Bello mio, personalmente vado sopra i 200km/h orari ci vado su 2 ruote sei sicuro di saperlo tu cosa significa???
Ogni giorno metto il culo su un mezzo che ha quasi le prestazioni di una f1 tu sai cosa significa aver 100 cavalli su 170 chili?? fare da 0 a 100 in meno di 3 secondi...far 200 km/h in 400 metri?? vuoi che ti linco alla tabella delle prestazioni della mia motocicletta???
Ripeto non sono sto pilota ma neanche uno sprovveduto...tu tiri fuori sentenze da giornaletto senza aver nessuna connizione di causa... ma dimmi xchè un valentino rossi riesce a guidare una monoposto...quello è pilota ma di moto mica ha il volantino sulla moto....mica ha i pedali dell'acceleratore...guida una cosa completamente diversa...xò...a quanto pare l'ha fatta partire e ci ha girato con dei tempi decenti...certo lui è anni luce avanti rispetto a qualsiasi altra persona che nn sia pilota x bagaglio di esperienza ma tecnicamente su come si guida una f1 sta...stava a 0 come un qualsiasi cristiano.(anche se Valentino non è un cristiano qualsiasi)
Mi ripeto....anche se sarò noioso xchè apparte te, che è evidente nn hai intenzione di comprendere il mio discorso, gli altri utenti han capito cosa voglio dire, far girare una monoposto odierna è molto + semplice rispetto ad una degli anni 80...e lo spettacolo ne risente.
P.S. Continui a non entrare nel merito,motivando le cose che dici, e insisti nello sparare sciocchezze.