mi spiegate come mettere la patch? scarico il file lo metto nella cartella ma devo sostituirlo a chs.pak ?? odio ste cose <-.-
Brely, Brely everywhere
no ma gia ci sto giocando solo che vorrei capire un pò quello che clicco e fare qualche quest <.<
Brely, Brely everywhere
lol con rom intendi runes of magic?
lel non e' nemmeno minimamente paragonabile la grafica...
Qui tecnicamente stai paragonando una Lamborghini ad una A2.
Se mi parli di stile puo' anche essere, se mi parli invece di realizzazione tecnica omfg mettiti gli occhiali.
ciao bello,
hai provato con la patch ? è la apposita per chi ha problemi all'avvio del client, in uno dei 2 link postati su questo forum (quello dove ci sono anche i chinese ID) v'è un passo che spiega come ovviare a questo problema.
no.
il sistema di controllo del pg è totalmente differente.
non v'è la doppia classe ma dalla primaria si dirama in due (tipo daoc).
le quest sono carine.
per dirla...migliori di quelle di rom o daoc o wow ma meno fighe di quelle di aoc ( mio personalissimo punto di vista)
l'exp non sembra poi così gravosa, insomma anche grindando il pg sale.
per quel che riguarda l'oggettistica è un po presto per parlarne ma comunque i soldi da spendere sono parecchi, per questo consiglio di lootare sempre visto che i drop forniscono tanti soldi in relazione al costo delle skills.
le abilità si dividono in attive, passive, craft, chain.
(giudizio personale /on )
finalmente pare che ho trovato un gioco decente >,< (/off )
volete degli screen ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma che gioco decente...>.< mmorpg ormai lo si valuta dopo mesi,pure war sembrava decente è un cazzo di gioco di merda
certo la forma iniziale può piacere omeno,aion ha una buona impostazione ma
1)si vola
2)ncsoftmerda
vai cico posta qualche scrin figo
:P
io ci ho rinunciato a mettere la patch![]()
Brely, Brely everywhere
la 3 sono i caster, la 4 i buffer
no ma il mio problema cn la patch è che col file messo, con le impostazione del pc settate in inglese, non funziona, bhò
Brely, Brely everywhere