Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: altro schifo inc

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e gia perchè per te è uguale il sistema comunista sovietico e quello occidentale sono propio la stessa cosa, mamma mia le stragi ce ha fatto berlinguer ancora le commemoriamo tutti i giorni, ah e togliatti quando si alzo una mattina del 50 e decise di uccidere tutti quelli che non la pensavano come lui ancora mi ricordo quando bruciarono tutte le chiese d'italia

dai su che siete sempre più ridicoli continuate a pensare che l'italia è la russia.

ps 2 fa bertinotti decise di sttalizzare tutte le aziende italiane fortuna che è caduto il governo prodi
    E quando Occhetto ammazzo' Matteotti?Forse te eri troppo piccolo per ricordartelo

And many more lol

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Non so perchè ma ho una vaga idea di come andrà a finire il thread.

So perchè l'avete fatto , so che avevate paura.E chi non ne avrebbe avuta!C'era una macchinazione terribile in atto , terrorismo , stupri , rumeni , cani di modica , rapine , cinesi farmer!!!
    E allora vi siete rivolti all'attuale alto cancelliere , che vi ha garantito la sua protezione in cambio del vostro ossequioso silenzio.

Italia , 2014. Datalink.

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Eh beh si, x me 30 milioni di morti sono uguali di qualsiasi nazionalita' siano, e il fatto che un crimine non sia stato commesso sul suolo italiano da gente italiana non lo rende meno squallido e aberrante dal mio punto di vista.
    Se poi 30 milioni di morti non contano xke' sono russi allora GG x voi.
    Buahahahahhaha, ma eclissati va, politici come Berlinguer sono un stati un esempio da seguire per tutti ed il comunismo italiano non c'entra un cazzo con i morti russi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Bravo ora gogo a manifestare per i diritti degli indiani d'america sotto il vaticano.Ma se non ve ne frega un cazzo nemmeno di uno che abita nello stesso palazzo almeno la decenza di non far finta che vi interessino cose successe a 7 zilioni di chilometri.
    E no a me non me ne frega niente ne degli indiani d'america , nè dei gulag , nè di pinochet di franco e dei cinesi.Mi interessa soltanto delle cose che direttamente o indirettamente portano del male a me.

Tanto lavoro su di te ma almeno sei cresciuto bene

Basta con i discorsi del cazzo Fascismo Vs Comunismo tirando fuori le cifre di N anni fa con gente che manifesta in piazza parlando dei 30 milioni di morti, quando NON glie ne fotte un emerito cazzo a nessuno.

Sempre a far del buonismo in nome di ideali che quasi nessuno ne conosce il vero significato.
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

So perchè l'avete fatto , so che avevate paura.E chi non ne avrebbe avuta!C'era una macchinazione terribile in atto , terrorismo , stupri , rumeni , cani di modica , rapine , cinesi farmer!!!
    E allora vi siete rivolti all'attuale alto cancelliere , che vi ha garantito la sua protezione in cambio del vostro ossequioso silenzio.
    Italia , 2014. Datalink.

Ensign Jesper's Avatar

Italia , 2014. Datalink.
    lol arthu sai che per qualche post non avevo capito se eri un idiota o un fine umorista

adesso finalmente ho capito

On topic: ma al di la del fatto che i comunisti italiani al 99% non c'entrano nulla con quelli russi...

che un fascista mi abbia oppresso/ammazzato i parenti (non a me eh, dico in generale) potrà rugarmi di + del fatto che i comunisti in russia mettevano i contadini nei campi di concentramento?

E visto che questo è successo a buona parte degli italiani, mi pare scontato che sia sentito di + rispetto a quanto accaduto la.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Bravo ora gogo a manifestare per i diritti degli indiani d'america sotto il vaticano.Ma se non ve ne frega un cazzo nemmeno di uno che abita nello stesso palazzo almeno la decenza di non far finta che vi interessino cose successe a 7 zilioni di chilometri.
    E no a me non me ne frega niente ne degli indiani d'america , nè dei gulag , nè di pinochet di franco e dei cinesi.Mi interessa soltanto delle cose che direttamente o indirettamente portano del male a me.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Italia , 2014. Datalink.
    V for vendetta ... lol.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Si, ma l'apologia del fascismo è reato eh
    A rieccolo n'altro!

L'unica apologia che si puo' fare a forza di mangiare come dei maiali sarà l'apologia del grasso e poi esploderemo in una nuvola di big mac.
    Ogni tanto ci vuole una guerra perchè la gente tende a scordarsi come si stava bene nel 43.
    Si stava meglio quando si stava peggio.Io pero' preferisco dormire con l'aria condizionata a 18 gradi quando fuori sono 35 gradi che stare in una grotta a sperare che i nazisti non vengano a shottarmi , poi per carità se ai vostri nonni stra-piaceva sono molto contento

And many more lol

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    A rieccolo n'altro!
    esponimi il tuo contributo legale a questa discussione allora...io è quello che faccio di lavoro, ma avanti, illuminami.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Eh beh si, x me 30 milioni di morti sono uguali di qualsiasi nazionalita' siano, e il fatto che un crimine non sia stato commesso sul suolo italiano da gente italiana non lo rende meno squallido e aberrante dal mio punto di vista.
    Se poi 30 milioni di morti non contano xke' sono russi allora GG x voi.
    non che m'importi l'argomentazione specifica che e' trita e ritrita, ma mi viene solo un dubbio: questa internazionalità vale anche quando discuti di immigrazione? Io non sono un archivio, e non conosco a memoria le idee di tutti, ma sicuramente qualcuno, nel tempo, parlando delle questioni associate all'immigrazione, e in generale alla valutazione di immigrazione clandestina come reato, sostiene che sia una norma giusta perche' porta lo stato a proteggere per primi i propri cittadini. Sei di questa idea? Perche' allora forse la dovresti rivedere, alla luce di una logica piu' umanitaria di concezione della politica.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non so perchè ma ho una vaga idea di come andrà a finire il thread.

Non ti preoccupare.

(questa risposta vale come monito.. questo e' automaticamente un thread "caldo" e le forme repressive saranno ingiustificatamente sproporzionate rispetto alle infrazioni)
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Non ti preoccupare.
    (questa risposta vale come monito.. questo e' automaticamente un thread "caldo" e le forme repressive saranno ingiustificatamente sproporzionate rispetto alle infrazioni)
    Più che un thread caldo mi pare un thread riscaldato... tipo la minestra di 2gg prima, riproposta a pranzo dopo un veloce passaggio al microonde.

Ma si sa, de gustibus...

(previsione: ioioio voivoivoi predappio guerra civile resistenza libro nero del comunismo fascismo piu' morti noi piu' morti voi accuse personali random cartellini e chiusura del thread = dejavu')
    Last edited by Incoma; 25th March 2009 at 13:55.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast