Scovato in giro qualcuno ha già sentito parlare di questo gioco?
Sembra un Eve molto semplificato per quello che riguarda il mercato e le risorse e piu incentrato sul pvp con potenziamenti disponibili già nelle prime fasi di gioco....il filmato ingame mi ha fatto sbavare e mi attira 10 volte piu di eve....gli appassionati di BSG mi capiranno al volo vedendo il combattimento in prima persona sulla navicella....sbavo.
sito ufficiale: http://blackprophecy-game.com/
mini preview: http://www.iovideogioco.com/eventi/g...-fi-in-arrivo/
altri video: http://next.videogame.it/black-proph...eo/2838/#media
Tra gli sviluppatori ci sono grossi esperti di sci fi e personaggi che hanno lavorato a effetti speciali pure a hollywood,per ora sono state annunciate 3 fazioni in lotta e 2 razze selezionabili....sbavo copiosamente
Quoto solo una parte delle cose scritte nei siti precedenti che lo fanno schizzare tra i primi giochi che attendo...
Il sistema di combattimento utilizzato è in tempo reale, simile ad un FPS nello spazio. Gli sviluppatori ci assicurano che non ci saranno tempi morti e che non dovremo aspettare delle ore per viaggiare da un punto ad un altro. Vi sarà la possibilità di creare clan e combattere in aree designate. Ogni clan potrà avere la sua base spaziale personalizzabile che potrà essere attaccata da altri giocatori e da NPC.