Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 180 of 180

Thread: F1: conterà solo vincere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si ma lo spettacolo con delle macchine di merda si puo' fare anche al destruction derby.Io ho certe aspettative che siano un mix di soluzioni tecniche e skill.
    Senno' guardo la corsa dei barrocci.
    ma le tue aspettative al momento parlano di una F1in crisi dove non sanno che cazzo fare perche da un lato limitano la tecnologia dall altro non tutti hanno le stesse risorse. ne carne ne pesce
    al momento per chi vuole vedere spettacolo vede piu di gusto la corsa delle carriole o altre serie dove ci sono macchine piu modeste dato che al momento non ci sono sorpassi non c'e' nulla di avvincente se non i sorpassi ad i pit stop e vedere gior dopo giro i distacchi.

tempo fa avevi postato tu villeneuve vs arnou no? be ora te lo riposto per farti capire, vistoc he sembri averlo scordato cosa sono le emozioni che vuole la gente dalle gare.
    Non farsi i seghini sulle innovazioni vuole vedere i piloti che sputano sangue per arrivare uno davanti all altro e frega un cazzo che andavano decisamente più lente delle monoposto attuali

questo video si dovrebbe vedere ciclicamente per capire cosa non va attualmente nella F1 attuale e perche anno dopo anno la gente si rompe i coglioni di guardare numerini e pista polistil
    Last edited by McLove.; 19th March 2009 at 13:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Comunque sia io l'anno scorso un po' di gare carine in F1 le ho viste , il doppio sorpasso di massa in canada a kovalainen e rosberg ( erano loro?) mi fece esaltare
    in f1 c'è anche un problema di diritti televisivi, se ci si annoia potese vedere solo dalla 7 posizione in giu sicuramente di sorpassi qualcuno ne vedrebbe pure il problema è che nessuno investirebbe per vedere la coda della cora

Quote Originally Posted by McLove. View Post

questo video si dovrebbe vedere ciclicamente per capire cosa non va nella F1 attuale.
    l'ho postato io 10 pagine fa dicendo la stessa cosa, una cosa del genere oggi la vedo dura perchè la pista è sempre quella ma 2 monoposto di oggi nella carreggiata nn centrano una va con le ruote nella sabbia

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mc con le macchne moderne nn si puo fare... forse con le nuove modifiche qlc cambiera ma li soprattutto è un discorso di piloti e in questi 2 anni qlc del genere si è vista (ovviamente no a questi livelli) ma di sicuro meglio degli ultimi dello stradominio ferrari.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Comunque queste cose succedono quando c'è equilibrio al vertice , cosa che come ha dimostrato pure la motogp due anni fa e l'anno scorso non c'è.Le macchine cosi come le moto dove vanno forte danno 1 secondo al giro e dove vanno piano lo prendono.Due anni fa stoner dominò , uniche gare belle turchia e spagna.
    L'anno scorso rossi ammazzo' stoner a laguna seca , pure li la storia del circuito americano stretto ci mise del suo
    Ma poi gare brutte brutte e strabrutte.
    L'F1 paradossalmente è stata più bella della motogp gli ultimi 2 anni e lo dico io -.-

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sono uno che si accontenta di poco

And many more lol

Comunque queste cose succedono quando c'è equilibrio al vertice , cosa che come ha dimostrato pure la motogp due anni fa e l'anno scorso non c'è.Le macchine cosi come le moto dove vanno forte danno 1 secondo al giro e dove vanno piano lo prendono.Due anni fa stoner dominò , uniche gare belle turchia e spagna.
    L'anno scorso rossi ammazzo' stoner a laguna seca , pure li la storia del circuito americano stretto ci mise del suo
    Ma poi gare brutte brutte e strabrutte.
    L'F1 paradossalmente è stata più bella della motogp gli ultimi 2 anni e lo dico io -.-
    una volta la classifica si faceva pure con lo scarto dei gran premi vincere una gara era meglio che fare 2 secondi posti.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'ho postato io 10 pagine fa dicendo la stessa cosa, una cosa del genere oggi la vedo dura perchè la pista è sempre quella ma 2 monoposto di oggi nella carreggiata nn centrano una va con le ruote nella sabbia
    Bo dici?? hai qualche riferimento in merito??? x me nn hanno una carregiata tanto + grande le f1 di oggi...anzi...forse + stretta...ma magari vengo tratto in inganno dalla maggior longilinità delle macchine.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Bo dici?? hai qualche riferimento in merito??? x me nn hanno una carregiata tanto + grande le f1 di oggi...anzi...forse + stretta...ma magari vengo tratto in inganno dalla maggior longilinità delle macchine.
    no è una questione propio di macchina è si vero che oggi quella curva la fai nettamente più veloce anche grazie a elettronica e aereodimanica ma è anche vero che hai meno margine di errore.

altra esempio grossolano l'esp sulle auto comuni, si ti aiuta tantissimo ma quando va in crisi l'esp e non ti avverte tu la macchina non la riprendi, perciò hai un margine di sicurezza più elevato ma di errore minore.

è per questo che ti dco guarda il confronto tra piloti di epoche diverse non è cosi scontato come pensi.

e tengo a precisare che non ne faccio una fanboyata sulla f1 di oggi perchè la penso più o meno come tutti voi oggi è noiosa.

Lieutenant Commander

ma nn parlavamo del fatto che 2 monoposto odierne fisicamente nn ci entrano una accanto all'altra su quella pista???

Quote Originally Posted by Faz View Post
    ma nn parlavamo del fatto che 2 monoposto odierne fisicamente nn ci entrano una accanto all'altra su quella pista???
    fisicamente ci entrano probabilmente è che nella maggior parte delle piste fare le curve affiancante a quel modo oggi e quasi impensabile perchè una si ritrova di sicuro sulla sabbia perchè la curva è troppo stretta per le traiettorie odierne dovresti come dici te farle andare molto più piano, a quel punto allora in quella curva puoi ricavare anche un altra traiettora che seppur non è ottimale ti da un margine di errore accettabile.

non mi ricordo in che anno hanno ridotto le carreggiate delle monoposto propo per cercare di fare sorpassi anche in curva il problema è che per aumentare sicurezza stabilità e prestazioni hanno ancora più sviluppato l'aereodinamica e non hanno risolto na cippa alla fine dello spettacolo.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

grazie Mc perchè quel video di renè e villeneuve è spettacolare

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

regole rimandate al 2010...
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    così han più tempo per pensare alla minchiata che stavan per fare

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    FIA statement:
    On 17 March, the FIA World Motor Sport Council unanimously rejected FOTA's proposed amendment to the points system for the Formula One Drivers' Championship. The 'winner takes all' proposal made by the commercial rights holder (who had been told that the teams were in favour) was then approved.

If, for any reason, the Formula One teams do not now agree with the new system, its implementation will be deferred until 2010.

Il problema grave adesso resta la minchiata del cap al budget e dei team con regolamento tecnico diverso.

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112