Ogni tanto ci sono le offerte anche,ad esempio il giorno della release 1000diamanti a 29€
tx .. quella dei cinghialotti a logar per esempio e' migliore delle altre e paga 442 mi pare ... rispetto alle 35o delle altre daily .. questo intendevo ..
cmq offerte nn ce ne sono e la mount sbura viene 299 diamanti .. come oldplayer ne ho 50 me ne mancano 249.. Il cavallo mi fa cagare asd asd
ps: no ho maxato solo Flame - Fireball - Lightning - Wisdom (sperando aumentanto int anmentasse "abbastanza il danno" ma nada)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Oggi fatto il 20 Mage / 10 Priest
il gioco intriga ... nn vedo l'ora di vedere il PvP ..
per la storia "gilda" c'e' qualche gilda ita attiva e "intelligente" ?!
ps: nn ho resistito e ho comprato la mount .. mi stavo scoglionando a girare a piedi![]()
Non ci sono requisiti particolari e in generale sono tutti molto disponibili,ovvio che si trovano sia casual che giocatori esperti ma ne vale la pena anche solo per vedere il castello e farsi un'idea di quello che potrebbe diventare il pvp tra gilde.
sendatemi in game quando volete
Qualcuno mi spiega perchè il file Client.exe rimane attivo e mi occupa memoria fino a 5-7 minuti dopo la chiusura del programma?
E non mi occupa poco ma almeno 100000 KB![]()
omg... castello e pvp nella stessa frase...
in sto periodo di scazza totale da mmog leggere tali parole potrebbe farmi male![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
fatto il 20 Mage / 15 Priest
ma nn capisco na cosa ..
il pool del TP e' separato dalle 2 classi ...
quindi col mage i punti nn mi bastano MAI ( Flame + Fireball + Lightening + Essence|ELITE| + Wisdom ) con maxato Flame e Fireball e essence il piu' possibile ...
Col Priest nn me ne faccio un cazzo dei punti ho quasi 15000 pti al lv 15 che nn so dove mettere a parte HOT che tengo maxato ...
C'e' un modo per trasportare i pti o il max che si puo' fare e' comprarsi gli amuleti che prendono tot punti mentre expo ( nn capisco se li "rubano" tipo 50% 50% o semplicemente li raddoppiano ) e poi trasportarli verso classe che ne ha piu' bisogno ?!
Cmq non preoccuparti avanzando con i lvl aumentano le quest e le dayli pagano molto di piu quindi arriverai a cappare quasi tutto al 50,poi continando a fare quest/daily/raid i TP saliranno sempre in modo di darti la possibilità di finire il template ^^
Vi aggiorno sulle novità che hanno annunciato/introdotto:
Presentata un'altra zona nuova lvl 35-40+(molto utile per expare la seconda classe in futuro) che va ad aggiungersi alla gia annunciata Ravenfall lvl 45-50+.
Inoltre da ieri e' stato introdotto allo shop un nuovo item chiamato "Aggregator" che permette di trasferire tutte le stats di un item in un'altro item sovrascrivendo le abilità dell'item "target".
Tutto questo è utile per esempio in questo modo:
Elmo Dur 90/90 +6 - SKIN DI MERDA
22stamina
22dex
17stamina
5dark resist
10hp
5str
Uso l'aggregator e come target metto :
Elmo Dur 110/110 - SKIN STRAFIGOWNEDROXXOR
90HP
17WISDOM
Mi si trasforta tutto questo cosi:
Elmo Dur 110/110 +6 - SKIN STRAFIGOWNEDROXXOR :sneer
22stamina
22dex
17stamina
5dark resist
10hp
5str
Quindi oltre ad essere migliorata la Skin ho pure un item con DUR superiore che va ad influire sui bonus che acquista dal potenziamento (+1/+2 etc) ma soprattutto fa risparmiare tempo e soldi(veri e gold) nel caso dovessi ri-incantare tutto da 0 xche ho droppato un'elmo + figo.
Ultima cosa verranno introdotti nuovi item con skin migliori....si ovvio che li mettono ora sono dei geni del male le pensano tutte per far spendere >_<
c'e' maniera per segnalare sulla mappa nn solo le quest ma i merchant ?! (a me pare che in beta ci fosse l'opzione .. mah mah )
La zona di Reifort che dovrebbe coprire dall'1 al 30 com'e' ?! visto che girare ci perdo un botto di tempo nn so mai dove/cosa fare .. adesso ho visto che al 20/15 le daily + convenienti sono quelle dei funghetti a silverspring ... facile .. solo 1 po' lunga la consegna .. xp media ...
la gestione macro e' spettacolare cmq esempio (cito forum official per il Mage/Priest)
Spoiler
Last edited by Lars; 29th March 2009 at 02:43.