Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: Italia - Montenegro

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Boh .. anche questa volta mi perplimo davanti alle critiche. Siamo primi del girone, mecoledì potremmo chiudere il discorso qualificazione, non vedo cosa ci sia da criticare.

La nazionale ieri aveva diversi assenti, eppire non si è mai soffferto, se si esclude un'unica occasione (per altro in ofside evidente).

Ma voi vi ricordate quante volte abbiamo sofferto nelle qualificazioni?

Io si decisamente.

Detto questo vedremo cosa succederà in sud africa. Personalmente credo sia quasi impossibile ripetersi, ma senz'altro meglio che gli europei faremo...
    Qui si fa un discorso da interisti allora jamino pero'.
    Dovevi restare in 10 dopo mezzora nemmeno perchè hai dei giocatori finiti come cannavaro tra i convocati.Se le fanno a noi si urla ai complotti 35 anni.

And many more lol

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

partita orribile su un campo orribile (in cui rischiavi di farti male anche stando fermo) fra una squadra senza attacco (iaquinta non mi vuol dire 1 cazzo cioè dai -.-) e un'altra con una difesa improponibile, arbitrata da una terna che non c'ha capito davvero un cazzo

btw per me cannavaro non l'ha espulso perchè ha pensato al fallo involontario mentre cadeva (del resto da arbitri che non vedono 1 fuorigioco di un metro rischiando di far pareggiare la partita nn ti puoi aspettare il rosso diretto )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

rimpiango il pazzo
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Qui si fa un discorso da interisti allora jamino pero'.
    Dovevi restare in 10 dopo mezzora nemmeno perchè hai dei giocatori finiti come cannavaro tra i convocati.Se le fanno a noi si urla ai complotti 35 anni.
    Forse dovevi restare i 10 (l'arbitro ha considerato che Chiellini potesse rinvenire) ma il Montenegro non ha fatto vermawnte nulla, anzi, per essere precisi ha quasi apreggiato in fuorigioco.

Insomma la terna ha sbagliato in entrambe le direzioni.

Il punto è che la nazionale, pur senza esaltare, sta andando tranquillamente ai mondiali, e per altro in un periodo di transizione visto che mi pare che non è che ci sia tutto questo ricambio..

Ripeto cosa vogliamo di più? L'importante sarà vedere qualisaranno i convocati per il mondiale e come giocheremo in Sud Africa.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

l'unica fortuna di questa nazionale è che ha come allenatore lippi e prima di criticarlo i giornalisti ci mettono veramente eoni anche quando sbaglia palesemente, io penso sempre che con donadoni a quest'ora sarebbe venuto fuori un putiferio per una partita vinta come quella di ieri.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ovvio è il ct campione del mondo, nn gli si puo dire un cazzo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ma che partita avete visto?

A me non sembra che l?italia abbia fatto tutto questo schifo.

Ha vinto tranquillissima 2-0 in trasferta...

Poi se volete lo spettacolo l'italia non ha mai e poi mai nella sua storia fatto nelle qualificazioni..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Non vogliamo lo spettacolo, però non vorremmo vedere neanche:

1) passaggetti di sufficienza a centrocampo e sulla nostra 3/4 sbagliati, regalando occasioni preziose agli avversari (se non era il montenegro, ma una squadra di calcio ci segnavano almeno in 2 o 3 occasioni di palla persa dai vari pirlo/palombo);
    2) un po' più di intensità agonistica: cazzo non puoi farmi un gol a culo dopo 15 minuti e poi ti chiudi in difesa (ripeto: se non era il montenegro, col cazzo che vincevamo così easy);
    3) delle convocazioni decenti: pepe e montolivo sono giocatori che troverebbero posto nel montenegro appunto, non nell'italia e noi uno dei due lo mettiamo anche in campo!!! Cazzo, ma Cassano? Rossi? Pazzini? Foggia? E poi basta pirlo per favore... sono contento solo per brighi che sta facendo un campionato super e s'è meritato la sua chance.
    4) un gioco cazzo! non possiamo tirare avanti con catenaccio+contropiede, perchè è così che ha giocato (e segnato) l'italia ieri.

In definitiva s'è vinto ok, ma s'è vinto contro una squadra di scarpari, rischiando anche il pareggio: le vittorie vanno contestualizzate...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel View Post

1) passaggetti di sufficienza a centrocampo e sulla nostra 3/4 sbagliati, regalando occasioni preziose agli avversari (se non era il montenegro, ma una squadra di calcio ci segnavano almeno in 2 o 3 occasioni di palla persa dai vari pirlo/palombo);
    2) un po' più di intensità agonistica: cazzo non puoi farmi un gol a culo dopo 15 minuti e poi ti chiudi in difesa (ripeto: se non era il montenegro, col cazzo che vincevamo così easy);
    3) delle convocazioni decenti: pepe e montolivo sono giocatori che troverebbero posto nel montenegro appunto, non nell'italia e noi uno dei due lo mettiamo anche in campo!!! Cazzo, ma Cassano? Rossi? Pazzini? Foggia? E poi basta pirlo per favore... sono contento solo per brighi che sta facendo un campionato super e s'è meritato la sua chance.
    4) un gioco cazzo! non possiamo tirare avanti con catenaccio+contropiede, perchè è così che ha giocato (e segnato) l'italia ieri.

In definitiva s'è vinto ok, ma s'è vinto contro una squadra di scarpari, rischiando anche il pareggio: le vittorie vanno contestualizzate...
    lippi è un fortunello se ha fatto diventare campioni del mondo gente come barone, zaccardo ecc può riuscirci anche con me e te, perciò dico vediamo che combina di sicuro ripeto ha dalla sua anche il fatto che piace ai media e gli rompono di sicuro meno le palle di altri, e questo è un bene, se ci pensi anche con il discorso cassano il polverone è stato abbastanza contenuto, ripeto con donadoni si parlerebbe ancora oggi della scialba prova della nazionale che ha giocato contro delle mezze cartucce.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    lippi è un fortunello se ha fatto diventare campioni del mondo gente come barone, zaccardo ecc può riuscirci anche con me e te, perciò dico vediamo che combina di sicuro ripeto ha dalla sua anche il fatto che piace ai media e gli rompono di sicuro meno le palle di altri, e questo è un bene, se ci pensi anche con il discorso cassano il polverone è stato abbastanza contenuto, ripeto con donadoni si parlerebbe ancora oggi della scialba prova della nazionale che ha giocato contro delle mezze cartucce.
    Vabè Zaccardo ha giocato metà delle partite e cmq non era così orrendo come lo vogliono far passare per via dell'autogol sfortunato.
    Barone ha giocato 5 minuti in tutto, mondiale e qualificazioni comprese.

Sul fatto che lippi abbia culo sono d'accordo, però non è che per questo quando fa delle cazzate nessuno debba fargliele notare.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel View Post

1) Io ho visto un paio di errori di Palombo in fase di impostazione, ma del resto preferisco una squadra che perde palla in impostazione cercando di giocare a pallone piuttosto che una squadra che perde palla con rilanci lunghi cercando di spazzare. Detto in altri termini personalmente non ho visto errori di superficialità o arroganza, ma semplici errori come possono capitare.

2) Chiedere intensità agonistica all'Italia nelel qualificazioni è dimenticarsi la storia della nazionale di questo apese. Gli italiani l'intesità in nazionale la mettono solo nelle partite dentro fuori (può piacere o meno ma è così)

3) Se giochi con il tridenter devi avere giocatori disposti a fare un lavoro di sacrificio. Ed è meglio cheidere a Pepe di fare quel tipo di lavoro che a Cassano o Rossi.

4) A me non pare di aver visto catenaccio più contropiede sinvceramente, e gli errori in impostazione che rimarcavi prima denotano proprio questo, ossia la volontà di porvare a gioacare la palla.

Lippi è un fortunello sta cippa..

Lippi è il miglior allenatore italiano che ha vinto quasi sempre partendo da underdog e facendo giocare alle sue squadre un gran calcio.

Detto questo la stampa con Lippi si deve far perdoanre tutto il bailamme prima del mondiale su calciopoli e il coinvolgimeento del figlio per cui ora fanno pippa..

Ha vinto, è inatacabile dal punto di vista giudiziario/morale .. fanno pippa e sukano in silenzio...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

pazzini rossi de rossi e chiellini
    il resto metta chi vuole lui che si vince lo sesso

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma tu come mai ogni tanto te ne esci con ste cagate??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Lippi è il miglior allenatore italiano che ha vinto quasi sempre partendo da underdog e facendo giocare alle sue squadre un gran calcio.
    Detto questo la stampa con Lippi si deve far perdoanre tutto il bailamme prima del mondiale su calciopoli e il coinvolgimeento del figlio per cui ora fanno pippa..
    Ha vinto, è inatacabile dal punto di vista giudiziario/morale .. fanno pippa e sukano in silenzio...
    allora lippi non è assolutamente il miglior allenatore che c'è in italia visto che ha vinto solo con la juve, e all'inter ha fatto più ridere di zaccheroni, il miglior allenatore italiano rimane ancora il signor capello.

sicuramente è meglio di quelli in circolazione, e appunto la vittoria ai mondiali ottenuta in quella situazione di ambente ne fa di scuro un intoccabile a livello mediatico, non è stato facile assolutamente, ma dire che cmq non sia fortunato non è vero perchè per vincere serve pure quella specialmente competizioni ad eliminazione diretta con partite ravvicinate, come appunto il mondiale.

allora lippi non è assolutamente il miglior allenatore che c'è in italia visto che ha vinto solo con la juve, e all'inter ha fatto più ridere di zaccheroni, il miglior allenatore italiano rimane ancora il signor capello.

sicuramente è meglio di quelli in circolazione, e appunto la vittoria ai mondiali ottenuta in quella situazione di ambente ne fa di scuro un intoccabile a livello mediatico, non è stato facile assolutamente, ma dire che cmq non sia fortunato non è vero perchè per vincere serve pure quella specialmente competizioni ad eliminazione diretta con partite ravvicinate, come appunto il mondiale.
    Lippi a Capello se lo beve a colazione.

Non ha vinto nell'inter semplicemente perché Moratti ancora non aveva imprato (ma l'ha mai imparato) che il compito di un presidente è quello di apapggoicare sempre l'allenatore fatto salvo poi licenziarlo a fine anno, non quello di supportare ogni giocatore che va da lui piangendo perché l'allenatore cattivco non lo fa giocare o acquistare giocatori non richeisti (vedi Vampeta).
    LA formula corretta quindi non è lippi ha vinto solo alla Juve, ma il cotnrario, Lippi ha fallito solo all'inter, visto che prima di arrivare alla Juve aveva fatto molto bene a Bergamo e Napoli, e dopo la Juve ha vinto il mondiale.

E rinbadisco, mentre Capleoo ha smepre vinto con squadre con organicio abbondantemente migliore a quello degli avversari, Lippi ha vinto sempre giocando (tranne il primo anno alla Juve) contro squadre con Rose migliori di quelle della Juve/nazionale.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast