So perchè l'avete fatto , so che avevate paura.E chi non ne avrebbe avuta!C'era una macchinazione terribile in atto , terrorismo , stupri , rumeni , cani di modica , rapine , cinesi farmer!!!
E allora vi siete rivolti all'attuale alto cancelliere , che vi ha garantito la sua protezione in cambio del vostro ossequioso silenzio.
Italia , 2014. Datalink.
And many more lol
Tanto lavoro su di te ma almeno sei cresciuto bene
Basta con i discorsi del cazzo Fascismo Vs Comunismo tirando fuori le cifre di N anni fa con gente che manifesta in piazza parlando dei 30 milioni di morti, quando NON glie ne fotte un emerito cazzo a nessuno.
Sempre a far del buonismo in nome di ideali che quasi nessuno ne conosce il vero significato.
"not even death can save you from me..."
lol arthu sai che per qualche post non avevo capito se eri un idiota o un fine umorista
adesso finalmente ho capito
On topic: ma al di la del fatto che i comunisti italiani al 99% non c'entrano nulla con quelli russi...
che un fascista mi abbia oppresso/ammazzato i parenti (non a me eh, dico in generale) potrà rugarmi di + del fatto che i comunisti in russia mettevano i contadini nei campi di concentramento?
E visto che questo è successo a buona parte degli italiani, mi pare scontato che sia sentito di + rispetto a quanto accaduto la.
L'unica apologia che si puo' fare a forza di mangiare come dei maiali sarà l'apologia del grasso e poi esploderemo in una nuvola di big mac.
Ogni tanto ci vuole una guerra perchè la gente tende a scordarsi come si stava bene nel 43.
Si stava meglio quando si stava peggio.Io pero' preferisco dormire con l'aria condizionata a 18 gradi quando fuori sono 35 gradi che stare in una grotta a sperare che i nazisti non vengano a shottarmi , poi per carità se ai vostri nonni stra-piaceva sono molto contento
And many more lol
non che m'importi l'argomentazione specifica che e' trita e ritrita, ma mi viene solo un dubbio: questa internazionalità vale anche quando discuti di immigrazione? Io non sono un archivio, e non conosco a memoria le idee di tutti, ma sicuramente qualcuno, nel tempo, parlando delle questioni associate all'immigrazione, e in generale alla valutazione di immigrazione clandestina come reato, sostiene che sia una norma giusta perche' porta lo stato a proteggere per primi i propri cittadini. Sei di questa idea? Perche' allora forse la dovresti rivedere, alla luce di una logica piu' umanitaria di concezione della politica.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Più che un thread caldo mi pare un thread riscaldato... tipo la minestra di 2gg prima, riproposta a pranzo dopo un veloce passaggio al microonde.
Ma si sa, de gustibus...
(previsione: ioioio voivoivoi predappio guerra civile resistenza libro nero del comunismo fascismo piu' morti noi piu' morti voi accuse personali random cartellini e chiusura del thread = dejavu')