Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 180

Thread: F1: conterà solo vincere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè ha delle attitudini fisiche che lo aiutano anche nella guida di una macchina, ripsetto alla gente comune, certo non è che valentino rossi sale su una ferrari e fa gli stessi tempi di massa, ma a differenza di te sale e la guida, non so se mi so spiegato.
    no non ti sei spiegato i riflessi etc sono altri discorsi che servono per essere sopra la media qua si sta parlando di tenerla in strada anche fischiettando come e' bello zigzagare con la macchina viaggiare sembra quasi di volare lalla lla lla llaalal
    Non mi sembra che faz ha detto che ci farebbe i tempi di massa o di valentino rossi, qua invece, e poi mi dovreste anche dire sulla base di cosa, dite che non la terrebbe in strada.

no si stava parlando del fatto che faz ha detto ;cosa ha in più di me valentino rossi, perchè io non possa salire su una formula 1 e farci un giro anche a 50km/h.
    qui nessuno la resce a far partire una formula 1 ci vuole adattamento( a meno che non abbiamo un pilota anche amatariole) e non parlo di 2 o 3 prove.
    ma la prima guida che abbiamo fatto tuti siamo andati spediti come dopo 3 o 4 mesi? peso di no.
    certo per essere bravo in ogni cosa ci vuole pratica in ogni sport non ci vuole ne un genio ne un profeta a capire che con la pratica e l'allenamento si renda meglio basta avere fatto un qualunque sprt dove e richiesta un minimo di tecnica anche amatorialmente.
    Last edited by McLove.; 19th March 2009 at 12:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Mclove è proprio questo che cerco di dire.

Perchè un pilota di moto dovrebbe riuscire a guidare una f1 mentre una persona qualsiasi no???

Sta di fatto che un pilota di moto (valentino Rossi) a guidarla ci è riuscito...e allora mi domando...visto che la discriminante x riuscire a farla muovere (non stiam parlando di tempi sul giro) non è certo la capacità di andare in moto, xchè una persona qualsiasi non ci dovrebbe riuscire???

saltaproc's Avatar

so solo che a top gear Richard Hammond con la renault f1 manco in 2 ore è riuscito a farla partire
    mentre la formula 2000 si e faceva cmq merda

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Perchè un pilota di moto dovrebbe riuscire a guidare una f1 mentre una persona qualsiasi no???
    Sta di fatto che un pilota di moto (valentino Rossi) a guidarla ci è riuscito...e allora mi domando...visto che la discriminante x riuscire a farla muovere (non stiam parlando di tempi sul giro) non è certo la capacità di andare in moto, xchè una persona qualsiasi non ci dovrebbe riuscire???
    io t sto dicendo da n pagine che tu non riesci a farla partire ma mica perchè sei mongoloide, ma perchè non è semplice come pensi, non è che dato che c'è l'elettronica la riesci a far stare in strada, solo a penare di memorizzare la procedura di partenza verrebbe il panico a qualsiasi persona estranea alle corse.

le f1 non le muovi se non hai una certa esperienza di guida, hanno problemi piloti professionisti che venfgono dalla formula3000 dalle varie cup monomarca pensa te una persona comune.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

perche una persona qualsiasi nn è un pilota che è "addestrato" a guidare questi mezzi sia a livello atletico che di risposta del corpo.
    Infatti un piltota puo guidare una kart, una f1, una moto, un macchina da turismo, una da rally ed ovviamente sempre ad alti livelli ma con modi diversi.
    Un non pilota nn ha il fisico e ne i mezzi per guidare una macchina che sia f1 o rally o kart... se poi vuoi pilotare una f1 tipo a spasso con daisi allora è un altro discorso.
    Saper guidare il kart 30 min in una pista ad 8 nn vuol dire sapere guidare e
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    perche una persona qualsiasi nn è un pilota che è "addestrato" a guidare questi mezzi sia a livello atletico che di risposta del corpo.
    Infatti un piltota puo guidare una kart, una f1, una moto, un macchina da turismo, una da rally ed ovviamente sempre ad alti livelli ma con modi diversi.
    Un non pilota nn ha il fisico e ne i mezzi per guidare una macchina che sia f1 o rally o kart... se poi vuoi pilotare una f1 tipo a spasso con daisi allora è un altro discorso.
    una f1 di oggi non ce la porti a spasso nemmeno i quel modo forse una di 20 anni fa.

Lieutenant Commander

se poi vuoi pilotare una f1 tipo a spasso con daisi allora è un altro discorso.
    Io questo sto facendo di discorso, gli altri da sboroni li state facendo voi.

Estrè...x come la vedo io è il perfetto contrario...su quella di oggi hai delle possibilità su quella di 20 anni fa te lo sogni.

McWoT. McLove.'s Avatar

cosa intendi come fisico intendi muscolatura etc?
    allora mi spieghi perche una come questa nel 2005 ha vinto il titolo di rookie dell anno in usa, no non sono stati i bocchini ha anche vinto nel 2008 Indy Japan 300, e fatto 3 pole e gareggiava con maschi decisamente di livello, io tutto questo impatto fisico al di la di essere una gran bella gnocca non lo vedo.

Last edited by McLove.; 19th March 2009 at 12:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Io questo sto facendo di discorso, gli altri da sboroni li state facendo voi.

Estrè...x come la vedo io è il perfetto contrario...su quella di oggi hai delle possibilità su quella di 20 anni fa te lo sogni.
    no per te è invece l'opposto perchè l'elettronica per un inesperto diventa un limite, ok serve una certa capacità di adattamento su qelle vecchie ale risposte meccaniche m paradosssalmente è più vicino al concetto di auto comune, l'elettronica oggi di sicuro fa vincere mondiali anche a gente che ha meno manico ma bisogna vedere se è il contrario ovvero u pilota di 20 anni fa o 30 riuscirebbe a gestere tutta questa elettronica?

tutti i settaggi che devi fare perima e durante la gara cioè io ti ripeto guardati l'evoluzione dei volanti e capisci il perchè.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Le macchine di 20 anni fa giravi la chiave e partivano
    Un volante adesso ha 35 tasti.No ma sono uguali.
    Rossi è salito sulla F1 e l'ha fatta partire uhmmm ok.
    Pero' ha fatto anche i rally con sebastian loeb.Pero' rossi che macchine ha guidato in vita sua?F430 scuderia?R8?Gli avranno fatto fare mille prove gratis per farle partire quelle F1?Poi la sua capacità di sentire i mezzi gli ha fatto imparare in 3 giri quel che a uno magari servono 3 mesi.
    Schumacher sulla desmo16 quando fece la prima prova non riusciva nemmeno a piegare
    Altrimenti con la vostra logica io sono il più forte sportivo di tutti i tempi visto che un giorno sono sceso dalla clio ho preso un iveco daily e c'ho fatto pistoia campobasso senza problemi

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Via via che si va avanti tutto è più complicato.Come dice un mio amico un kakà o un messi di oggi salterebbero una squadra intera di 15 anni fa , basta vedere il gol di van basten con tassotti che fa tutto il campo camminando e a centrocampo quasi ribalta in terra

And many more lol

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cosa intendi come fisico intendi muscolatura etc?
    allora mi spieghi perche una come questa nel 2005 ha vinto il titolo di rookie dell anno, no non sono stati i bocchini ha anche vinto nel 2008 Indy Japan 300, e fatto 3 pole
    no bhe dai mo non confondiamo la merda e la nutella

indy e la f1 è come confrontare l'aereo del barone rosso e un f22

Lieutenant Commander

tutti i settaggi che devi fare perima e durante la gara cioè io ti ripeto guardati l'evoluzione dei volanti e capisci il perchè.
    Settaggi???Gara???pregara???

Ma nn sapete leggere???

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no bhe dai mo non confondiamo la merda e la nutella

indy e la f1 è come confrontare l'aereo del barone rosso e un f22
    ma dipende al di la di quanti sono arrivati dai campionati americani e non hanno sfigurato in F1, al momento come emozioni e divertimento per lo spettatore ne porta decisamente di piu una qualunque series usa compresa anche quella di stock car come la nascar anche negli ovali che la pista polistilche e' diventata la F1
    E questo lo sanno anche le teste della F1 che ogni annoc ercano di trovare nuove iniziative per riportare lo spettacolo dove e' morto o non cambierebbero le regole visto che l'f1 perde sempre piu spettatori semplicemente perche le gare non sono piu avvincenti il pubblico vuole divertirsi non fare il nerd della minchia sulle specifiche tecniche
    Last edited by McLove.; 19th March 2009 at 12:27.

McWoT. McLove.'s Avatar

Settaggi???Gara???pregara???
    Ma nn sapete leggere???
    vabbe uno parla di tenere in pista una macchina e parlano di settaggi gara pregara.
    Benvenuto non ti vedo postare spesso ma hai appena conosciuto estrema... e' quello che straparla del forum

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast