Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 111

Thread: Terremoto

Warrant Officer Rob's Avatar

Purtroppo con i "centri storici" sarà un problema che si ripresenterà ad ogni sisma di una certa rilevanza. Anche in caso di ristrutturazioni la struttura deve essere preservata (ti obbligano a farlo), il rischio quindi non calerà mai.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

io qua zona roma sud non l ho avvertita . e credono nemmeno tutti i cani che ho intorno compresi i miei .
    l unico dubbio è che stanotte mi son svegliato che sentivo la sedia che scrocchiava piu volte ma mai mi sarei immaginato un terremoto

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Non ne sapevo assolutamente nulla della scossa di stanotte...
    I miei parenti son tutti in Abruzzo, appreso della notizia ho provato a contattarli e ci son riuscita solo poco fa, visto che erano saltate anche le linee telefoniche e funzionavano solo per le emergenze. Ero andata in panico
    Cmq, i miei dopo la scossa han dormito in macchina (per fortuna a Sulmona non ci son stati gravi danni alle abitazioni/persone); due cugini vivono a L'Aquila e anche loro fortunatamente non hanno avuto ripercussioni sulle loro case e soprattutto sono incolumi, anche se son tornati immediatamente a casa dai genitori, in un paesino in zona.
    Beh, alla fine, grandissimo spavento, son sotto shock e si stan riprendendo ora... ma visto quel che è successo, possiamo ritenerci molto fortunati.
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mia sorella (studentessa universitaria a Chieti) manda un sms stanotte alle 3.30 e poi non si riesce più a contattare

I miei si sono cagati addosso quando hanno acceso la tv.
    Per fortuna lei sta bene.

A questo punto mi viene da pensare a quel geologo che aveva dato l'allarme la settimana scorsa, dicendo di poter prevedere l'arrivo di un grande evento sismico grazie al Radon rilasciato dalla crosta terrestre.
    La settimana scorsa è stato denunciato per procurato allarme.

Non è che aveva ragione?

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    A questo punto mi viene da pensare a quel geologo che aveva dato l'allarme la settimana scorsa, dicendo di poter prevedere l'arrivo di un grande evento sismico grazie al Radon rilasciato dalla crosta terrestre.
    La settimana scorsa è stato denunciato per procurato allarme.

Non è che aveva ragione?

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...mesismico.html

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...giampaolo.html

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Randolk's Avatar

Due miei amici di Onna dispersi. Non si trovano più.
    Il paese è disintegrato, non c'è quasi nulla in piedi e la gente impazzisce perchè la terra continua a scuotersi. E anche nei dintorni di Tornimparte è crollato quasi tutto.
    Mi hanno detto che c'è stato un boato infernale, come se la terra si spalancasse e poi almeno 1 minuto di devasto. Due ore dopo, un altro uguale con la gente che stava soccorrendo quelli rimasti sotto.
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Due miei amici di Onna dispersi. Non si trovano più.
    Il paese è disintegrato, non c'è quasi nulla in piedi e la gente impazzisce perchè la terra continua a scuotersi. E anche nei dintorni di Tornimparte è crollato quasi tutto.
    Mi hanno detto che c'è stato un boato infernale, come se la terra si spalancasse e poi almeno 1 minuto di devasto. Due ore dopo, un altro uguale con la gente che stava soccorrendo quelli rimasti sotto.
    Cazzo mi dispiace randolk, le ultime notizie dicono che Onna abbia + del 50% dei palazzi crollati
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by randolk View Post
    due miei amici di onna dispersi. Non si trovano più.
    Il paese è disintegrato, non c'è quasi nulla in piedi e la gente impazzisce perchè la terra continua a scuotersi. E anche nei dintorni di tornimparte è crollato quasi tutto.
    ahi....

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

brutta storia veramente la protezione civile parla di interi paesi rasi al suolo.

Anche a logica le immagini non vanno d'accordo col numero di morti ( purtroppo ) -_-

And many more lol

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io rimango shockato dal fatto che una volta sentito il terremoto siete venuti qui a postarlo pochi minuti dopo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mamma mia che roba..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io rimango shockato dal fatto che una volta sentito il terremoto siete venuti qui a postarlo pochi minuti dopo
    Bhè stai parlando di un forum di nerd eh

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    altro terremoto 2 minuti fa qua da me -.-
    Sentito anche da voi ?
    Si praticamente c'è stato appena mi sono risdraiata per dormire cazzarola......
    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Be..io e la mia ragazza ci siam svegliati di botto...cagatina sotto per 10sec...poi quando è finito lei ha detto "uhm ... dobbiamo mangiare + leggeri la sera...vedi poi che combini la notte?"

io ----->

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Qualche giorno fa Arthu aveva borbottato circa un terremoto nella zona di L'Aquila piuttosto forte
    E' vero infatti io ho pensato a lui in quel momento.
    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Guarda che sesso "fatto bene" allenta la tensione

Cari ragassuoli, danni?
    LOL ma quale sesso fatto bene io mi sono morta dalla paura il mio gatto si era nascosto sotto al letto poverino che l'ha sentito più di tutti probabilmente.
    Cmq nessun danno solo paura.

Per Randolk non voglio commentare speriamo che nelle prossime ore i tuoi amici si faranno sentire......

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Bhè stai parlando di un forum di nerd eh
    Perchè alla fin fine siamo tutti amici sul serio , e tutti cercano di scoprire come stanno gli altri , se a qualcuno è successo qualcosa etc...
    Che macello comunque , ho visto alcuni filmati , non è rimasto in piedi niente , e l'aquila non è nemmeno l'epicentro preciso , dei paesini di 3-4000 abitanti non voglio pensare cosa c'è rimasto -.-

And many more lol

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast