------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
In line di principio concordo pure con Galliani che spendere cifre folli per un giocatore è abbastanza impossibile ora come ora.
Però a quel punto invece di uscirsene con le solite frasi e stare sempre a piangere "blabla gli altri fatturano + di noi blabla" riverserei maggiori attenzioni sui settori giovanili, soprattutto quello italiano.
Non dico che sia facile, ma piuttosto che prendere rottami e poi versargli stipendi milionari (tra l'altro si scassano e non giocano)mi sembra molto + logico andare sui giovani.
Ovvio poi l'esperienza conta quindi cmq giocatori di esperienza li devi avere, però fare una campagna esclusivamente sui 30+ anni me pare na cagata. Che poi non sono neanche contro l'usato garantito però santo dio almeno che l'usato sia impiegabile, non come Sheva o Emerson che praticamente non hanno mai giocato o prendere giocatori grezzi già scassati in partenza.
Maggiore coraggio imho.
Last edited by Marphil; 18th March 2009 at 19:44.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il vivaio rossonero è stato letteralmente vaporizzato per pagare i ronaldinho, gli sheva, gli emerson...chi è causa del suo mal pianga se stesso![]()
sulla porta del cesso di un autogrill tra i numeri di lapo e del piero ci stava stra scritta "capello alla juve maiiiiiiiii"
a marzo dare credito a quanto detto da i vari dirigenti è quantomeno ridicolo
a parte i classici 100m spesi dall'inter per vincere la prossima championsquelli so + puntuali dei fa cagare di slurpix
![]()
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo21664.shtml
questo è fuso pd
![]()
sinceramente Etoo lo vendono perchè è a scadenza di contratto nel 2010.
eh, il mercato è chiuso chi cazzo comprano x sostituire abbiati???
ma perchè devi saltar fuori con ste cagate???
dove l'hai letta sta roba??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io ieri ho visto chiambretti e onestamente mi pare abbia parlato di tutt'altra cosa, anzi ti dirò è stato molto più onesto di tanti preti visto che ha sempre specificato che se uno si sente felice nello stato in cui si trova ( che sia appunto gay laico o che scopi dalla mattina ala sera) lui non ha nulla da rimproveragli.
ha pure detto, incalzato sulla domanda dei preservati di cecchi paone, che dopo il matrimonio è tutto lecito anche gli anticoncezionali, o almeno cosi ha dato ad intendere.
non ho letto il link di salta, solo il titolo e quindi ho collegato al chiambretti show di ieri.
diciamo che sebbene dica molte cose giuste, delle volte mi da l'idea dell'esaltato.
(poi ripeto, non commento Cecchi Paone che dopo la sfuriata per il telegatto al GF è diventato un burattino)
è la pura verita caro slurplol, il settore giovanile del milan negli ultimi anni è stato tagliato, e da sfornatore di ottimi giocatori (abate, sammarco, marzoratti, etc) è diventato assolutamente mediocre: oggi la primavera del milan fa cagare, è ad anni luce dietro quella di juve, inter, sampdoria, lazio, etc.