Purtroppo con i "centri storici" sarà un problema che si ripresenterà ad ogni sisma di una certa rilevanza. Anche in caso di ristrutturazioni la struttura deve essere preservata (ti obbligano a farlo), il rischio quindi non calerà mai.
Purtroppo con i "centri storici" sarà un problema che si ripresenterà ad ogni sisma di una certa rilevanza. Anche in caso di ristrutturazioni la struttura deve essere preservata (ti obbligano a farlo), il rischio quindi non calerà mai.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
io qua zona roma sud non l ho avvertita . e credono nemmeno tutti i cani che ho intorno compresi i miei .
l unico dubbio è che stanotte mi son svegliato che sentivo la sedia che scrocchiava piu volte ma mai mi sarei immaginato un terremoto![]()
Non ne sapevo assolutamente nulla della scossa di stanotte...![]()
I miei parenti son tutti in Abruzzo, appreso della notizia ho provato a contattarli e ci son riuscita solo poco fa, visto che erano saltate anche le linee telefoniche e funzionavano solo per le emergenze. Ero andata in panico
Cmq, i miei dopo la scossa han dormito in macchina (per fortuna a Sulmona non ci son stati gravi danni alle abitazioni/persone); due cugini vivono a L'Aquila e anche loro fortunatamente non hanno avuto ripercussioni sulle loro case e soprattutto sono incolumi, anche se son tornati immediatamente a casa dai genitori, in un paesino in zona.
Beh, alla fine, grandissimo spavento, son sotto shock e si stan riprendendo ora... ma visto quel che è successo, possiamo ritenerci molto fortunati.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Mia sorella (studentessa universitaria a Chieti) manda un sms stanotte alle 3.30 e poi non si riesce più a contattare
I miei si sono cagati addosso quando hanno acceso la tv.
Per fortuna lei sta bene.
A questo punto mi viene da pensare a quel geologo che aveva dato l'allarme la settimana scorsa, dicendo di poter prevedere l'arrivo di un grande evento sismico grazie al Radon rilasciato dalla crosta terrestre.
La settimana scorsa è stato denunciato per procurato allarme.
Non è che aveva ragione?
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Due miei amici di Onna dispersi. Non si trovano più.
Il paese è disintegrato, non c'è quasi nulla in piedi e la gente impazzisce perchè la terra continua a scuotersi. E anche nei dintorni di Tornimparte è crollato quasi tutto.
Mi hanno detto che c'è stato un boato infernale, come se la terra si spalancasse e poi almeno 1 minuto di devasto. Due ore dopo, un altro uguale con la gente che stava soccorrendo quelli rimasti sotto.
Spoiler
brutta storia veramente la protezione civile parla di interi paesi rasi al suolo.
Anche a logica le immagini non vanno d'accordo col numero di morti ( purtroppo ) -_-
And many more lol
mamma mia che roba..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si praticamente c'è stato appena mi sono risdraiata per dormire cazzarola......
E' vero infatti io ho pensato a lui in quel momento.
LOL ma quale sesso fatto bene io mi sono morta dalla paura il mio gatto si era nascosto sotto al letto poverino che l'ha sentito più di tutti probabilmente.
Cmq nessun danno solo paura.
Per Randolk non voglio commentare speriamo che nelle prossime ore i tuoi amici si faranno sentire......
Perchè alla fin fine siamo tutti amici sul serio , e tutti cercano di scoprire come stanno gli altri , se a qualcuno è successo qualcosa etc...
Che macello comunque , ho visto alcuni filmati , non è rimasto in piedi niente , e l'aquila non è nemmeno l'epicentro preciso , dei paesini di 3-4000 abitanti non voglio pensare cosa c'è rimasto -.-
And many more lol