Page 2 of 34 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 508

Thread: Terremoto L'Aquila

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Xang, la scienza è tale quando i dati sono confutabili e comunque riproducibili: per adesso si tratta di una "teoria" che non sbaglia solo di 50KM ma anche di una settimana (e magari non sarebbe proprio accaduto). Fino a che non sarà provata questa teoria rimarrà tale, fino a che non sarà istituito un protocollo serio saranno solamente "procurati allarmi".
    ovviamente per ora si tratta di una teoria ma perchè invece di tacciarlo per ciarlatano non approfondiscono quegli studi ? come tutti i modelli di previsione, se le basi sono giuste, può essere affinato e magari in futuro diventare utile
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Shagaz sta bene sentito or ora su msn

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

shagaz sta bene l'ho sentito già stamattina

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Qua s'è sentito abbastanza
    ma non ci son stati danni.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Qua s'è sentito abbastanza
    ma non ci son stati danni.
    io ero preoccupato per te ç_ç
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tanek's Avatar

Porca troia, visto tg dalle 13 e mi sono documentato un po' (purtroppo sono a casa malato :/ ), sono immagini angoscianti...

C'è qualcuno qui di noi che è della zona? :/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io ero preoccupato per te ç_ç
    utto bene :*

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    ovviamente per ora si tratta di una teoria ma perchè invece di tacciarlo per ciarlatano non approfondiscono quegli studi ? come tutti i modelli di previsione, se le basi sono giuste, può essere affinato e magari in futuro diventare utile
    Magari ci stanno lavorando sopra, ma fino a che non ci saranno elementi attendibili.. modelli previsionali, con 5 sensori installati? Per adesso siamo nel campo della mera teoria, vedremo in futuro.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Taro?

cmq i terremoti, NON SI POSSONO PREVEDERE, è l'opinione del 99% dei geologi a riguardo, il tizio ha sculato e basta (tra l'altro se lo ascoltavano e facevano evacuare Sulmona, avrebbero mandato gente in più a morire all'Aquila)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate ma perché eravate tutti preoccupati per una persona che sta a Pesaro a quanto capisco????
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Taro se non erro è a Teramo. Io ho mia sorella lì e non è successo nulla, fatto salvo il fatto che essendo vicini al L'Aquila lo hanno sentito molto
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quello avvenuto in romagna qualche ora prima non è stato nulla di che, si è sentito ma era nemmeno del 5 grado, per cui nn ha fatto danni, solo un po di paura a forli e cesena dove ho letto di gente andata in strada. Questa mattina sento di una terribile tragedia a causa del terremoto e sgrano gli occhi perchè inizialmente ho pensato a quello successo in romagna, poi scopro che c'è ne stato un'altro, molto più devastante. Io sinceramente alle 3.30 dormivo e nn ho sentito proprio niente, d'altraparte siamo lontani.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io sono di san Severino Marche ( sotto macerata , zona centro-sud delle marche ) . Mi son preso una bella paura , ma accidenti non pensavo succedesse questo rilascio di energia di questa entità ...

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

L'epicentro di quello in romagna credo sia stato intorno a forlì, e in effetti le 2 zone che più lo hanno sentito sono le marche e la romagna(ero in ts con bismarck con lo schermo traballante, quando successo quello in romagna e già a Bologna non si è sentito nulla), però non mi intendo di ste cose e non so se 2 terremoti in zone diverse dell'italia a poche ore uno dall'altro possono essere legati o meno, anche vista la diversità di potenza.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cmq i terremoti, NON SI POSSONO PREVEDERE, è l'opinione del 99% dei geologi a riguardo

*
    E' vero che cmq, da analisi geologiche, si può determinare con precisione le zone ad alto rischio sismologico, e se vai a edificare lì prima o poi una cosa del genere te la devi aspettare.
    L'unica cosa che si contesta è che, nel caso del tizio, gli si è subito dato addosso e nessuno si è preso la briga di confutare la sua tesi.
    Free from Signature

Page 2 of 34 FirstFirst 12345612 ... LastLast