Page 36 of 57 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    aho a me col gladiator si ferma che te devo di QQ
    Mboh xD Forse perchè con il chanter le mie skill sono abbastanza veloci quindi non me ne accorgo. Vedo che alcuni gladiator fanno mega saltoni, forse con quelli si >___<
    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Ha ragione pazzo
    Sinceramente non so, con il mio Chanter posso benissimo lanciare una cura e subito dopo lanciarmi un self heal. Ma forse sono solo impressioni quindi non ti so dire, non ho tanti istant >__<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Allora, quello di cui parla Pazzo e' semplice delay...il server e' in cina gente, ci sta che ci sia delay.

Razj's Avatar

Scusate ma qualcuno mi spiega cos'è sto "global delay"? Non ho mai giocato nè Wow nè WAR.

Se ho capito bene sarebbe un cooldown che si applica a tutte le skills dopo che ne usi una?

se è effettivamente così è una stronzata megagalattica, a meno che non si applichi esclusivamente alle instants, allora avrebbe senso.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Allora, quello di cui parla Pazzo e' semplice delay...il server e' in cina gente, ci sta che ci sia delay.

o ma dio bono, non e' delay pd.

schiacciate due skill instant assieme, e vedete che non partono entrambe, delay o non delay se e' come dite voi dovrebbero partire entrambe assieme, solo con una certa lag, invece non partono lol, e- il fottuto global cooldown, cosa giustissima peraltro in un gioco dove ci sono un macello di instant. e' piu' breve del gcd di war o wow? pare di si. c'e'? assolutamente si', se manco ve ne rendete conto andate a giocare a penguin online pd.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

non si possono dumpare tutte le abilità come su daoc, non è il gioco per rizla allora
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    non si possono dumpare tutte le abilità come su daoc, non è il gioco per rizla allora
    be manco per warbarbie allora
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer

ma, ha chiuso?^^
    Brely, Brely everywhere

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Scusate ma qualcuno mi spiega cos'è sto "global delay"? Non ho mai giocato nè Wow nè WAR.

Se ho capito bene sarebbe un cooldown che si applica a tutte le skills dopo che ne usi una?

se è effettivamente così è una stronzata megagalattica, a meno che non si applichi esclusivamente alle instants, allora avrebbe senso.
    il global cooldown o Gcd e' un coodown globale, appunto, che riguarda tutte le skills dopo che ne hai usata una.
    Questo ti vincola ad un attesa che va dal secondo al secondo e mezzo in relazione al gioco, prima di poter fare un altra azione.
    E' stato implementato per evitare i bot e le macro ma anche per evitare che i player con un ping molto basso possano avere un vantaggio elevato sui player con un ping piu alto limitando cosi e livellando le skill da poter usare al minuto.

Riguarda tutte le spells ed anche abilità melee
    Ma investe e riguarda maggiormente le istant perche il Gcd parte al lancio di una spell castata e non alla fine: Le spell che hanno cast time superiore al tempo del global cool down non appena è terminato il cast è gia terminato anche il Gcd quindi è come se non ci fosse.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Will.B.Good View Post
    il global cooldown o Gcd e' un coodown globale, ....

Ora si che è chiaro... frequenti Paolo Bitta?

Ps sto a scherzaaaa eh

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Ensign Cifra's Avatar

Chi fa da se...fa da se.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

qualcuno qualche pagina fa chiedeva della open beta occidentale e noi ovviamente abbiamo risposto che esce in autunno, ma mi è tornato in mente che la open beta per l'occidente non ci sarà. l'hanno annunciato più volte. non so se qualcuno l'ha detto in seguito, quindi al massimo mi son ripetuto
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Will.B.Good View Post
    il global cooldown o Gcd e' un coodown globale, appunto, che riguarda tutte le skills dopo che ne hai usata una.
    Questo ti vincola ad un attesa che va dal secondo al secondo e mezzo in relazione al gioco, prima di poter fare un altra azione.
    E' stato implementato per evitare i bot e le macro ma anche per evitare che i player con un ping molto basso possano avere un vantaggio elevato sui player con un ping piu alto limitando cosi e livellando le skill da poter usare al minuto.
    Riguarda tutte le spells ed anche abilità melee
    Ma investe e riguarda maggiormente le istant perche il Gcd parte al lancio di una spell castata e non alla fine: Le spell che hanno cast time superiore al tempo del global cool down non appena è terminato il cast è gia terminato anche il Gcd quindi è come se non ci fosse.
    Bo ripeto: se riguarda solo le instants è ok. Se comprende anche tutte le altre skills mi pare na cagata, come minchia fai a spikare?

Crewman ribeldragon's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    ma, ha chiuso?^^
    na, i server son ancora up atm
    I was
    -Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
    -Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
    -Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
    -Arakne Healer (MLF)

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    o ma dio bono, non e' delay pd.
    schiacciate due skill instant assieme, e vedete che non partono entrambe, delay o non delay se e' come dite voi dovrebbero partire entrambe assieme, solo con una certa lag, invece non partono lol, e- il fottuto global cooldown, cosa giustissima peraltro in un gioco dove ci sono un macello di instant. e' piu' breve del gcd di war o wow? pare di si. c'e'? assolutamente si', se manco ve ne rendete conto andate a giocare a penguin online pd.
    pd pazzo non ci stiamo capendo, non sto parlando del gc ma del problema che avevi sottolineato che riguardava il lancio dopo tot che avevi cliccato una skill; quello e' delay e non fa parte del game design come tu avevi detto.

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    qualcuno qualche pagina fa chiedeva della open beta occidentale e noi ovviamente abbiamo risposto che esce in autunno, ma mi è tornato in mente che la open beta per l'occidente non ci sarà. l'hanno annunciato più volte. non so se qualcuno l'ha detto in seguito, quindi al massimo mi son ripetuto
    ...

Vabbè sti cazzi, aspettero altri vostri commenti su questa suppah beta

Page 36 of 57 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast