Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: altro schifo inc

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Comunque sia mi fanno ridere tutti questi comunistelli che dicono ehhh chi manifesta di sinistra rimpiange il comunismo utopico e quelli di destra rimpiangono i manganelli.

Quelli di destra in realtà rimpiangono la bonifica dell'agro pontino , la riqualifica della maremma , le grandi infrastrutture create nel ventennio , e le ottime riforme economiche e sociali , la creazione dell'ente pensionistico , e tutte queste cose.

PECCATO che se alle manifestazioni glielo chiedi non lo sanno

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma guarda io l'unica cosa che rimpiango è la più totale assenza di buonsenso e correttezza in sto paese.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Comunque sia mi fanno ridere tutti questi comunistelli che dicono ehhh chi manifesta di sinistra rimpiange il comunismo utopico e quelli di destra rimpiangono i manganelli.
    Quelli di destra in realtà rimpiangono la bonifica dell'agro pontino , la riqualifica della maremma , le grandi infrastrutture create nel ventennio , e le ottime riforme economiche e sociali , la creazione dell'ente pensionistico , e tutte queste cose.
    in realtà quelli di destra che manifestano sono più seri di quelli di sinistra sono decenni che combattono la globalizzazione, altro che i noglobal, Autarchia

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Il vento comincia a girare dalla parte opposta...
    E' inutile che vi lamentate è così.
    Queste manifestazioni andranno via via a diventare piu' numerose, le fila si ingrosseranno e i partiti diventeranno piu' influenti.

"La rivoluzione è come il vento" (cit.)

La cosa bella è che, chi intenzionalmente chi no, l'abbiamo "creato" noi.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Queste manifestazioni andranno via via a diventare piu' numerose, le fila si ingrosseranno e i partiti diventeranno piu' influenti.
    puoi spiegare meglio?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    ma questo è normale, lo sarà anche per l'estrema sinistra, quando iniziano a stare male anche le categorie che fino a qualche anno fa erano considerate più o meno tranquille, le idee estrme di un sistema politico sono le prime ad essere abbracciate inquanto le più vicine alla comprensione comune, sono idee semplici in moltissimi casi.

chi non vorrebbe sicurezza e certezza delle pene anche sacrificando un po di liberta o servizzi primari garntiti da uno stato e gratis, sono cose un attimino più semplici delle solite teorie politiche che ci presentano tutti i giorni.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    lol

ho tolto quella frase dal mio post cmq, perchè troppo qualunquista. Far di tutta l'erba un fascio () è sempre sbagliato.

Sta di fatto che mi aspetto che se uno marcia sotto la falce e il martello non cerchera di abolire la mia proprietà privata...mentre mi aspetto da chi marcia sotto la svastica che mi prenda a manganellate perchè ho la barba e sono capellone lol

Però magari se sono pelato e mi vesto di nero, i falce&martello magari mi manganellano lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    lol
    ho tolto quella frase dal mio post cmq, perchè troppo qualunquista. Far di tutta l'erba un fascio () è sempre sbagliato.
    Sta di fatto che mi aspetto che se uno marcia sotto la falce e il martello non cerchera di abolire la mia proprietà privata...mentre mi aspetto da chi marcia sotto la svastica che mi prenda a manganellate perchè ho la barba e sono capellone lol
    Però magari se sono pelato e mi vesto di nero, i falce&martello magari mi manganellano lol
    sai però quale è il drmma che il comunismo non prevede l'abolizione della propietà privata ma la statalizzazione di beni e servizi d'interesse collettivo, se tu in russia producevi cappelli lo stato non ti toglieva mica l'azienda

Ensign Jesper's Avatar

beh spero che non mangeranno nemmeno i miei bambini allora

quello che volevo dire è che in entrambe le fazioni ci sono facinorosi, dato che ci sono in ogni gruppo di persone numeroso, sopratutto se si parla di politiche/religiose...Ciononostante io personalmente ho + paura dei naziskin che dei black block, sarà per il mio look che mi difende

Io e Boro siamo a posto almeno lol

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    beh spero che non mangeranno nemmeno i miei bambini allora
    quello che volevo dire è che in entrambe le fazioni ci sono facinorosi, dato che ci sono in ogni gruppo di persone numeroso, sopratutto se si parla di politiche/religiose...Ciononostante io personalmente ho + paura dei naziskin che dei black block, sarà per il mio look che mi difende
    Io e Boro siamo a posto almeno lol
    in realtà non dovresti temere nessuno dei 2 allo stesso modo perchè dubito che oggi si possa andare al potere partendo dal basso, sennò la p2 che cavolo l'hanno inventata a fare

semmai dovresti temere chi dei 2 viene usato come strumento per un fine, perchè questi so strumenti in mano a gente che non centra nulla con fascismo e comunismo, inteso come lo pensiamo noi.
    Last edited by Estrema; 25th March 2009 at 12:25.

Ensign Jesper's Avatar

nono dico proprio del tipo "passo per strada, mi vedono e mi danno fuoco perchè mi scambiano per un black block"

Parlavo della mia incolumità personale, non di quella nazionale. Oggi come oggi, con la mediaticità della politica, un gruppo come quelli può andare al potere solo con un colpo di stato (spero)...anche se è vero che nelle ultime classi politiche c'è stato chi ancora chiama gli altri "compagni" o "camerati"

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    In italia si, funziona cosi, all'estero probabilmente no.
    visto che continuate a non capire che in italia la questione del fascismo è diversa da quella del comunismo.
    Eh beh si, x me 30 milioni di morti sono uguali di qualsiasi nazionalita' siano, e il fatto che un crimine non sia stato commesso sul suolo italiano da gente italiana non lo rende meno squallido e aberrante dal mio punto di vista.
    Se poi 30 milioni di morti non contano xke' sono russi allora GG x voi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Eh beh si, x me 30 milioni di morti sono uguali di qualsiasi nazionalita' siano, e il fatto che un crimine non sia stato commesso sul suolo italiano da gente italiana non lo rende meno squallido e aberrante dal mio punto di vista.
    Bravo ora gogo a manifestare per i diritti degli indiani d'america sotto il vaticano.Ma se non ve ne frega un cazzo nemmeno di uno che abita nello stesso palazzo almeno la decenza di non far finta che vi interessino cose successe a 7 zilioni di chilometri.
    E no a me non me ne frega niente ne degli indiani d'america , nè dei gulag , nè di pinochet di franco e dei cinesi.Mi interessa soltanto delle cose che direttamente o indirettamente portano del male a me.

And many more lol

Ensign Jesper's Avatar

che sia normale che mi importi più di mio nonno che del nonno di un russo credo sia solo umano...e chiunque neghi questo è solo fazioso. Ora la questione è: in italia i nostri parenti sono stati uccisi per questioni politiche/religiose da altri nostri parenti. Che la vicenda dei gulag ci tocchi allo stesso modo è quantomeno risibile.

Non è questione di menefreghismo, è semplice umanità. Se le faide locali non toccassero i propri discendenti, a gaza ci sarebbe gia la pace.

che anche la russia abbia avuto i suoi lager di certo non la rende meno colpevole.
    Last edited by Jesper; 25th March 2009 at 12:44.

e gia perchè per te è uguale il sistema comunista sovietico e quello occidentale sono propio la stessa cosa, mamma mia le stragi ce ha fatto berlinguer ancora le commemoriamo tutti i giorni, ah e togliatti quando si alzo una mattina del 50 e decise di uccidere tutti quelli che non la pensavano come lui ancora mi ricordo quando bruciarono tutte le chiese d'italia

dai su che siete sempre più ridicoli continuate a pensare che l'italia è la russia.

ps 2 anni fa bertinotti decise di statalizzare tutte le aziende italiane fortuna che è caduto il governo prodi

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast