saran saltate tutte le linee.. dubito trasmetta qualcosa.
saran saltate tutte le linee.. dubito trasmetta qualcosa.
DaocSpoiler
Infatti così come le stazioni meteo.
http://degitalia.altervista.org/vws/aq_centro.htm
Mi vengono in mente l'orologio di hiroshima , o della stazione di bologna.Per un appassionato di meteo come sono io , vedere il tempo ( climatico ) fermo a un istante preciso , da una stretta allo stomaco sul serio.
And many more lol
In effetti vedere i dati fermi alle 3.30 ha un che di inquietante. Come dire alle 3.30 tutto ok... oltre.. non si sa più nulla. Sarebbe stato davvero interessante vedere le immagini del "dopo" dalla stessa angolazione
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Concordo. Per quel pochissimo che so (un accenno fatto da un professore due anni fa) i terremoti seguono una struttura frattale, quindi anche sentendo piccole scosse puoi al massimo dire che quella zona è a rischio sismico, ma non riesci a predire la potenza di eventuali successive e il quando ci saranno (almeno fino ad ora si sa questo).
Cmq io sto un po' in paranoia, ogni tanto mi sembra di risentire qualche scossetta pd
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Sembra abbiano salvato i 6 studenti nella casa dello studente!!!!
And many more lol
Sentendo oggi pomeriggio gli esperti su La7, c'è il rischio che possa esserci un'altra scossa ancora più forte della precedente. La probabilità che accada è bassa ma potrebbe succedere, infatti consigliano a tutti di restare nei campi organizzati e di non tornare nei centri storici... speriamo che vada tutto bene
@kith
Non parlare per assoluti in base a quello che senti dire oggi. A me pare che stiano tutti cercando di pararsi il culo. Non dico che il tipo che ha lanciato l'allarme abbia ragione e la sua previsione sicuramente non poteva essere applicata nella pratica, ma se fosse stato un americano e avesse fatto una previsione con una precisione simile negli USA, stai certo che sarebbe stato chiamato da varie università e da tutti i media a spiegare le sue teorie, qui in Italia invece lo stanno insultando come se fosse un chiromante....
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Già più di 150 morti....
Tra la gufata del terremoto di ierisera e il post sul 3-0 di milan liverpool non so quale scegliere -.-
And many more lol
L'ultimo bilancio reso noto dai soccorritori parla di 108 vittime accertate, tra cui molti bambini.
non che non ci si arrivi purtroppo ma aspettiamo a sparare i numeri
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ho fatto un anno alla scuola sottufficiali della GdF, sita in Coppito, vicinissima a L'Aquila. Adesso è la base dei soccorritori.
Sono davvero dispiaciuto, splendido posto e gente meravigliosa.