bo c'e' da capire chi attrubuisce a chi ad esempio io se devo pensare un un gruppo di gente affiatato che giocava bene italiano penso ad i rush penso ad i rage etc.
agli So molti attribuiscono l'emblema del svg buggato e del radar per stessa ammissione di gramas nel post da pentito di gr, no?
moltissime gilde che e gente che hanno continuato a giocare per anni erano gia in usa vorfi se poi i newcomer di deira e gente che con la 1,60 aveva appena inziato a giocare vi hanno reputato emblema di qualcosa gratz, ma non vi siete ne inventati le gank ne il setup fisso ne la moda che in usa c'era ga da molto tempo, se poi la massa di gente in italia non sapeva nemmeno cosa fossero e non conosceva nemmeno le vnboards e un altro paio di maniche ma anche li non e' merito vs ma demerito dei cinni.
sinceramente non capisco cosa abbiate da cantarvela e suonarvela primi qua primi la etc.
Last edited by McLove.; 6th April 2009 at 14:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Last edited by Averok; 6th April 2009 at 14:22.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
bada se vuoi flammare facciamo pure ma prima mi presenti i fatti che sei una, incontrovertibilmente, una rockstar, se non nella tua mente e poi li definiamo tali, cioe' fatti, non e' che le mie sono opinioni e punti di vista e le tue opinioni invece assurgono al ruolo di fatti.
come ti ha detto sante le gank sono nate altrove e diffuse dai video che giravano, per tutti, e che abbiamo visto tutti, i setup a tavolino pure c'e' chi li ha fatti subito chi ha continuato a giocare con amici con le classi che aveva chi ha fatto i setup nell'esodo in usa
Sinceramente al di la del sussulto dal fantozziano "io sono stato azzurro di sci" magari per ricordarvi che siete maschietti a seguito di un imbarzottimento dell asta, non capisco che fine abbia questo discorso, sul serio.
I setup fissi moltissimi li avevano gia fatti da tempo anche Italiani in usa anzi decisamente tutti col cazzo che ti exoavi con toa un pg sapendo quando poi dovevi succhiare col gear quindif acevi un setup fisso e definito.
Inoltre mi sembra che quando gli So giravano su vorty, con i newgankers pizzapasta di vorty a potare il rhythm and blues mentre dall altra parte del globo gia si pogava, i Rush si pwnavano i Bedlam con un setup fisso e girando in 8,no?
Perdona se reputo al cosa un tantino differente
i rage dove erano? mi sembra a fare i numeri su excalibur eu?
Ah e guarda caso in quel party rush c'era anche medesima gente che aveva fatto il primo setup che girava solo in 8 pure su vorty negli slavers come ti inidcava Krieg.
Se l'achievement che vuoi e' quello di colonizzatore del terzo mondo va bene e' libero prendilo pure.
Ma non so che fine abbia questo cantartela se non sul tuo ego, niente di male a darsi autopacche sulla schiena ogni tanto eh e' umano.
Basta dirlo ed otterrai anche la mia di pacca sulla schiena.
Buona giornata![]()
Last edited by McLove.; 6th April 2009 at 14:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non e' cosi cronologicamente i party fissi sono nati dopo di noi , ovvero non su base occasionale come era prima, questa e' la differenza che non cogli , ma probabilmente perche' a quel tempo eri in usa! non si flamma piu con me in quanto non giocando piu a daoc non ho piu quel mordente di un tempo.
Last edited by nortis; 6th April 2009 at 14:46.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
p.s. sante vaffanculo te e il party ice![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -