100° post, dai dai dai.
Vorrei umilmente far notare che il thread ormai si sta occupando di POLITICA:
vi invito alla cautela, i post precedenti potrebbero offendervi nell'animo umano e causarvi voglia di ricontare le schede elettorali, inneggiare allo sciopero fiscale, assassinare preti o manifestare contro i vostri parenti sventolando bandiere rosse o nere.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
che palle, non venite a guardare me per le diatribe trite e ritrite... manco ci metto il becco, tutto quello che ho detto era il semplice risultato di normali constatazioni viste riviste in altre manifestazioni.
Ora siccome se ne sta preparando un'altra che potenzialmente potrebbe essere una vera bomba, come dire, prevenire è meglio che curare![]()
DaocSpoiler
Il tizio che diceva
"forse non condivido le tue idee, ma morirei perche' tu sia libero di esprimerle" era anche lo stesso che diceva "l unico modo per far rinascere l italia e' di livellarla a -10 metri col napalm" giusto?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Riuppo il post perchè ci siamo... oggi milano accrescerà il suo palmares con questo conglomerato di sterco ai massimi livelli.
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
Per inciso io devo andare a vedere la partita da mio zio che guardacaso abita proprio li a due passi dall'Hotel Cavalieri in cui si terrà sta accozzaglia di sfigati.
Mentre per tutta l'area circostante cortei d'ogni tipo...
che vergogna per sta città oltre che per la giunta comunale, un ottimo esempio di totale menefreghismo e mancanza di palle, si insomma lo stereotipo dell'ameba comune....
Credo che uscirò con la macchina fotografica, non si sa mai![]()
DaocSpoiler