La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
E quindi? I cinesi han SEMPRE fatto cosi', gia' adesso non si fanno vedere in ospedale, cambiera' qualcosa dopo? Ma no di certo, gia' non ci vanno ora...
Vuoi forse dire che con questo nascera' il racket degli ospedali clandestini, ma per favore...
Ed in ogni caso si torna li, qeusti sono tutti problemi che sono creati da un fenomeno unico, i clandestini. Invece che cercare di mettere delle toppe a tutti i problemi successivi al loro arrivo e derivati dalla loro permanenza, se risolviamo il problema unico della loro permanenza ecco che abbiamo automaticamente risolto anche tutti i problemi successivi.
E nota bene, non me ne frega niente della loro provenienza o del loro colore, se trovano il modo di venire a termini di legge sono i benvenuti, ma di fatto ci sono dei limiti strutturali ed orgainzzativi a quello che possiamo loro fare, e li abiamo passati anni fa, adesso e' tempo che si smetta di tenerci tutto quello che passa e si regolamenti un po' la cosa.
EDIT:
Rispondevo a Bortas, ma quanto scritto sopra e' valido pure per te.
I problemi li risolvi a non farli entrare e/o rimandarli a casa, non a mettere le pezze dopo, ed io trovo giustissimo che se un clandestino si presenta in una struttura pubblica, dopo essere stato curato venga preso per la collottola e rispedito a casa sua.
Last edited by powerdegre; 24th March 2009 at 11:31.
non lo so power nessuno ha la palla di vetro, ma a mio avviso è innegabile che gli si dia una sonora spintarella allo sviluppo diu una qualsivoglia forma di sistemi sanitari illegali.
Se prima erano di nicchia ora si espanderanno e avranno più terreno e risorse da cui attingere.
Spesso mi chiedo se sto governo faccia gli interessi suoi o anche della malavita... e non è la prima volta che mi sorge sta domanda.
DaocSpoiler
Power smettila di aprire bocca e dargli fiato, sembra di parlare tutte le volte con un muro di gomma, hai detto che non ti risultavano precedenti attrezzature sanitarie clandestine, te le descrivo e ammetti che ci sono, non ho altro da aggiungere, vedi il problema tuo è che non comprendi appieno la portata della cosa, già adesso ci sono e funzionano tali strutture e girano molto per i cinesi, magari se passa sta cazzata di legge, l'ambulatorio cinese aprirà anche per Marocchini, Senegalesi, Rom, etc con i risultati che facilmente ci possiamo immaginare, ci troviamo di fronte a un fenomeno che esiste ed è provato, con sta legge abbiamo solo la possibilità di improvarlo e dargli di sicuro più clientela, a loro rischio e a nostro, ragioni con la stessa ristrettezza mentale dei leghisti che vogliono sta cosa, essere ciechi di fronte a tutte le problematiche che un provvedimento come questo porta con se, ed è anche la cosa che imputo a questo governo la mancanza di senso critico, "oggi si fa così e domani? Cazzi di chi ci sarà", e non è che non voglio pene e provvedimenti per l'immigrazione e clandestini, soltanto le vorrei ragionate...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Spintarella? Ma anche si.
Solo che qui si ipotizzavano veri e propri mercati floridi della cura al nero. Insomma, qualcosa sotto bosco ci sta, ma da li a dire che questa legge finanziera' la malavita mi sembra prenderla discretamente larga.
MUHHAHAHAHAHAHAHA!!!
E Questo commento me lo fai te!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma per favore Bortas...
No, ma per niente, non sono cieco dinanzi a questo provvidemonto, anzi, ti ho detto piu' volte perche' lo trovo un primo passo, e vorrei ricordarti come ci abbiano gia' provato in qualche modo a destra a bloccare l'immigrazione clandestina, ma ogni volta che fan qualcosa scende in campo la sinistra illuminata ed unta dal signore che bolla tutto come razzista.hai detto che non ti risultavano precedenti attrezzature sanitarie clandestine, te le descrivo e ammetti che ci sono, non ho altro da aggiungere, vedi il problema tuo è che non comprendi appieno la portata della cosa, già adesso ci sono e funzionano tali strutture e girano molto per i cinesi, magari se passa sta cazzata di legge, l'ambulatorio cinese aprirà anche per Marocchini, Senegalesi, Rom, etc con i risultati che facilmente ci possiamo immaginare, ci troviamo di fronte a un fenomeno che esiste ed è provato, con sta legge abbiamo solo la possibilità di improvarlo e dargli di sicuro più clientela, a loro rischio e a nostro, ragioni con la stessa ristrettezza mentale dei leghisti che vogliono sta cosa, essere ciechi di fronte a tutte le problematiche che un provvedimento come questo porta con se, ed è anche la cosa che imputo a questo governo la mancanza di senso critico, "oggi si fa così e domani? Cazzi di chi ci sarà", e non è che non voglio pene e provvedimenti per l'immigrazione e clandestini, soltanto le vorrei ragionate...
Ora prendi le tue belle parole e schiaffatele dove non batte il solo, perche' il fatto che tu NON CREDI che possa fare qualcosa vale quanto il mio CREDO che possa farcela, e fino a che non vedremo i risultati stai facendo tanto puzzo per niente.
A me pare una cosa valida, capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido.
A te pare una minchiata, non capisci il mio punto di vista e mi vuoi far passare per un'idiota.
Scusa, chi e' il muro di gomma?
Si lo faccio a te che ogni volta che cerchi giustificazioni tra le più disparate, prima non ti tornava che esistevano le cliniche abusive, poi ti si fa notare che ci sono e quindi minimizzi, poi ti si fa notare che stai minimizzando e dici che non si può sapere, se non è muro di gomma che è spigaci...
Vedi siamo alle conclusioni finali dopo che ci hai provato in tutti i modi e in tutte le forme a difendere un provvedimento discutibile, te ne esci con non si più sapere, la mia parola contro la tua, il resto sono commenti generici estrapolati da luoghi comuni più disparati, tirando fuori giustificazioni e demagogia, che la sinistra dice che è razzismo. Non so stai a fare un discorso sconclusionato, cercando di girare una frittata che non abbiamo bene identificato. Guarda te la semplifico, non rappresento la sinistra e non mi frega quello che la sinistra vuole, ho solo fatto vari ragionamenti logici, in base alla mia conoscenza sia di prontosoccorsi che di extracomunitari, e non prevedo un bel quadro, si rischia soltanto di ritrovarsi nella situazione della Bossi-Fini tanto rigida quanto inapplicabile, il classico pugno di sabbia che più stringi e più scivola via, te dici di no, ok dici di no, ma non mi tirare fuori teorie che non stanno ne in cielo ne in terra, come quella che non ci sono ambulatori abusivi in giro e non ti risulta...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma degre non si era sputtanato abbastanza con la frase che gli ONESTI se la passavano bene nel ventennio?
per poi cambiare versione dopo due post (no, ma si era espresso male)
Io ho la bonta' di ammettere quando scrivo una cazzata.
Mi pare di aver chiesto scusa per essermi espreso male e di aver riedatto la mia opinione in maniera piu' elaborata.
Capisco pero' che ci vogliono anche le palle per poter ammettere i propri errori e chedere scusa dinanzi a tutti, e si puo' notare come la cosa qui non sia pratica, dato che tutti vogliono la ragione anche dinanzi a fatti che esprimono il contrario.
Se proprio vi piace sentirvelo dire...
Si, avete tutti ragione
EDIT:
Pero' poi fatemi una cortesia. Io ho anche la bonta' di esprimere le mie idee in un modo intelligibile, che a voi piacciano o meno, io ho le mie idee. Voi provate ad esprimere le vostre.
Sino ad ora che avete detto?
Kolp un post inutile denigratorio.
Holy poco di piu'.
Last edited by powerdegre; 25th March 2009 at 10:29.
be se tutti quelli che hanno scritto una o più puttanate di vario grado e colore non dovessero più postare o venir derisi... mi sa che alcune persone potrebbero anche levare wayne dai preferiti e non loggarci mai piu' per decoro personale.
Trovo, inoltre, abbastanza puerile, nonché arrogante e dimostrazione di scarso saperci fare, quando, come ora, si arriva spesso a dover denigrare la persona con cui si discute più che argomentare e parlare del perché si hanno idee diverse
Last edited by McLove.; 25th March 2009 at 10:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vedi
penso che siano due reply del cazzo e sono pesante io, come volevasi dimostrare, a volte non vi rendete nemmeno conto che replicando avvalorate solo quanto uno ha scritto precedentemente
ma ad ogni modo pesante per cosa?perche penso che quelli di sopra siano due reply del cazzo? che non c'entrano nel topic che non dicono nulla e che non sono nemmeno simpatici?
vuoi ridere o deridere puoi farlo, mica te lo vieto io ma visto il reply che ha fatto degree non mi sembra l'abbia presa "bene"
ma una cosa e' punzecchiarsi ben altra invece e passare a denigrare la persona sulla base di precedenti e di altri post.
Last edited by McLove.; 25th March 2009 at 10:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-