Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 99 of 99

Thread: Age of Conan

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Vieni su Guild Wars
    Daidaidaidai
    A tuo rischio e pericolo Va$h...
    Se vuoi uno che intralci le operazioni della squadra scegli Magic, se vuoi l'ultima ruota del carro scegli Magic, se vuoi l'anello debole della catena scegli Magic, se vuoi lo stronzo random con cui prendertela a fine clan war dopo aver sucato scegli Magic.
    Non dire poi che non ti avevo avvisato.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Penso da 0.
    Ti consiglio di provarlo ripartendo da capo su Aquilonia.
    Secondo me ti diverti.
    All´ 80 magari ci si scazza ma tutta la parte dell´exp sul pvp é divertente.
    a me al momento l'exp piace molto, tra due o tre livelli inizio a fare anche qualche dungeon. Ma non vedo davvero l'ora di fare l'80 per partecipare alla difesa o assalto dei keep, alcune battaglie che ho visto son state davvero epiche, per farvi un'idea questa è la strategi che i dracones nigri (la mia gilda) ha usato quando gli SCUM ci hanno attaccato un paio di settimane fa e ci hanno preso il keep

Spoiler

inoltre ho letto alcune recensioni scritte non al lancio ma in queste settimane e sono davvero favorevoli, una su tutte che mi ha piacevolmente sorpreso
    http://www.eurogamer.net/articles/co...coming-article

posto questo perchè, nonostante il merge dei server, il problema più grosso di aoc è la mancanza di gente se i server fossero pieni, ci sarebbe da divertirsi tantissimo su server pvp
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

ogni tanto ci penso a riprovare age of conan, sinceramente però non mi era piaciuto anche il fatto che fosse troppo istanziato oltre al fatto che la gente caricava le combo colpendo l'aria, cmq è un peccato che sia andato male alla fine
    heimdalr undead warrior

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    gilde "cattive", tipo gli S C U M, che passano anche dei giorni interi a killare gente 10 livelli piu bassi per il gusto di essere dei cretini.
    Inutile descrivere la goduria di killarli fino a fargli esplodere il pc
    Senza voler fare polemica, io dal liv 57 (circa 3 settimane fa) sono su aquilonia dopo essere stato assente da Luglio 2008 su Crom.

Tutto sto' gran parlare di SCUM o meno, da solito Ranger quale sono ho viaggiato molto hiddato ed ho guardato giocare questa gente, direi che posso dire con tranquillità 2 cose:

1) Non è vero che attaccano gente di 10 liv più bassi, magari 3 liv 45 segano 1 livello 70 questo si.

2) A riprova di quanto sopra non mi risulta di aver mai visto SCUM taggati come "condannati", ergo non possono aver segato dei grigi a ripetizione

3) Dopo quasi 1 mese che andavo a giro senza gilda e venivo killato ripetutamente da chiunque passasse mentre ero in quest o addirittura mentre parlavo con gli NPC (pullano le guardie e ti segano gente 2 livelli sopra oppure in più livelli sotto il tuo, che tu non puoi attaccare per primo in quanto grigi e becchi il "murderer") ho deciso che giocare per giocare potevo aderire all'offerta di conoscenti dentro SCUM e.. mi sono gildato con loro, quantomeno non mi faccio il sangue amaro ad essere segato in quest, visto che ho un tag detestato sulla testa. E con taluni Dracones faccio tranquillamente quest ed exp quando capita, un tag non qualifica la persona che c'è sotto.

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    a me al momento l'exp piace molto, tra due o tre livelli inizio a fare anche qualche dungeon. Ma non vedo davvero l'ora di fare l'80 per partecipare alla difesa o assalto dei keep, alcune battaglie che ho visto son state davvero epiche, per farvi un'idea questa è la strategi che i dracones nigri (la mia gilda) ha usato quando gli SCUM ci hanno attaccato un paio di settimane fa e ci hanno preso il keep
    Attacco durato circa 11 minuti complessivi, con voi che difendevate tutti sul frontale senza accorgervi che stavano sfondadovi il fianco del keep: qualcosa della tattica da rivedere..magari meno tempo passato a scriverla.

Ma tu sei il Patryz che in /global sbriciola le palle ogni 3x2 piangendo contro gli SCUM? spero di no, c'è uno con il nome simile al tuo che sminchia ogni pochi minuti..
    Last edited by Rob; 10th April 2009 at 09:45.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Rimane sempre e comunque Age of Fail, poteva essere il gioco di Dio, non lo e' stato e mai si riprendera', nessun gioco si e' mai ripreso dopo un fail iniziale cosi' pesante.
    Last edited by Odyen; 10th April 2009 at 09:50.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Rimane sempre e comunque Age of Fail, poteva essere il gioco di Dio, non lo e' stato e mai si rioprendera', nessun gioco si e' mai ripreso dopo un fail iniziale.
    Pensavo la stessa cosa, ma patches e PVP RP server (oltre al computer nuovo che mi fa impazzire con grafica a go go su un motore decisamente bello) mi ha ridato la volgia di giocare un pochetto. Certo che se la gente va a caccia di 20 liv più bassi per prendere 1 punticino PVP senza rischio alcuno e fare il liv 5 PVP beh, questo si che può decretare la morte del gioco stesso. Perchè possibilità di fare altro (come spiegato anche la parte di Siege dichiarato, senza sorprese notturne o in orari improbabili) c'è e come se c'è.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Non uso mai lo username come nome in-game, io in game sono o tree o evendhil, e non mi danno fastidio gli SCUM, anzi se vai a vedere i loro post sui forum sono gente molto matura e con i quali abbiamo un buon rapporto.

essendo un server RP, hanno deciso di impersonare i bastardi, SCUM appunto, quindi killano chiunque trovino ed hanno come policy di gilda di fare almeno il pvp lv 3 a tortage prima di livellare oltre il 25, il che li porta killare più o meno tutto quello che si muove in UH. Sono "cattivi", perchè questo hanno scelto e quindi mantengono il loro personaggio in tema, non perchè le considero persone di merda in real life eh

edit io non c'ero all'assedio sono ancora livello 33, ho dato un esempio di divertimento, non il manuale sull'arte della guerra di sun tzu
    Last edited by Patryz; 10th April 2009 at 10:00.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Rimane sempre e comunque Age of Fail, poteva essere il gioco di Dio, non lo e' stato e mai si riprendera', nessun gioco si e' mai ripreso dopo un fail iniziale cosi' pesante.

Il gioco cé e si é giá ripreso ma manca qualcosa.
    Giocare sul pvp é piú bello ma forse quando arrivi all´80 perde qualcosa perché eslusi i siege cé ben poco.
    Ti ritrovi a fare macello a Kheshatta vicino ai res point e personalmente non mi diverto.
    Forse all´80 é meglio server pve, leggo in giro che nei loro bk la gente cé.
    Io ho il barbaro sloggato nel bk cimmero e non trovo mai nessuno, sloggo e loggo il ranger a Tortage.

Hanno un pó scazzato nelle risorse pvp, basta una giornata e ti ritrovi le scorte per 50 keep.

Dovrebbero secondo me , se l´ottimizzaione del client lo permette, togliere il limite e aprire i siege a tutti, appena gato nel bk scelgo se aiutare i difensori o gli attaccanti.
    Allora si che mi divertirei, apro la finestra pvp e vedo quali e quanti siege sono in programma e mi ci infilo.
    Io causa orari, gioco poco e a orari del cazzo non sono mai riuscito a fare un siege.

Capitolo SCUM , non sono lameroni , fanno il loro gioco e facendo i cattivi in un server rpg danno pepe al tutto.
    Loro fanno pvp mentre noi Dracones un pó meno.
    Li vedo piú uniti mentre, secondo me, noi lo siamo un pó meno, e mi ci metto dentro anche io nella critica perché gioco sempre per i fatti miei.

Oltre a te Saturas e la sua ragazza quanti altri italiani ci sono negli Scum?
    Ci avevo pensato anche io di chiedere di entrare ma la mia scarsa conoscenza dell´ inglese mi ha fatto desistere.

Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Il gioco cé e si é giá ripreso ma manca qualcosa.
    Giocare sul pvp é piú bello ma forse quando arrivi all´80 perde qualcosa perché eslusi i siege cé ben poco.
    Ti ritrovi a fare macello a Kheshatta vicino ai res point e personalmente non mi diverto.
    Forse all´80 é meglio server pve, leggo in giro che nei loro bk la gente cé.
    Io ho il barbaro sloggato nel bk cimmero e non trovo mai nessuno, sloggo e loggo il ranger a Tortage.
    Hanno un pó scazzato nelle risorse pvp, basta una giornata e ti ritrovi le scorte per 50 keep.
    Dovrebbero secondo me , se l´ottimizzaione del client lo permette, togliere il limite e aprire i siege a tutti, appena gato nel bk scelgo se aiutare i difensori o gli attaccanti.
    Allora si che mi divertirei, apro la finestra pvp e vedo quali e quanti siege sono in programma e mi ci infilo.
    Io causa orari, gioco poco e a orari del cazzo non sono mai riuscito a fare un siege.
    Capitolo SCUM , non sono lameroni , fanno il loro gioco e facendo i cattivi in un server rpg danno pepe al tutto.
    Loro fanno pvp mentre noi Dracones un pó meno.
    Li vedo piú uniti mentre, secondo me, noi lo siamo un pó meno, e mi ci metto dentro anche io nella critica perché gioco sempre per i fatti miei.
    Oltre a te Saturas e la sua ragazza quanti altri italiani ci sono negli Scum?
    Ci avevo pensato anche io di chiedere di entrare ma la mia scarsa conoscenza dell´ inglese mi ha fatto desistere.
    Con Satu e la ragazza ci troviamo assai poco per motivi di orario (spesso loggo intorno alle 22 per 2-3 ore), in compenso ci sono almeno altri 4 italiani: non ho problemi di inglese quindi non mi pongo il problema, ma capisco che può essere un grande limite. Se SCUM significasse sempre più gente me ne andrei, perchè tutti sotto uno stesso cappello significa "fine del gioco". Generalmente sono gente piuttosto adulta, salvo le solite dovute eccezioni.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567