Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 180

Thread: F1: conterà solo vincere

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma tu veramente vuoi paragonare un qualcosa di ordinario con una formula 1?
    io ti sfido a fare una prova vai ad una manifestazione e prova solo a far partire una gp2( che è immesnasmente più facile) pi ne riparliamo eh tu sai quanti sono 1000cv per 1000kg scarsi sai quanto ci vuole a fare da 0-300km/h sai quanto è piccola la strada a 300km/h, sai quanto è sensibile un accelleratore di formula 1 sai come funziona l'antispin?
    prima di parlare informati su come funziona una monoposto, ci fai una sega con l'elettronica se non sai come usarla.
    Bello mio, personalmente vado sopra i 200km/h orari ci vado su 2 ruote sei sicuro di saperlo tu cosa significa???
    Ogni giorno metto il culo su un mezzo che ha quasi le prestazioni di una f1 tu sai cosa significa aver 100 cavalli su 170 chili?? fare da 0 a 100 in meno di 3 secondi...far 200 km/h in 400 metri?? vuoi che ti linco alla tabella delle prestazioni della mia motocicletta???
    Ripeto non sono sto pilota ma neanche uno sprovveduto...tu tiri fuori sentenze da giornaletto senza aver nessuna connizione di causa... ma dimmi xchè un valentino rossi riesce a guidare una monoposto...quello è pilota ma di moto mica ha il volantino sulla moto....mica ha i pedali dell'acceleratore...guida una cosa completamente diversa...xò...a quanto pare l'ha fatta partire e ci ha girato con dei tempi decenti...certo lui è anni luce avanti rispetto a qualsiasi altra persona che nn sia pilota x bagaglio di esperienza ma tecnicamente su come si guida una f1 sta...stava a 0 come un qualsiasi cristiano.(anche se Valentino non è un cristiano qualsiasi)

Mi ripeto....anche se sarò noioso xchè apparte te, che è evidente nn hai intenzione di comprendere il mio discorso, gli altri utenti han capito cosa voglio dire, far girare una monoposto odierna è molto + semplice rispetto ad una degli anni 80...e lo spettacolo ne risente.

P.S. Continui a non entrare nel merito,motivando le cose che dici, e insisti nello sparare sciocchezze.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Bello mio, personalmente vado sopra i 200km/h orari ci vado su 2 ruote sei sicuro di saperlo tu cosa significa???
    Ogni giorno metto il culo su un mezzo che ha quasi le prestazioni di una f1 tu sai cosa significa aver 100 cavalli su 170 chili?? fare da 0 a 100 in meno di 3 secondi...far 200 km/h in 400 metri?? vuoi che ti linco alla tabella delle prestazioni della mia motocicletta???
    Ripeto non sono sto pilota ma neanche uno sprovveduto...tu tiri fuori sentenze da giornaletto senza aver nessuna connizione di causa... ma dimmi xchè un valentino rossi riesce a guidare una monoposto...quello è pilota ma di moto mica ha il volantino sulla moto....mica ha i pedali dell'acceleratore...guida una cosa completamente diversa...xò...a quanto pare l'ha fatta partire e ci ha girato con dei tempi decenti...certo lui è anni luce avanti rispetto a qualsiasi altra persona che nn sia pilota x bagaglio di esperienza ma tecnicamente su come si guida una f1 sta...stava a 0 come un qualsiasi cristiano.(anche se Valentino non è un cristiano qualsiasi)
    Mi ripeto....anche se sarò noioso xchè apparte te, che è evidente nn hai intenzione di comprendere il mio discorso, gli altri utenti han capito cosa voglio dire, far girare una monoposto odierna è molto + semplice rispetto ad una degli anni 80...e lo spettacolo ne risente.
    P.S. Continui a non entrare nel merito,motivando le cose che dici, e insisti nello sparare sciocchezze.

scusa eh ma che discordo del cavolo... sec te basta saper guidare una moto ed andare sopra i 200km/h per essere all'altezza di guidare una moto da corsa e addirittura una f1?
    V.Rossi è un pilota e nn sta a zero su come si guida una f1 come nn sta a zero shumi per come si guida una moto... un pilota è un pilota.
    E per plota intendo il lavoro e nn l'amatoriale che guida la domenica sulle curve della collinetta fuoriporta o per andare a lavoro
    Spoiler

Lieutenant Commander

No holysmoke non ho scritto quello che dici tu e schumi ha fatto una figuraccia sulla desmo 16 nn le hai viste le immagini???
    Mi dici Valentino Rossi che cazzo ne sa di come si usa il volantino di una f1???scienza infusa???

Rispondevo a estrema che mi chiedeva se avessi idea di cosa significava velocità e accelerazione...mai detto di sentirmi pilota di motogp o di f1...ma ti dirò se dovessi pensare a cosa riuscirei a far meglio direi sicuramente su una F1 che su una motogp
    Last edited by Faz; 19th March 2009 at 10:47.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

No holysmoke non ho scritto quello che dici tu e schumi ha fatto una figuraccia sulla desmo 16 nn le hai viste le immagini???
    vabbe tutti cadono, nn è un metro di paragone oggettivo
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che stai a dì.
    O meglio parzialmente è vero, difatti sarebbe un'idea eccellente quella di allargare i circuiti (ma la traiettoria ottimale rimarrebbe cmq una e una soltanto eh), ma ti ricordo che quando l'aerodinamica non era un elemento così preponderante le gare erano MOLTO più divertenti.

Sorpassi su sorpassi, numeri vari, macchine che fanno le curve appaiate, etc etc.

E' un fatto INCONTROVERTIBILE che col passare degli anni la F1 sia diventata una merda totale da seguire, priva del benchè minimo divertimento, due ore di noia totale.
    mazza oh..lo dicevo io e mi davano tutti contro

w i bastian contrari
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mi dici Valentino Rossi che cazzo ne sa di come si usa il volantino di una f1???scienza infusa???

Rispondevo a estrema che mi chiedeva se avessi idea di cosa significava velocità e accelerazione...mai detto di sentirmi pilota di motogp o di f1...ma ti dirò se dovessi pensare a cosa riuscirei a far meglio direi sicuramente su una F1 che su una motogp
    Stranamente pero' ora schumacher a volte corre nella sbk tedesca , e al mugello aveva preso 4-5 secondi dai primi.
    Il professionismo è un altra cosa , chiunque può montare su un 600 o su un 1000 di ora e andare a 250 in rettilineo.Poi se fai le curve a 45 gradi è un altro paio di maniche
    Un mio amico che ha il babbo che fa il gt3 challenge sostiene che già quelle macchine siano inguidabili perchè frenano nella metà dello spazio di una macchina normale e accelerano nella metà dello spazio , se non fai le curve in piena con la marcia giusta sei ridicolmente fermo.
    (E lui guida una porsche sc83 auto storica che non ha nessun aiuto a niente )

And many more lol

Lieutenant Commander

Ao PD siete talmente coatti dentro che nn volete capire che nn dico che sono o sarei in grado di fare dei tempi neanche minimamente accettabili l'avrò scritto 10 volte

@holysmoke: non mi riferisco alla caduta avvenuta ultimamente...ma alla prima uscita di schumi sulla ducati dove davvero faceva ridere...che oggi sia migliorato non lo metto in dubbio.

McWoT. McLove.'s Avatar

io non capisco cosa abbia un pilota di formula uno in comune con un pilota di motociclismo nelle cose prettamente attinenti alla guida del mezzo, se poi mi volete parlare di abitudine alla velocità, prontezza di riflessi approccio allora be e evidente ma questo l'hanno in comune anche con i piloti degli caccia ed aerei militari.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Ao PD siete talmente coatti dentro che nn volete capire che nn dico che sono o sarei in grado di fare dei tempi neanche minimamente accettabili l'avrò scritto 10 volte
    @holysmoke: non mi riferisco alla caduta avvenuta ultimamente...ma alla prima uscita di schumi sulla ducati dove davvero faceva ridere...che oggi sia migliorato non lo metto in dubbio.
    no tu non sarei in grado neanche di partirci con una f1 se ci sali è questo che non vuoi capire, non riusciresti neanche a curvare, ci vuole adattamento e se non sei un professionista( anche scarso) servono diverse prove.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non capisco cosa abbia un pilota di formula uno in comune con un pilota di motociclismo nelle cose prettamente attinenti alla guida del mezzo, se poi mi volete parlare di abitudine alla velocità, prontezza di riflessi approccio allora be e evidente ma questo l'hanno in comune anche con i piloti degli caccia ed aerei militari.
    infatti è questo che fa la differenza quando sei pilota professionista il mezzo è relativo hai attitudini che ti permettono di trovarti prima a tuo agio cambiando il tuo mezzo rispetto alla gente comune.

poi c sono basi tecniche sulla guida che non cambiano sa che tu piloti un moto o una macchina, senza consderare quel qualcosa in più che ti da madre natura in questi sport.

a diventare piloti son tutti buoni eh ti fai 4/5 corsi ore e ore di pista alla fie acquisisci delle meccanicità sui moveminti prima impensabili, questo però esula da diventare piloti forti o addirittura campioni.

avete fatto l'esempio di schumi in sbk, bhè pensate che abbia fatto na figuraccia, c'è gente che ci corre da anni e non riusciva a fare i suoi tempi, questo perchè quando sei un fuoriclasse hai qualcosa in più inspiegabile, altro esempio damon hill in offshore è arrivato li e ha fatto il fenomeno, questi hanno qualcosa dentro che li mette a propio agio su qualsiasi mezzo.

McWoT. McLove.'s Avatar

no tu non sarei in grado neanche di partirci con una f1 se ci sali è questo che non vuoi capire, non riusciresti neanche a curvare, ci vuole adattamento e se non sei un professionista( anche scarso) servono diverse prove.
    Ma cosa c'entra un professionista di motociclismo nella guida del mezzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ma cosa c'entra un professionista di motociclismo nella guida del mezzo.
    perchè ha delle attitudini fisiche che lo aiutano anche nella guida di una macchina, ripsetto alla gente comune, certo non è che valentino rossi sale su una ferrari e fa gli stessi tempi di massa, ma a differenza di te sale e la guida, non so se mi so spiegato.

McWoT. McLove.'s Avatar

infatti è questo che fa la differenza quando sei pilota professionista il mezzo è relativo hai attitudini che ti permettono di trovarti prima a tuo agio cambiando il tuo mezzo rispetto alla gente comune.
    poi c sono basi tecniche sulla guida che non cambiano sa che tu piloti un moto o una macchina, senza consderare quel qualcosa in più che ti da madre natura in questi sport.
    a diventare piloti son tutti buoni eh ti fai 4/5 corsi ore e ore di pista alla fie acquisisci delle meccanicità sui moveminti prima impensabili, questo però esula da diventare piloti forti o addirittura campioni.
    avete fatto l'esempio di schumi in sbk, bhè pensate che abbia fatto na figuraccia, c'è gente che ci corre da anni e non riusciva a fare i suoi tempi, questo perchè quando sei un fuoriclasse hai qualcosa in più inspiegabile, altro esempio damon hill in offshore è arrivato li e ha fatto il fenomeno, questi hanno qualcosa dentro che li mette a propio agio su qualsiasi mezzo.

ed infatti sono i piloti migliri del mondo ma non sis tava parlando di fare il fenomeno fare tempacci e fare altre cagate ma sempliciemente tenere in strada una F1 sulla base di cosa dite che uno che sa guidare non ci riesce me lo dovete ancora dimostrare.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

siam poco OT

ed infatti sono i piloti migliri del mondo ma non sis tava parlando di fare il fenomeno fare tempacci e fare altre cagate ma sempliciemente tenere in strada una F1 sulla base di cosa dite che uno che sa guidare non ci riesce me lo dovete ancora dimostrare.
    no si stava parlando del fatto che faz ha detto ;cosa ha in più di me valentino rossi, perchè io non possa salire su una formula 1 e farci un giro anche a 50km/h.

qui nessuno la resce a far partire una formula 1 ci vuole adattamento( a meno che non abbiamo un pilota anche amatariole) e non parlo di 2 o 3 prove.

ma la prima guida che abbiamo fatto tuti siamo andati spediti come dopo 3 o 4 mesi? peso di no.

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast