Page 29 of 57 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    perche lo dichiari tu?
    aion a me non dispiace per niente per come sta ora senza nemmeno aver provato il pvp
    e si a me non interessa endgame fullpvppro per dimostrare chissa quale stronzata
    e cosa ti piace allora? farmare come un cinese? cosa può avere aion più di un qualunque altro wow-clone?
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    p.s. se avessi letto il background pazzo per quanto puo' fottere qualcosa avresti scoperto che non e' che gli asmodians sono i cattivi e gli elyos i bravi, entrambe le fazioni vivevano assieme prima di alcuni eventi che hanno portato le fazioni a dividersi ergo le storie dell'ascesa sono medesime e coerenti.

si ma la quest di ascesa ci sta che sia uguale, che poi in realta e diversa asmobla prendono 3 carte eliocosi riempiono na fiala e vanno da n albero ma gg, stesso sbattimento a farsi tutta la zona a piedi su e giu n volte, ma sono proprio le altre quest e pure dopo l ascesa la zona e uguale lol.

te lo chiami background, io la chiamo giustificazione per sbattersi meno.

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    e cosa ti piace allora? farmare come un cinese? cosa può avere aion più di un qualunque altro wow-clone?

pg piu fichi da vedere, ora come ora

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io non capisco perche il divertimento debba essere legato per forza ad un team vs team pvp agonistico blinciaterrimo sviluppaterrimo
    sono i daoccari a cercarlo ovunque e lamentarsi di tutto perche non lo trovano
    il motivo sempre quello è: mmorpg =! mmotps
    beh oddio bilanceterrimo e sviluppaterrimo nessuno lo richiede, o meglio nessuno che conosce un po i giochetti online .... Quello che però penso sia da vedere maggiormente è la possibilità di giocare divertendosi e soprattutto in maniera varia e questo vuol dire poter far pvp sia in piccoli che in grandi numeri, poter fare delle quest che siano specifiche sia per la classe che per la fazione.
    Penso che ora come ora quello che manca veramente è un gioco dove puoi scegliere il pvp che vuoi fare e in entrambe i casi senza penalizzare il divertimento di chi non condivide la tua visione di gioco.
    Questo ovviamente comporta imho un lavoro difficilissimo perche vuol dire lavorare sulle classi in maniera dettagliata, avere chiaro, molto chiaro, l'end game del gioco che per una volta tanto non viene solo dichiarato nella scatola d'acquisto ma viene effettivamente reso possibile dal day1, e questo solo come base di partenza.
    Personalmente l'unico gioco che attendo, forse con troppa speranza, è GW2 perchè per lo meno ha una base a cui deve per forza rifarsi di cui sicuramente si porterà dietro tanto difetti ma anche i molttisimi pregi ( tra cui in teoria quello d'essere gratuito) che han fatto di gw uno dei titoli piu giocati.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Beh se l'endgame annunciato è il pvp penso sia ovvio che la gente si aspetti un pvp migliore possibile (e qui torniamo al discorso daoc/mmofps),se va a finire come wh che ha pve mediocre e pvp...ah no spe non ha un pvp degno di chiamarlo cosi ovvio che poi la gente critica.

La domanda è Aion vuole lottare contro wow o vuole essere un mmofps?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Boh non per fare il fanboy ma ho tirato su come tutti voi penso un livello 10 in 3 ore SOLTANTO FACENDO QUEST, io non ho grindato un cazzo di livello per ora, vedo la tempistica dei livelli tale e quale ad un warhammer o un daoc agli inizi quindi dove cazzo e' il farm chobeat? Li inizi a giocare i giochi prima di criticarli oppure devi gettare merda a priori soltando avendo letto due features su chissa' quale sito?

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

vuole lottare contro wow in asia, ovvero dare ai wowwari quello che a wow manca, ovvero il pvp che loro tanto amano. di certo con i nuovi mmofps non può competere sotto nessun aspetto
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Boh non per fare il fanboy ma ho tirato su come tutti voi penso un livello 10 in 3 ore SOLTANTO FACENDO QUEST, io non ho grindato un cazzo di livello per ora, vedo la tempistica dei livelli tale e quale ad un warhammer o un daoc agli inizi quindi dove cazzo e' il farm chobeat? Li inizi a giocare i giochi prima di criticarli oppure devi gettare merda a priori soltando avendo letto due features su chissa' quale sito?

il farm vien per i soldi, hai visto i cazzo di prezzi di qualsiasi cosa?

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il farm vien per i soldi, hai visto i cazzo di prezzi di qualsiasi cosa?
    Bah li ho visti solo nella prima zona, avevo tipo 3000 gold, un armor costava un 1500 ed un teleport 200 gold, non so poi quanto sara' incrementale piu' avanti, ma fino a quel momento mi smebrava sostenibile.
    L'equip te lo fai in pvp pazzo, come avviene in war ed in tutti i mmo next gen, non fate la minchiata di paragonarlo a lineage perche' davvero prendete un granchio nei coglioni.E non ti dico questo perche' so fanboy e voglio a tutti i costi che ti piaccia, se ti fa cacare a spruzzo non mi cambia nulla ma non confonderlo con lineage2.
    Cazzo lo vedi gia' solo dalla fluidita' e da come si muovono i pg che e' molto piu' occidentalizzato di quanto sembra, guarda come i pg bloccano con skill attive pd lineage 2 ste cose se le sogna, e' proprio corea inside.
    Last edited by Odyen; 14th April 2009 at 13:32.

Razj's Avatar

non per dire ma 10 livelli su 50 non sono proprio un valore statistico affidabile.. senza contare che su L2 la difficoltà maggiore non era expare ma avere abbastanza soldi per comprare equip e varie.

dato che questo viaggia sulla falsa riga di L2 è ovvio che ci sarà da farmare dai, non bendatevi gli occhi.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

qualcuno in game intorno al liv 10-11?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non si tratta di concezione proskilledbla ma di volersi divertire, putroppo dopo giochi in cui ci voleva un minimo di coordinazione e abilità nel saper gestire il lato di pvp, non si riesce ad accettare titoli dove questi aspetti si rivelano dal principio minori o si preannunciano deludenti.
    Rispondo solo a questo se no cartellinano realmente mi sa'...

" volersi divertire " è un concetto a parte ....soggettivo...

Non è che giochi di quel tipo sono tutti clicchi tasto a cazzo zergando ...., la tipologia di giochi Simil UO , mondo vasto , con possibilita' di segare chiunque ti stia intorno , fottendo mount , full loot ... facendo imboscate per fottere un tipo preso di mira ...., qua la guerra fra gilde ha un senso , le alleanze hanno un senso....ecc..
    Non sto difendendo DF , odiavo gia per come era creato Mordred su Daoc , e la mia opinione in merito a questa tipologia di giochi non cambia ( Ma è IMHO , rosico e non ci gioco..), ma penso che se una persona non abbia mai giocato/voluto giocare a giochi tipo UO , non è che la grafica bellerrima , il suono dello scorreggio nell'aria o gli stivali sporchi visivamente camminando nel fango ti facciano spendere 50 euro di scatola e un abbonamento ..., secondo me è piu MMORPG ( massive multiplayer on line role play game )DF che Daoc...

Poi su questa Boards ( e specifico ) del dopo DAOC si è solo avuto inculate , AoC , WoW, WAr ecc....sarà che siamo noi troppo esigenti..
    Last edited by BlackCOSO; 14th April 2009 at 13:38.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Devon's Avatar

in wow il pvp non manca
    solo non è user\noob friendly

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non per dire ma 10 livelli su 50 non sono proprio un valore statistico affidabile.. senza contare che su L2 la difficoltà maggiore non era expare ma avere abbastanza soldi per comprare equip e varie.

dato che questo viaggia sulla falsa riga di L2 è ovvio che ci sarà da farmare dai, non bendatevi gli occhi.
    Ok allora lo ripeto, dato che si danno giudizi a cazzo senza sapere.
    Lineage 2 non ti da equip facendo pvp, e' tutto da farmare, armor, anelli, armi, potenziamenti armi.
    Aion ti equippi facendo pvp, armi, armor prendi tutto facendo istanze, quest e rank in pvp.
    Chiaro?
    Poi vabbe' se vogliamo continuare a fare chiacchiere da bar interisti vs milanisti dove c'e' sempre uno delle parti che non vuole capire allora beh una vodka liscia al mio tavolo grazie.

p.s. stiamo parlando comunque di aion, non siamo ot.
    Last edited by Odyen; 14th April 2009 at 13:37.

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    qualcuno in game intorno al liv 10-11?
    io vindi, sono quasi 13, ma riesco a loggare dalle 18:30 quand otorno da lavoro.

Per il resto boh, a me sembra un gioco normale come tanti altri, ma con in + "il vestito bello". Ripeto, non intendo il pvp come arene ma bensì come party e (per poche occasioni) anche zerg. Aion pare abbia vere keep/reliquie conquistabili dalle gilde. Se dura abbastanza e riesco a dingare il 25 poi si saprò dare un giudizio non "sulla carta". Per il momento cmq mi piace. Il grind per i soldi è relativo, al 13 dopo aver comprato equipe full e tutte le skill, mi avanzano 50k e ho grindato solo i mob per le quest

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    io vindi, sono quasi 13, ma riesco a loggare dalle 18:30 quand otorno da lavoro.
    Per il resto boh, a me sembra un gioco normale come tanti altri, ma con in + "il vestito bello". Ripeto, non intendo il pvp come arene ma bensì come party e (per poche occasioni) anche zerg. Aion pare abbia vere keep/reliquie conquistabili dalle gilde. Se dura abbastanza e riesco a dingare il 25 poi si saprò dare un giudizio non "sulla carta". Per il momento cmq mi piace. Il grind per i soldi è relativo, al 13 dopo aver comprato equipe full e tutte le skill, mi avanzano 50k e ho grindato solo i mob per le quest
    Ho un id per giocare sopra le 3 ore, rosica rosica

Page 29 of 57 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast