ho riletto small gods ><
ho riletto small gods ><
Li ho letti tutti pure io, Il Codice da Vinci mi e' piaciuto parecchio, Angeli e Demoni anche per il tema trattato, pero' e' esattamente uguale al primo.
La verita' del ghiaccio non l'ho gradito nemmeno io, Crypto secondo me e' meglio anche se soffre appunto del problema gia' esposto.
Mah io l'unico che ho letto prima (di Bukowski) è stato proprio Post Office che mi piacque (letto un po' di tempo fa) abbastanza, poi passando in libreria ho visto Pulp e l'ho comprato, forse avete ragione, non ero pronto...
cmq Il rosso e il nero me lo hanno regalato, quando arriverà il suo turno lo leggero (ho tipo una pila di libri da leggere sul comodino)
prima di Pulp ho letto Non è un paese per vecchi, La strada e Cavalli selvaggi, nessuno di voi ha letto McCarthy? che ne pensate?
a.k.a. connit
mi sono bastati i primi 2 di brown, è veramente scandaloso... "flashback iniziale, tipa che incontra protagonista che prima o poi si schiaccia, altro tipo che ha ruolo attivo nella trama che alla fine si rivela essere il cattivo".
angeli e demoni mi è piaciuto più del codice da vinci cmq, ma forse perchè lo ho letto per primo ed era anche new.
cmq kat Blood of Elves in inglese o esiste in italiano?
hdr.
bnet profile
io son finalmente riuscito a finirmi "alice nel paese delle meraviglie" e "dietro lo specchio" di L. Carroll in inglese (ho dovuto comprarmi la versione ita per farcela) e tutte le relative note/commenti
e "tre uomini in barca" di Jerome K. Jerome ( consigliato da mio padre) che mi ha divertito N
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Solo in inglese, in italiano dubito che verra' mai tradotto. Infatti anche in inglese di romanzi ce n e' solo uno tradotto, tutti gli altri ci sono solo in polacco.
Cmq non e' male, e' scorrevole, tratta i temi che vengono ripresi poi nel gioco, niente di rivoluzionario, ma si fa leggere.
Non lo sapevo, anzi scopro ora che Crypto e' addirittura il primo che ha scritto.
In Italia in pratica li hanno pubblicati in ordine quasi inverso.
Cmq in qualsiasi ordine li vedi, hanno tutti la stessa struttura![]()
in inglese per ora passo, leggo la sera tardi e non ce la posso fare ._. magari st'estate.
cmq andando "ot" dato che lo ho letto due anni fa ed è cmq del 2004 mi è piaciuto molto, sul genere romanzi sboroni fantascienza e cagate tecnologiche, Il quinto giorno di Schätzing Frank
hdr.
bnet profile
Si .___.
Comunque è "normale", è stato pubblicato in italia solamente da ottobre/novembre dell'anno scorso.
Piccola nota su questa cosa: mi rompo le palle per il fatto che non lo trovo e me lo scarico in pdf. Dopo essermi distrutto la vista per leggerlo così, vado la settimana dopo in libreria e cosa succede? Lo trovo li -________-"
Blink ! The power of thinking without thinking by malcom gladwell (autore di 'the tipping point') mi e piaciuto parecchio ! Ora sto leggendo 'The brief wondrous life of Oscar Wao' by Junot Diaz