Bah, a questo punto meglio cosi. Iniziano a pianificare la prossima stagione da subito, con gli innesti in prima squadra di alcuni talentuosi primavera, vedi D'Alessandro, Brosco, Malomo, Crescenzi. Compreremo qualche giovane con voglia di fare, come Guberti, Abate, Esposito e speriamo Floccari.
Certo, qualcuno dovrà partire, in prima linea c'è sicuramente Mexes.
+ facile che parte vucinic sec me
eccerto ora son tutti incapaci prima era tutto pilotatoH
vabbe lasciamo stare non c'ho voglia di flammare...
imho ranieri a meno che non si esca dalla cl resta purtroppo. se penso che ferguson perdendo ed essendo in una posizione ben piu delicata della juve fa esordire uno sconosciutissimo bimbominkia e lo paragono alla gestione giovinco mi viene un magone pd...
Sarò sincero no, o meglio non del tutto.
mi spiego, da quando esiste la classe arbitrale esiste anche la sudditanza psicologica nei confronti del "potente" di turno ; è stato cosi per l'Inter di Moratti padre, cosi per la Juventus di Boniperti, per il Milan di Berlusconi, per la Juve della triade, ed ora per l'Inter di Moratti figlio.
E' insito nella natura dell'uomo, meschino e non, il desiderio di "compiacere" chi ha più potere di lui, se gli è preclusa la possibilità di scalzarlo dal trono momentaneamente o proprio per diverso campo di competenza.
Possiamo precisare anche che la Juventus della triade aveva un qualcosa in più che risponde al nome di Luciano Moggi, e che l'Inter non ha una figura di tale potere e spessore nel suo organigramma ( c'è da controllare i centralinisti ) e che l'unico che gli si può avvicinare come "talento" nel aiutare e veicolare le cose nel verso giusto è un signore che rispondeva al nome di Italo Allodi, del quale pochi qui dentro hanno memoria.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
anche a me non piace la gestione di Ranieri e spero anche io che vada via perche a quanto dice chi e' piu esperto di me c'entra anche lui e sopratutto nelle NON scelte di mercato fatte l'estate scorsa che si stanno riversando nella mancanza assoluta di piedi buoni e di gioco.
ma la gestione di Giovinco lasciamola stare e non paragoniamo l'esperienza e l'impatto di Macheda a Giovinco, per favore.
il primo e uno che gioca nelle giovanili e si e' trovato a giocare con la prima squadra per assenze.
Macheda non appena e' entrato ha giocato bene, si e' messo in mostra ed ha fatto un gol decisivo. La partita dopo si e' ripetuto.
Giovinco, avvisato che ci sarebbe stato poco posto, ed il del piero di inizio stagione cagava in petto al miglior giovinco mai visto, e' voluto rimanere (nota di merito ma c'e' poco da whinare) ed ad eccezion fatta delle ultime due prestazioni in cui ha giocato decisamente bene, ha sempre fatto merda a spruzzo spesso senza un briciolo di carattere o voglia di mettersi in mostra lascivo, cosa che da parte di uno che deve guadagnarsi il posto e' imperdonabile
Quindi sono due posizioni decisamente differenti, uno entra 2 volte e ti fa vincere due partite segnando l'altro entra e le volte che entra spesso era meglio che non entrasse del tutto, come fai a paragonarle sono misteri.
Last edited by McLove.; 14th April 2009 at 20:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
persona di potere o persona arrogante, specificherei.
quindi se non mi definisci il quid plus che dava Moggi, e non perderci tempo non ci riesci, non ci riusciremmo... lo stanno cercando di definire i processi al di la di una gia stabilita arroganza derivante da una semplice violenza privata, tutto il tuo discorso, quindi , sta ad indicare che manca un capro o un esponente di spicco ma che tutto e' come prima? Si alla fine e' la stessa cosa che penso io al di la degli emblemi e le punizioni "esemplari".
KKthxbye![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
imho vucinic rimane sicuro.
si parlava di un offerta del City per doni. 15 milioni.
l-ho letta alcuni giorni fa
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
vabbe ma siete fissati con moggi... la causa di tutti i malihhh o forse no?
Spoiler