Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 115

Thread: @italian warriors

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    bhe se ti fa piacere, le ultime 2 volte che ho trovato zerk (ed ero da solo) li ho segati
    non so le altre volte, ma 1 volta ti ho trovato al ponte del crau (ero col mio necro) ed insieme a te mi hanno attaccato in 4 -.-, ovviamente tu eri full mana by granchi ( si ti abbiamo visto andare a killarli per fare mana)

@vindicare,rizla ecc... vedetevela voi per me ne esistono 2 chi sia l originale nn lo so, ma volendo organizziamo un torneo, NE RESTERA' SOLO UNO!!
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

hahahahah

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    @vindicare,rizla ecc... vedetevela voi per me ne esistono 2 chi sia l originale nn lo so, ma volendo organizziamo un torneo, NE RESTERA' SOLO UNO!!
    Il punto è:
    sticazzi?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Per quanto mi riguarda andate bene tutti e 2

Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    guarda ho pg su tutti e 3 i reami, warden, valk e eretico caster... l'unico che si fa i vampi è il warden (nei duellini), con la valk o li esplodo subito (entro 30 sec) o si fanno una barra di mana e perdo... con l'erotico vabbè chargiano ed esplodo prima che finisca (a meno che io usi ingaggio! aaahhh lameerrrhhhh!)
    in ogni caso non ho capito perchè reputi far cadere la gente dal ponte una lamerata... sono loro che sono stick a me potrò andare dove voglio e come voglio, o devo farmi problemi anche per come mi muovo su un PONTE (dove generalmente sei minimo 3vs1)
    parlndo del classic...
    valk vero sono easy mode da quando hanno cambiato ragnarock nemmeno le considero...
    eretico crea un sacco di problemi se rankato perchè cmq af alto+pd=poco mana e se è caster questo se la loopa all'infinito ok charge ecc ecc ma che me ne fo di charge se cmq in quel tempo col cazzo lo scoppio visto il poco mana che faccio?
    warden unico ward che mi ha dato problemi è il warden di fetish x quanto riguarda gli altri col vamp nn ci soko...
    per quelo che diceva gabryx il mauler è forte perchè nn hai modo di diminuire le difese come fai con gli altri(debuff skill) e per via della bolla+fumble+schivata il mana che fai è veramente ridicolo..xo in compenso vedo che il mauler ha un sacco di problemi con gli scudati che i vamp nn hanno...

Enlisted

Il minotauro in questione gli ho detto anche in disco che non volevo combattere per un semplice motivo , avevo finito i buff e gli ho fatto con la testa il segno di no e lui di tutta risposta mi ha inseguito per tutto il lab tanto che non riuscivo a teleportarmi ecco la risposta caro rayzen.
    Ci sono delle volte che vengo a lab per vedere mi sfidano dico di no e mi attaccano uguale.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by callagan1973 View Post
    Il minotauro in questione gli ho detto anche in disco che non volevo combattere per un semplice motivo , avevo finito i buff e gli ho fatto con la testa il segno di no e lui di tutta risposta mi ha inseguito per tutto il lab tanto che non riuscivo a teleportarmi ecco la risposta caro rayzen.
    Ci sono delle volte che vengo a lab per vedere mi sfidano dico di no e mi attaccano uguale.
    avevi finito i buff durante il duel? e allora fai no con la testa?in quei casi ti buffi in combat come fanno tutti...
    cmq nn so nn ero presente penso di essere arrivato poco dopo che sono avvenuti i fatti...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    avevi finito i buff durante il duel? e allora fai no con la testa?in quei casi ti buffi in combat come fanno tutti...
    cmq nn so nn ero presente penso di essere arrivato poco dopo che sono avvenuti i fatti...
    mi sa hai capito na fava, credo dicesse che non aveva dietro pozze buff e quindi non voleva cominciare nessun duello... ma voglio dire... non si può vedere uno che va in frontiera senza buff e si lamenta se lo picchiano...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

[-- Bannato --]

Bò secondo me una valk ben giocata tipo quella di puandro se lo fa easy un vamp, con sta storia del ciuccia mana laterale.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Enlisted

Io non ho detto che avevo finito i buff ho detto che cercavo di teleportarmi via dal lab per ricarmi i buff non ero neanche buffato e lui mi ha inseguito per tutto il lab anche se gli ho detto che non volevo combattere.
    Ray ma falla finita dai so du giorni che parlamo di ste cazzate.
    tu giochi in un modo io in un altro ma basta con le parole

Enlisted

Io non mi sono lamentato e non mi lamento mi viene detto che ingaggio gli scudati ma per favore

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

callagan una virgola o un punto e virgola ogni tanto non farebbe male dai .

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    callagan una virgola o un punto e virgola ogni tanto non farebbe male dai .
    Tu devi solo chiudere la bocca, hai capito scemo pagliaccio?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

o com'e' zio che ti scasso tutto se mi parli ancora cosi'?

[-- Bannato --] Shock's Avatar

avete rotto i coglioni con ste puttanate basta!!!!!!!

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast