che si fa i vampi è il warden (nei duellini), con la valk o li esplodo subito (entro 30 sec) o si fanno una barra di mana e perdo... con l'erotico vabbè chargiano ed esplodo prima che finisca (a meno che io usi ingaggio! aaahhh lameerrrhhhh!)
in ogni caso non ho capito perchè reputi far cadere la gente dal ponte una lamerata... sono loro che sono stick a mepotrò andare dove voglio e come voglio, o devo farmi problemi anche per come mi muovo su un PONTE (dove generalmente sei minimo 3vs1)