già, conviene suicidarsi (cosa non difficile) e aspettare che ti diano un altro char
già, conviene suicidarsi (cosa non difficile) e aspettare che ti diano un altro char
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ho visto che ora L4D costa 29€ su steam.. vale la pena comprarlo? posso addarmi a qualche combriccola per cittare insieme?![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io attualmente ho pochissimo tempo per giocare, ma se la sera ci sono su msn e volete fa una partita chiamatemi
hdr.
bnet profile
Bella partitozza con Guaire e Nazza![]()
si ma che rosikate porccod** gioco da 3 giorni e gia perdo per colpa dei noob che vanno a caso, ma fanculo....
Peccato non averla registrata.
E' stata una sukata d'autore.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non sentivo rosikate del genere dai tempi di Daoc con Thor in chat
Piccola descrizione: arriviamo al finale di Dead Air (expert) in 3 e 1 bot, al primo tentativo Marph muore col primo tank e inizia a farfugliare "no no regà fermi, dovete morire, non esiste SMETTO DE GIOCA'! () lo rifamo dobbiamo sopravvivere tutti" (ricordiamo che a No Mercy ci eravamo salvati solo io e WB e Marph già allora sukò :P)
Warbarbie abbozza una protesta ma io son più o meno d'accordo tant'è che mi faccio uccidere dopo che ero rimasto da solo ma con l'aereo a portellone aperto...
Dopo N tentativi in cui si moriva a rotazione (in cui anche uno dove era rimasto vivo solo Marph e si è suicidato) però decidiamo di dargliela su, ognuno per sè e Dio per tutti...
Ovviamente accade l'irreparabile: all'ultimo tank vivi tutti e 3, un hunter mi becca e mi porta a UN punto ferita () ma Warbarbie mi salva, trascinandomi vado verso l'aereo sperando in dio, il tank ancora vivo atterra Marphil, Warbarbie prova a iniziare a ressarlo ma vedendo il tank in arrivo rinuncia e lo molla lì, UN SECONDO dopo il tank muore ma ormai le jeux son fait e saliamo in 2 sull'aereo...
I successivi 15 minuti in chat sono stati un'apoteosi di rosik antologico, da annali proprio, mi spiace solo non aver potuto registrare perchè meritava tantissimo![]()