la fire della mia ragazza i 150 li fa isi, scherzi ha un rapporto peso potenza da formula uno (bhe quasi), però ti sembra di stare in un frullatore.
cmq nius dovrei esserci, ma sono a rischio compitino in quei giorni...
la fire della mia ragazza i 150 li fa isi, scherzi ha un rapporto peso potenza da formula uno (bhe quasi), però ti sembra di stare in un frullatore.
cmq nius dovrei esserci, ma sono a rischio compitino in quei giorni...
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Kith succhia i piselli!
And many more lol
ci sono!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io avevo calcolato nella mia mente lugubre che se per fare pistoia campobasso spendo andata e ritorno 120€ tra benza e pedaggi , direi che roma firenze possa ragionevolmente aggirarsi sulle 75/80€ per anda/rianda.
Ho appena visto sul sito autostrade roma (urbe ) firenze (urbe) 13,80€ di pedaggio.Quindi obbligatori 27.60€ di pedaggio circa.
Poi sono 270km più o meno , di autostrada saranno 240-250 , sparati con una macchina media 8/10 con un litro 25-35€ di benza. Tra i 75/100€ a seconda della vel.Quindi se in ogni macchina siete in 3/4 è una spesa tra i 25-35€ a testa.
Quanto per la cena la spesa al Feriolo è circa 35/40 a seconda di cosa uno mangia ma vi assicuro che ne vale la pena.