oddio...io civ4 lo presi tempo fa su steam, ma ci ho giocato pochissimo..e sono un niubbo veramente
oddio...io civ4 lo presi tempo fa su steam, ma ci ho giocato pochissimo..e sono un niubbo veramente
io mai giocato a civilization![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Tu ci sarai, vero Deffo?
Dai su, io, Steh e Deffo, poi io circuisco Tacitus, poi sentiamo Tele e Ladro che nell'altro 3d (che a breve riuppo) erano i semi organizzatori, poi sentiamo anche Blink e siamo già in 7, io ho anche 2 amici pronti a joinare, in 9 possiamo fare un mondo huge senza AI (o large forse meglio, huge è per 12, ma in large forse stiamo strettini :P )!!111oneone
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tutto è possibile
Sì, in AC potevi aggiungere i moduli alle unità, oppure progettarne di 'nuove' te stesso, ti sceglievi il telaio, armi, motore, resistenza e moduli. Troppo avanti quel gioco, ma quel che mi è piaciuto di più è l'interazione con gli altri leader.
Ci stavi alleato, poi cambiavano di colpo alleanza, li riducevi in polvere e avevi due scelte, o li rendevi prigionieri o tuoi schiavi.
Poi c'erano anche i ricatti e minacce, bellissimo
Io non potevo vedere la religiosa e la tenevo come mia schiava, facendomi mandare risorse e schemi di progettazione di unità
Ho appena scoperto che c'è una espansione di Alpha Centauri, non lo sapevo
Noex, appena possibile rimedia assolutamente per quanto riguarda Civ 4 :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Civ4 tutta la vita.
Oltre al fatto che il gioco è già completo ci sono tantissimi mod che arricchiscono il gioco con nuovi leader, nuove unità, nuove risorse, nuovo tutto ^.^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Asd beh ma se ci pensi, se ci diamo un appuntamento una volta ogni una/due settimane, ipotizzando almeno 10 sessioni... beh in dai 3 ai 6 mesi per una partita, non c'è male
No, scherzo, imho a velocità normale (non epic) e col simultaneous turn ce la caviamo in meno, in una serata (3 o 4 ore) arriviamo già dopo l'età classica, sempre che qualcuno di noi non sia una preda troppo gustosa e che quindi scatti qualche early war :P magari in 5 o 6 serate riusciamo a finirla (anche se mi sembra troppo ottimistica come previsione).
Ma l'importante è nerdare e chiacchierare un po', poi che le mie truppe vi asfalteranno dal 4000 BC al 2100 AC questo è un altro discorso
(devo ancora decidere che stile adottare in una partita con "sconosciuti", credo di andare sul "cauto", ma vedrò)
ps: ovviamente se cominciamo a menarci tutti coi warrior/chariot potrebbe durare ancora meno
ps2: ok stasera da casa riuppo l'altro 3d (lo faccio stasera da casa così ho il tempo di cercarlo asd)
stò "reperendo" il tutto per dare un'opinione più sincera su civ4, solo che gli strategici a turni di solito non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, mi piace la strategia schietta e con effetti immediati![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io direi di iniziare a fare una partitella in 4 o 5 al massimo (se siamo di piu ci si divide e facciamo 2 partite) per non andare troppo alle lunghe.
Poi resta da stabilire con che versione si gioca.
Direi di darci una 10 di giorni di tempo per organizzare.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Daihhhhh non fare la prima donnahhh!!!1oneone :P
Certo che si, anzi con te in particolare facciamo qualche accordo "esterno" (utilizzando come valuta gli ISK) al fine di vaporizzare Steh quanto prima
Come versione io direi che è d'obbligo Civ 4 complete last patch, quindi BTS 3.17, no?
Minchia 10 giorni per organizzare sono un bottoquindi devo provare a dire qualcosa tipo "come data della prima sessione va bene martedì 28 aprile dalle 21,30?"
Chi saremmo di "sicuri" (sicuri in generale, non solo in quella sera) oltre a me, Steh e Kat?
(se siamo in 5/6 direi un mondo di grandezza media, senza AI)